Vai al contenuto

Riprovare dopo un bel pò, non cedere, rischiare


france

Messaggi raccomandati

france

Poi ci sono stati un pó di sviluppi...ho aperto ieri nuova discussione su altra situazione e donna "il momento giusto".

Con questa invece ho scambiato dei messaggi successivamente in cui ipotizzavo idea del caffè ma poi ho deciso di cancellarla da Fb.

Il giorno dopo averla tolta mi scrisse che era una buona idea rivedersi. Avevo risposto che ci avrei pensato ma probabilmente era meglio lasciare perdere.

Ora pensavo di rimandare sms per proporre caffè in modo leggero e senza enfasi...se ha voglia accetta sennò pazienza. Non devo più convincere ne implorare nessuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Ovviamente mi ha risposto che le spiace ma non può proprio, è fuori città....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
france
Inviato (modificato)

Eccomi arrivato ai titoli di coda....ringrazio innanzitutto gli amici che mi ha sapientemente e tempestivamente consigliato e sostenuto via wp e in MP. Poi io gli errori li faccio sempre da me senza avere il minimo rimpianto.

Ho riprovato a proporre l'invito via messaggio, anticipata da un'ancora simpatica e particolare che è stata indubbiamente apprezzata.

2 giorni di preavviso e eventuale alternativa prox settimana. ..sparisce per 24 ore, scommetterei che abbia deciso di ignorare il caffè e il mio invito.

Invece mi scrive che non può perché non ha un attimo libero per i troppi impegni di lavoro.

Può anche essere vero ma se una persona ci tiene ed è dispiaciuta te lo fa capire, se è solo molto gentile anche....

Capisco che una ex che magari ora ha il ragazzo non ci tenga a farsi vedere in giro con me nel suo paese, ma sarebbe così bello dirlo subito invece di dire che ti rivedrebbe volentieri e bla bla....donne!

Replico che è meglio così tanto non avrei potuto e che ci si sente per la prossima data.

A questo punto invece uscirò definitivamente di scena.

Modificato da france
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

A questo punto invece uscirò definitivamente di scena.

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

france

:good:

Ovviamente uscire di scena è stato il consiglio più prezioso ricevuto....io sennò mi sarei inventato ancora qualche cagata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

mah principalmente non la hai eccitata

cose che succedono nexta

poi vedrai cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

france

mah principalmente non la hai eccitata

cose che succedono nexta

poi vedrai cosa fare

Avevo iniziato bene "gettando" l'ancora...poi non volevo portarla per le lunghe e ho proposto nuova opportunità.

Lei ha abbandonato 24 ore la discussione per poi scrivermi gentilmente che aveva agenda piena.

Non penso possano esserci più sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
imnotafortuneteller

Io sono nella tua stessa situazione. Lasciato e no contact da due mesi ormai; lei partirà sei mesi per la Cina ad agosto ed io non so se possa convenirmi ricontattarla prima che parta o, se ancora vorrò, a Gennaio 2016...sono completamente indeciso, intanto sto provando a ricostruirmi pezzo dopo pezzo ma ancora vengo condizionato dal solo vedere una sua foto...che agonia

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Io sono nella tua stessa situazione. Lasciato e no contact da due mesi ormai; lei partirà sei mesi per la Cina ad agosto ed io non so se possa convenirmi ricontattarla prima che parta o, se ancora vorrò, a Gennaio 2016...sono completamente indeciso, intanto sto provando a ricostruirmi pezzo dopo pezzo ma ancora vengo condizionato dal solo vedere una sua foto...che agonia

Io sto decisamente meglio e togliendola dagli amici di Fb ho accelerato il processo....a volte però penso che sia stato un errore, ho perso il modo di farle sapere certe cose, ma devo dire che il non vederla e leggerla mi ha liberato e te lo consiglierei....sono più i pro dei contro.

Penso di avere fatto numerosi errori nel mio ricontatto, con un approccio troppo soft, forse c'erano margini, ma in realtà non ci tenevo forse così tanto...doveva essere lei a sfruttare questa opportunità che le ho concesso, invece sempre agenda piena, trasferte ect.

Probabilmente l'ho ricontattata troppo presto, ora sarebbe diverso. Ti posso consigliare due cose:

- ricontattala adesso solo se ti senti libero e non provi strane sensazioni all'idea di risentirla / rivederla....sennò davvero, è inutile. Da quello che scrivi, direi che è meglio gennaio 2016;

- se la ricontatti, in modo deciso, poche parole e comunque fissa un incontro a brevissimo; io al telefono non me la ero sentita sentendola fredda, invece poi mi messaggiò che le aveva fatto piacere e mi chiese un po' di cose...aspettai ancora a proporle l'incontro e poi via wa ci si perde.

Gioca subito le tue carte!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...