Vai al contenuto

correggetemi......


frankynaples174

Messaggi raccomandati

luck69

Scusa la domanda...ma perchè non te la sei scopata al primo appuntamento? C'è qualche motivo particolare per cui dopo i tocchi profondi non è successo altro?

Questa secondo me vuole solo il cazzo, scusa la franchezza!

Non è che tante volte non ti ha visto troppo sveglio sveglio dato che non hai chiuso col botto? Mica puoi aspettare che te lo tira fuori lei... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

frankynaples174

ragazzi in realta ci ho provato a trombarla. ma ha fatto miliardi di resistenze............ secondo me è più reale l ipotesi che abbia un' altro, e magari io sono arrivato in secondo momento, anche perchè questo sparire e ritornare può essere giustificato solo da un ulteriore relazione. però comunque sia lei mi cerca poi appena cerco di fissare un appuntamento trova mille scuse! non so perchè. ma cmq magari la lascio li senza concentrarmi solo su di lei e nel frattempo continuo altri game e magari qualche game nuovo..... tento lei ha capito cosa voglio! o sarebbe meglio fare altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

frankynaples174

Secondo me c'è già qualcun altro che, a periodi alterni, se la tromba.

Questo potrebbe spiegare varie cose.

si concordo pienamente, ma allora visto che hai deciso comunque di uscire con me, concludiamo e basta.............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
frankynaples174

rieccomi, allora l hb in questione e riapparsa dopo un mio leggero allontanamento!!! mi dice che le sono mancato che non deve succedere più ecc ecc! tutto sembra essere normale, poi la reinvito per un nuovo day 1(passatemi il termine) è lei sparisce completamente non risponde al messaggio ed io per nn essere beta nn e che abbia fatto nulla per cercarla. la mattina seguente le mi contattatta per il buongiorno come se niente fosse...... io rispondo in modo molto freddo, e la freezo, o almeno ho le intenzioni di freezarla ma non mi contatta da quel buongiorno..... cosa dovrei fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

A questo punto, cercherei di farla uscire per un caffè, semplice e leggero, facendole capire che vuoi solo chiacchierare, se dovesse accettare a quel punto gli parlerei con franchezza chiedendole a che gioco sta giocando, dicendole che ad appuntamento fissato lei scompare per poi ricomparire come se nulla fosse ecc. ecc. poi attenderei le sue risposte.... se vaghe o non risponde next. Se invece mettendola alle corde ti spiegasse il perchè, a seconda, decidi.

Se si inventa una scusa per non prendere neanche il caffè next! oppure proverei a farla parlare via telefono come sopra scritto.

Insomma a questo punto devi andare diritto al punto, evitare un investimento troppo profondo soprattutto a livello emozionale, se poi hai altri game e per te lei è solo un opportunità in più, falla fare e vedi come te ne tiene a te .... quando vedi che è più socievole la fai uscire sempre per un caffè e ci provi senza chiedere spiegazioni, sempre con aria paracula e come se non te ne fregasse un cazzo delle sue sole, e magari gliene spari una tu.

Io farei cosi. ma sai ti scrivo da dietro un pc ed è tutto più semplice per me, soprattutto consigliarti i next .....

Link al commento
Condividi su altri siti

frankynaples174

caffè niente, le mando un mess e vediamo cosa mi risponde!

Link al commento
Condividi su altri siti

frankynaples174

ci siamo e andata per day2 cosa fare adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...