Vai al contenuto

Mi piace una ragazza fidanzata e non so che fare, è una missione impossibile?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, ho 23 anni, sono nuovo del mondo della seduzione ed ho deciso di frequentare il forum per sbloccarmi e darmi una svegliata. Inizio così ad iscrivermi a diversi corsi in uno dei quali noto una ragazza...la quale però è con il suo fidanzato. Raccogliendo informazioni in giro mi è stato detto che la loro relazione è 1po finta / fredda...lui un po' zerbino..Io di aspetto fortunatamente sono un bel ragazzo e grazie a questo 3-4 ragazze le ho avute, pecco però di intraprendenza e questo mi ha fatto perdere TANTE occasioni ed avere crisi di autostima, fobie sociali e pochi amici. Dal punto di vista sociale sto risolvendo i miei problemi alla grande ed orami ne sono uscito ? ma con le ragazze sono ancora timido?.Ora..a volte mi è capitato di vederla con le amiche in discoteca, secondo voi ci dovrei provare? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Balto

Ciao come sta procedendo con questa ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Male, l ho rivista spesso ma sempre con il ragazzo vicino. Adesso che ho scoperto essere fidanzata ho un po' come un blocco mentale e anche se la vedessi da sola mi sentirei frenato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

agisci come se non sapessi nulla, il tuo appunto è solo un blocco mentale

in parole semplici o aggiri il tuo blocco mentale e inizi a tenere i contatti o dimenticala proprio e passa alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

È vero hai ragione keran, il fatto che sia fidanzata mi frena è che..metti che ci provo in un locale..e non finisce bene, poi il giorno dopo la vedrei in palestra col tipo...situazione difficile da gestire. Quello che penso è che..una cosi non si trova spesso quindi come dicono i latini CARPE DIEM..devo però avere il frame giusto. Comunque sia mi consigliate di provarci in assenza del fidanzato..tipo in discoteca o comunque sia senza di lui oppure anche in presenza del tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

fatti amico il tipo e gioca con la ragazza :)

poi se vuoi osare di più ovviamente sarebbe buona cosa che non ci sia il ragazzo, penso sia abbastanza scontata come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Marcus93

Ragazzi non so cosa fare mi sono bloccato, in palestra la vedo solo col tipo e purtroppo temo di fare come molte altre volte ho fatto e mollare tutto ?. Se per caso la vedessi in un locale dite che sarebbe meglio aprirla direttamente dicendole che l ho vista e la vorrei conoscere ( ma temo risponderebbe sono fidanzata ) oppure usare un indiretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
John-Holmes

Usa la scusa che frequentate la stessa palestra per aprirla,per esempio puoi chiederle qualcosa del tipo

"sai a che ora chiude/apre la palestra"

-

"sai se ci sono convenzioni/sconti/offerte/ecc"

Qualcosa di normale che non da' l'impressione che ci provi;poi vi presentate nel caso non vi conoscete,e usa poi un opinion opener che abbia a che vedere una ragazza o fidanzata come soggetto,(su internet o sul mystery method le trovi) COSì DA

1)mostrare indifferenza verso di lei(non alzerà barriere anche se fidanzata)

2)mostri alto valore e generi interesse

3)avrà il dubbio che anche tu sia fidanzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...