Vai al contenuto

Essere ignorate su facebook dagli uomini. Perchè?


olly27

Messaggi raccomandati

dumbdumber

si...tenerissimi... :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luk3

Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti. Ti rispondo io, perchè ho notato la stessa cosa e ho dedotto che:

- se un ragazzo è interessato seriamente a te o comunque prova un certo rispetto, se gli piaci, ti metterà mi piace.

- se invece con te ci gioca, ti provoca, ti stuzzica, ma giusto per giocare, perchè ti darebbe una bottarella e via o per passare il tempo o perchè le vuole collezionare tutte, NON ti metterà il mi piace. E' molto più semplice che ti stuzzichi di persona quel tanto che basta a incuriosirti, senza esporsi pubblicamente con un mi piace su facebook. Si chiama investimento a costo zero. B-)

Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale...

E' esattamente l'opposto che farei io....ma penso anche la maggior parte delle persone che sono qua !

Se fossi interessato a te, non potrei mai mettere un "Mi piace": altrimenti sarei uno tra tanti...

"Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti."

"Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale..."

Anche tu etichetti...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Mi viene il terrore che sia serio e non sia un troll...

Motivo di più per ignorare

la perla e'

"il mi piace come pubblico impegno su FB"

...... cioe'...

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Stiamo parlando di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Io non credo di aver mai messo un "mi piace" alla foto di una HB.

Devo farmi curare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Io ne metto a tonnellate, serenamente...e a curarmi manco ci penso, anzi...è successo spesso che da un "Mi piace" sia nata una chat, poi un numero di telefono, e in due giorni la destinataria del "mi piace" era stata bollata con tanto di certificazione del notaio. :D :D :D

Sinceramente non vedo dove sia il problema, se non nella testa di chi si pone certi pensieri contortissimi.

Augh.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti. Ti rispondo io, perchè ho notato la stessa cosa e ho dedotto che:

- se un ragazzo è interessato seriamente a te o comunque prova un certo rispetto, se gli piaci, ti metterà mi piace.

- se invece con te ci gioca, ti provoca, ti stuzzica, ma giusto per giocare, perchè ti darebbe una bottarella e via o per passare il tempo o perchè le vuole collezionare tutte, NON ti metterà il mi piace. E' molto più semplice che ti stuzzichi di persona quel tanto che basta a incuriosirti, senza esporsi pubblicamente con un mi piace su facebook. Si chiama investimento a costo zero. B-)

Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale...

Eh?????

Mie esperienze:

- Trombamicizia: mi piace ad ogni cazzata che pubblico

- Storia seria: ci si vive di persona e quasi mai un mi piace.

- Quando ero fidanzata: i ragazzi ci provavano di più. Credo per una cosa di conquista.

Comunque mi chiedo che si sono iscritte a fare alcune ragazze su un forum maggiormente maschile, se non per esprimere luoghi comuni "soliti pareri etichettanti".

Riprendo sempre la mia teoria: non c'era bisogna di iscriverti al forum per dire "voi maschi siete tutti stronzi".

Bhà

Modificato da DarkAdrenaline
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Eh?????

Mie esperienze:

- Trombamicizia: mi piace ad ogni cazzata che pubblico

- Storia seria: ci si vive di persona e quasi mai un mi piace.

- Quando ero fidanzata: i ragazzi ci provavano di più. Credo per una cosa di conquista.

Comunque mi chiedo che si sono iscritte a fare alcune ragazze su un forum maggiormente maschile, se non per esprimere luoghi comuni "soliti pareri etichettanti".

Riprendo sempre la mia teoria: non c'era bisogna di iscriverti al forum per dire "voi maschi siete tutti stronzi".

Bhà

Tutti in piedi sul divanoooo!!!!! ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti. Ti rispondo io, perchè ho notato la stessa cosa e ho dedotto che:

- se un ragazzo è interessato seriamente a te o comunque prova un certo rispetto, se gli piaci, ti metterà mi piace.

- se invece con te ci gioca, ti provoca, ti stuzzica, ma giusto per giocare, perchè ti darebbe una bottarella e via o per passare il tempo o perchè le vuole collezionare tutte, NON ti metterà il mi piace. E' molto più semplice che ti stuzzichi di persona quel tanto che basta a incuriosirti, senza esporsi pubblicamente con un mi piace su facebook. Si chiama investimento a costo zero. B-)

Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale...

Forse c'è un equivoco di base .... un ragazzo interessato seriamente a te, ti telefona e ti invita ad uscire :D :D :D

Tutto il resto è fuffa....mi piace, non mi piace, le foto....perdite di tempo spesso....su non vi fossilizzate su cose prive di senso....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Se fossi interessato a te, non potrei mai mettere un "Mi piace": altrimenti sarei uno tra tanti...

My God...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...