Vai al contenuto

Come dovrei procedere (o iniziare?) con questa HB in ltr che convive


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Ho conosciuto mesi fà una HB fidanzata tramite un mio amico che l'ha aperta per chiedergli delle informazioni...Mi sono introdotto in alcuni argomenti che lei stessa ha tirato fuori e sono riuscito a creare un bel clima (un pò di prese in giro con tanto di soppranome che ora lei da a me anche) e ho anche fatto n-close con una scusa...

Purtroppo più di cosi non sono avanzato: il massimo che ho ottenuto sono stati i suoi auguri a qualche ricorrenza e io che la contattavo via what's up per parlare ma se provavo a smettere (tipo dopo un'affermazione senza una domanda per coinvolgerla) lei smetteva automaticamente di rispondere anche se visualizzava (ergo penso non abbia interesse)...L'unica cosa realmente che sono riuscito ad ottenere è stata dopo che ho smesso di contattarla (un paio di settimane e non ci vedevamo neanche) dove lei mi ha scritto per parlarmi del più e del meno...L'ho anche incontrata in giro dove mi ha chiesto se volevo seguire una lezione (siamo alla stessa università) insieme a lei ma scherzosamente dove ho declinato...

In pratica penso sia tutta fuffa...Infine quando ci vediamo mi saluta sempre (non mi accorgo mai se c'è o meno in giro) con buon tono allegro e dandomi il soppranome che le ho dato io però...

Il problema come dedurrete è la parte: Sta con un ragazzo e ci convive...Magari è una cavolata ma la cosa mi blocca...Infatti non le ho mai chiesto di vederci o proprio un day1....

E non sò esattamente come procedere (anche perchè non ho molto feeling appunto) come mi consigliate di muovermi? le faccio un day1 fregandomene proprio tranquillo e vedere se accetta altrimenti next ? Ditemi voi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guy

le faccio un day1 fregandomene proprio tranquillo e vedere se accetta altrimenti next ?

yes

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...