Vai al contenuto

Essere ignorate su facebook dagli uomini. Perchè?


olly27

Messaggi raccomandati

fuzlod

Fammi capire tu hai aperto un topic basato sui like di facebook alle tue foto?

3cd8a33a.png

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Il motivo per cui ho scritto era avere commenti circa il comportamento maschile nei miei confronti. Si, anche su facebook.

Solo alcuni hanno risposto, gli altri si sono solo lamentati.

Comunque, altro esempio.

Aggiungo su facebook un ragazzo che conosco. Lui lascia in standby la richiesta, nel frattempo passiamo alcune serate insieme avendo amici in comune. Una sera in discoteca mi dice: come fai di cognome? Glielo dico. Subito dopo aggiunge: l'ho già sentito. io: è il mio (con tanto di faccina d'angelo). A fine serata, mi scrive qualche messaggio privato scherzoso su facebook a cui rispondo nello stesso tono. Ovviamente non chiedo perchè non mi accetti l'amicizia. Dopo 1/2 giorni mi rifiuta la richiesta d'amicizia. Lo vedo i giorni dopo, lo saluto e ci parlo come nulla fosse. Bene. Il tempo di 1 giorno e Lui mi ha richiesto l'amicizia su facebook.

Miei cari Seduttori, sono venuta a chiedere pareri. Ricevo giudizi sterili, come vulimm fà?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Diciamo che sono la classica ragazza che sta simpatica alle altre ragazze perché sono alla mano, con i ragazzi un po' meno ma lo faccio per non sembrare una facile.

Con riferimento alla parte sottolineata, questo potrebbe essere una delle cose che pregiudica il numero di mi piace, che poi alla fine non penso che essere facile o meno cambi il valore di una ragazza, ma qui si andrebbe off topic.

Ecco, mi domando: perchè essere avari di commenti o di mi piace? Non dobbiamo mica sposarci, se metti un mi piace. E' per non darmi soddisfazione?

Ti parlo almeno di come la vedo io, non è perchè voglio dare zero soddisfazioni. Semplicemente perchè mi sembra ormai che ci sia una correlazione quasi matematica tra numero di mi piace e dimensione dell'ego. Piuttosto che rischiare di contribuire a gonfiarlo ulteriormente, preferivo fare un complimento di persona e non essere equivocato per il solito morto di figa. Facebook l'ho tolto, alla fine, anche perchè mi sembra che il virtuale stia prendendo troppo piede rispetto al reale, ma qui è un mio giudizio personale.

Aggiungo su facebook un ragazzo che conosco. Lui lascia in standby la richiesta, nel frattempo passiamo alcune serate insieme avendo amici in comune. Una sera in discoteca mi dice: come fai di cognome? Glielo dico. Subito dopo aggiunge: l'ho già sentito. io: è il mio (con tanto di faccina d'angelo). A fine serata, mi scrive qualche messaggio privato scherzoso su facebook a cui rispondo nello stesso tono. Ovviamente non chiedo perchè non mi accetti l'amicizia. Dopo 1/2 giorni mi rifiuta la richiesta d'amicizia. Lo vedo i giorni dopo, lo saluto e ci parlo come nulla fosse. Bene. Il tempo di 1 giorno e Lui mi ha richiesto l'amicizia su facebook.

Le vedo come mosse per non farsi dare per scontato, dovrebbe essere una sorta di push & pull. Credo che per capire se è davvero interessato dovresti proseguire con la conoscenza dal vivo e vedere gli sviluppi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

non esistono più i troll di una volta :(

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Il motivo per cui ho scritto era avere commenti circa il comportamento maschile nei miei confronti. Si, anche su facebook.

Solo alcuni hanno risposto, gli altri si sono solo lamentati.

Comunque, altro esempio.

Aggiungo su facebook un ragazzo che conosco. Lui lascia in standby la richiesta, nel frattempo passiamo alcune serate insieme avendo amici in comune. Una sera in discoteca mi dice: come fai di cognome? Glielo dico. Subito dopo aggiunge: l'ho già sentito. io: è il mio (con tanto di faccina d'angelo). A fine serata, mi scrive qualche messaggio privato scherzoso su facebook a cui rispondo nello stesso tono. Ovviamente non chiedo perchè non mi accetti l'amicizia. Dopo 1/2 giorni mi rifiuta la richiesta d'amicizia. Lo vedo i giorni dopo, lo saluto e ci parlo come nulla fosse. Bene. Il tempo di 1 giorno e Lui mi ha richiesto l'amicizia su facebook.

Miei cari Seduttori, sono venuta a chiedere pareri. Ricevo giudizi sterili, come vulimm fà?!

Hai ragione: il comportamento maschile nei tuoi confronti è semplicemente VER GO GNO SO 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Da manuale. Prima dici di non essere alla mano con gli uomini per non sembrare facile (bitch shield), poi dici che un sacco di morti di figa ti sbavano dietro su FB, però se qualcuno non lo fa allora ti chiedi il perché.

Secondo me è solo che vuoi essere la primadonna del gruppo e quando qualcuno non ti ci fa sentire entri in crisi. Ma poi basandoti su cosa? Sui "mi piace"?

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti. Ti rispondo io, perchè ho notato la stessa cosa e ho dedotto che:

- se un ragazzo è interessato seriamente a te o comunque prova un certo rispetto, se gli piaci, ti metterà mi piace.

- se invece con te ci gioca, ti provoca, ti stuzzica, ma giusto per giocare, perchè ti darebbe una bottarella e via o per passare il tempo o perchè le vuole collezionare tutte, NON ti metterà il mi piace. E' molto più semplice che ti stuzzichi di persona quel tanto che basta a incuriosirti, senza esporsi pubblicamente con un mi piace su facebook. Si chiama investimento a costo zero. B-)

Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale...

Modificato da IoMee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Motivi:

1. nn vuole far vedere agli altri che gli piaci

2. seppur gli piaci, molte volte le belle ragazze stanno un po' sulle palle

Neanche io mettevo mi piace a ragazzi che magari mi piacevano, c'era già una lunga lista di like da altre ragazze, e il mio nn se lo beccavano :kclose:

Per esperienza ti posso dire.. se ti piace ma vedi che nn fa il primo passo, fallo semplicemente tu.. Molti sn 'timorosi'

Sono teneri :love:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...