Vai al contenuto

Quando sembra ok...e invece FRIENDZONEDDDDD


Runner

Messaggi raccomandati

maldiluna

Se ti va di farlo fallo, non è ne una cosa positiva ne negativa, è solo un modo per tornare in contatto con lei. Il punto è: una volta che ci sei tornato in contatto, qualunque sia il modo, sei in grado di sfruttare l'occasione per iniziare a flirtare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Il problema è che siamo a 60km di distanza.... Non è una che può capitarmi di vedere in giro... Sennò bastava avere pazienza e alla prima occasione porsi come dici tu... Invece due persone che abitano distanti per vedersi devon mettersi d'accordo, e se ci ho messo un mese e mezzo per vederla una sera e fallire..... Bho. Mi farò venire in mente qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

E invece si... Mi era stata negata. Dopo il primo incontro non mi scriveva più....... Comunque non ho ben capito la risposta di jack... Con lei sono stato troppo me stesso e si parlava proprio delle cose in comune...delle nostre passioni....di cosa le piace, di cosa no. La connessione col suo essere sembrava esserci stata....

Brian....di che domanda parli? Sono io che le ho chiesto di rivederci......

Mi sono espresso male. Intendevo dire che quando ti ha detto che voleva vederti come amico potevi risponderle che ti stava bene. Tanto poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Comunque Runner non fraintendere "connessione/rapport" con "essere simili/avere cose in comune". Il rapporto è il fatto che tu porti valore alla sua vita in generale oltre che sul sesso, sul valore sociale e sui beni materiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

È come si fa ad esprimere questa cosa piuttosto che finire come ho fatto io? Ho parlato delle mie passioni,delle mie esperienze e delle mie credenze....al contempo le ho fatto parlare delle sue, notando che si apriva tranquillamente a parlar di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

uff quanto sono complicate le donne, comunque credo che non era gia' in partenza interessata affinché la giornata prendesse una certa piega ....e tu non hai fatto breccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

E invece secondo me un poco lo era: pochi giorni prima, dopo avermi sfanculato la prima volta e vedendo che mi arrendevo al suo "è un brutto periodo non voglio farti perdere tempo" , si faceva risentire chiedendomi che orari facevo a lavoro per vedere se ci potevamo salutare veloce. Poi visto che non si poteva, a Pasqua contrattaccavo io con un deciso STO WEEK END VOGLIO VEDERTI, e lei sembrava interessata al fatto....nel senso che dopo una giornata piena di impegni mi scriveva quando rientrava in città e tutto il resto senza trovare scuse o contrattempi....

Mi ha voluto valutare....e me la son giocata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Mi avete illuminato.... Ora che ci faccio caso...ecco perché vado a segno sempre con ragazze con le quali magari c'è attrazione ma feeling zero... E con quelle col feeling finisce spesso male....

Game over?! Io con lei giocavo sul fatto che una volta prima di un match di mma mi son fatto mandare una sua foto con un bacio come portafortuna....e nel chat Game giocavo molto su quello dandole il ruolo della mia "portafortuna"....

Domenica ho un altro match dopo due settimane che non ci sentiremo....pensavo di ritornare all'attacco con quel discorso.....

Oppure bruciato tutto?

Attrazione = probabile scopata

Feeling = probabile FZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...