Vai al contenuto

Domanda


Luka90

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline

Beh però se ci stai solo perché è una brava ragazza... Ce ne sono tante brave ragazze. Con lei non ci fai sesso e il sesso in una coppia è importante, a meno che entrambi non siate dell idea di non copulare per eventuali motivi vostri, religiosi e non. Però il fatto che uno vuole fare sesso e l'altro no a me sembra una grande rinuncia.

Ad ogni modo in effetti con il passare del tempo potrebbe "rinfacciarti" questa cosa, nel senso che lei ha fatto questo enorme sacrificio per farti stare bene e tu nel futuro la potrai ricambiare con altro... In effetti a questo problema non avevo ancora pensato. Sei disposto a rischiare quest?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

E' l'unica cosa per cui la potrei lasciare quello di non aver avuto rapporti con lei. Che poi, già che ci siamo, rapporti orali ok, mentre rapporti completi no...e sta cosa non me la spiego...cioè sei religiosa, credi a questo e quell'altro e blablabla e poi ti lasci toccare, leccare o masturbare e ricambi pure? Bho...per me è incoerente.
E la cosa inizia a essere frustrante...non mi piace per niente "deprimermi" o diventare un morto di figa.

Ad ogni modo in effetti con il passare del tempo potrebbe "rinfacciarti" questa cosa, nel senso che lei ha fatto questo enorme sacrificio per farti stare bene e tu nel futuro la potrai ricambiare con altro... In effetti a questo problema non avevo ancora pensato. Sei disposto a rischiare quest?

E' una decisione difficile...sono combattuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ma non mi sembra poco che manca il sesso. Cioè secondo me sarebbe una giusta motivazione.

Comunque infatti non hanno senso queste cose , non riesco a concepirle ma non le giudico, sono io che ho un altro tipo di mentalità.

Conosco una ragazza super religiosa che non ha rapporti normali ma solo rapporti anali perché così arriva vergine al matrimonio -.- dimmi tu che senso ha

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Anche se accetta l'idea che tu te ne possa fare altre, non è detto che poi accetti il fatto compiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
C'è da dire che in quest'ultime settimane, la nostra relazione è instabile, dovuta a continui litigi e rinfacciamenti. Ha provato 2 volte a lasciarmi per motivi, secondo me, futili...poi sono stato bravo a farla ritornare sui nostri passi. Mi dispiacerebbe perderla perchè è una brava ragazza.

Per come la vedo, almeno nel mio caso, è stato un modo per buttare fumo negli occhi e confondere le carte in tavola. Lei sa che ti sta perdendo e cerca disperatamente di farti sbroccare perchè, da quello che dici, mi sembri sicuramente il più lucido tra i due. Probabilmente non c'è sotto davvero nulla, oltre a questo.

Beh però se ci stai solo perché è una brava ragazza... Ce ne sono tante brave ragazze. Con lei non ci fai sesso e il sesso in una coppia è importante, a meno che entrambi non siate dell idea di non copulare per eventuali motivi vostri, religiosi e non. Però il fatto che uno vuole fare sesso e l'altro no a me sembra una grande rinuncia.

Concordo in pieno, e credo il sesso sia uno dei cardini. Alla lunga secondo me questo logorerà comunque il rapporto, ed in effetti per questo ho interrotto la mia relazione a cui mi stavo riferendo. Per quello che mi è successo, prima il sesso c'era, ma poi da questa "concessione di libertà", le cose si sono complicate, con il contributo pure di altri fattori che esulano da questo contesto. Avevo dimenticato di specificarlo, mi sembrava importante dirlo. La ragione è stata che oltre a frustrarmi, ciò ha causato anche altri problemi secondari non da poco, dovuti al nervosismo ed alle tensioni accumulati da entrambe le parti.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ma a te... Di quello che vuole/pensa/pensa di volere lei....

Interessa di più di quello che vuoi tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Mi ha detto che questa sua uscita l'ha fatta per mettermi alla prova, per farle capire se ci tengo ancora e blablabla...una specie di di shit-test...dopo come si fa a non mandarla a quel paese

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90
Inviato (modificato)

Concordo in pieno, e credo il sesso sia uno dei cardini. Alla lunga secondo me questo logorerà comunque il rapporto, ed in effetti per questo ho interrotto la mia relazione a cui mi stavo riferendo. Per quello che mi è successo, prima il sesso c'era, ma poi da questa "concessione di libertà", le cose si sono complicate, con il contributo pure di altri fattori che esulano da questo contesto. Avevo dimenticato di specificarlo, mi sembrava importante dirlo. La ragione è stata che oltre a frustrarmi, ciò ha causato anche altri problemi secondari non da poco, dovuti al nervosismo ed alle tensioni accumulati da entrambe le parti.

La mia relazione, leggendo queste righe, è simile alla tua. Probabilmente se finisce...finirà come come è finita la tua.

Modificato da Luka90
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Ma a te... Di quello che vuole/pensa/pensa di volere lei....

Interessa di più di quello che vuoi tu?

Che frase contorta ahahah :D :D

So che hai ragione...per ora mi è difficile pensare a me stesso. Tutte questi litigi mi hanno "scaricato" mentalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...