Vai al contenuto

Mi piace una ragazza fidanzata e non so che fare, è una missione impossibile?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, ho 23 anni, sono nuovo del mondo della seduzione ed ho deciso di frequentare il forum per sbloccarmi e darmi una svegliata. Inizio così ad iscrivermi a diversi corsi in uno dei quali noto una ragazza...la quale però è con il suo fidanzato. Raccogliendo informazioni in giro mi è stato detto che la loro relazione è 1po finta / fredda...lui un po' zerbino..Io di aspetto fortunatamente sono un bel ragazzo e grazie a questo 3-4 ragazze le ho avute, pecco però di intraprendenza e questo mi ha fatto perdere TANTE occasioni ed avere crisi di autostima, fobie sociali e pochi amici. Dal punto di vista sociale sto risolvendo i miei problemi alla grande ed orami ne sono uscito ? ma con le ragazze sono ancora timido?.Ora..a volte mi è capitato di vederla con le amiche in discoteca, secondo voi ci dovrei provare? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Balto

Ciao come sta procedendo con questa ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Male, l ho rivista spesso ma sempre con il ragazzo vicino. Adesso che ho scoperto essere fidanzata ho un po' come un blocco mentale e anche se la vedessi da sola mi sentirei frenato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

agisci come se non sapessi nulla, il tuo appunto è solo un blocco mentale

in parole semplici o aggiri il tuo blocco mentale e inizi a tenere i contatti o dimenticala proprio e passa alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93