Vai al contenuto

Essere ignorate su facebook dagli uomini. Perchè?


olly27

Messaggi raccomandati

IoMee

Forse c'è un equivoco di base .... un ragazzo interessato seriamente a te, ti telefona e ti invita ad uscire :D :D :D

Tutto il resto è fuffa....mi piace, non mi piace, le foto....perdite di tempo spesso....su non vi fossilizzate su cose prive di senso....

A parte che questi ragionamenti ve li fate pure voi, vedi la mia citazione poco sopra, ma è chiaro che uno che è interessato ti telefona. Stiamo parlando di altre situazione, magari il numero non ce l'ha.. E poi la comunicazione sociale adesso passa anche attraverso queste cose, fatevene una ragione anzichè fare i superiori "io non do retta a queste cose" del cavolo, che vi analizzate ogni dettaglio di facebook pure voi e avete liste su liste con ragazze buone per una volta, per i divertimenti o principessine da sposare.

tutti in piedi sul divano anche per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

A parte che questi ragionamenti ve li fate pure voi, vedi la mia citazione poco sopra, ma è chiaro che uno che è interessato ti telefona. Stiamo parlando di altre situazione, magari il numero non ce l'ha.. E poi la comunicazione sociale adesso passa anche attraverso queste cose, fatevene una ragione anzichè fare i superiori "io non do retta a queste cose" del cavolo, che vi analizzate ogni dettaglio di facebook pure voi e avete liste su liste con ragazze buone per una volta, per i divertimenti o principessine da sposare.

tutti in piedi sul divano anche per te.

VOI CHI !??!?!? ciccia guarda che sono una donna !

Uno veramente interessato il numero lo chiede, lo trova, si fa trovare dove passi tu....stai tranquilla se un uomo ti vuole, lo capisci !

Modificato da ragazza del sud
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

VOI CHI !??!?!? ciccia guarda che sono una donna !

Uno veramente interessato il numero lo chiede, lo trova, si fa trovare dove passi tu....stai tranquilla se un uomo ti vuole, lo capisci !

Ciccia guarda che lo so, citavo per rispondere a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Noto che la conversazione sta prendendo una piega inaspettata, con scambi di vedute sia femminili che maschili.

Bene, fatto sta che ovviamente parlo di situazioni dove conosco poco il ragazzo e non si ha grande confidenza.

Esempio: mi contatta questo ragazzo sempre in privato, mai nessun mi piace alle mie foto o link.

Stranamente mi ha fatto gli auguri in privato per la festa delle donne. Non bado a queste cose ma ci ho fatto caso perchè questo ragazzo mi conosce poco, è amico stretto di alcune ragazze con cui esco ultimamente. A loro nessun augurio, e dire che le sente giornalmente.

Poi, ogni settimana, organizza un evento nel suo locale. Pubblica l'evento su facebook e invita gli amici. A me scrive per messaggio privato che c'è l'evento (seppur mi abbia già inviato la richiesta di partecipare come a tutti). Alle altre ragazze no.

Possono essere banalità, stupidaggini eh.

L'altro giorno mi ha di nuovo scritto in privato, mandandomi un video sulle dinamiche dominanti (non so se avete presente, una scena di a beautiful mind), dicendo che io ero la bionda. Ha aggiunto che lui quella sera era fuori dai giochi, identificandosi come il protagonista. Poi, di botto, non scrive più.

Ora ha iniziato a frequentare i miei stessi posti. Ieri sera era in un bar che io frequento (anche io sono stata lì ieri sera, ma sono andata via sul presto). Mi è stato riferito che è stato una decina di minuti e poi è andato via.

Ha messo una foto del suo cane, due giorni fa ne avevo messa io una della cagnolina che mi hanno affidato per qualche giorno.

Lui il mio numero non ce l'ha, non so se e quanto possa essere interessato, non so quanto possa giocare. Fatto sta che mi incuriosisce. Bon, anche qui comportamento volto ad ignorare nel caso di foto ecc

Aspetto i vostri pungenti commenti..!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Secondo me ti sta mandando messaggi positivi, vuole conoscerti...fossi in te, a questo punto, proverei a conoscerlo di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luk3

Aspetto i vostri pungenti commenti..!

Hai abboccato !

Non a caso tu sei qui a chiedere "aiuto" su di uno che non mette mi piace, mentre stai ignorando tutti gli altri che ti danno ciò che cerchi (il mi piace)...

Per IoMee,

le rose di che colore le vuoi?! A quanto pare ti piacciono gli zerbini....

Modificato da Luk3
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Si spreca troppo tempo dietro ai pipponi derivanti dai social network. ..quando sarebbe più utile utilizzare questo tempo per delle sane scopate....con il "mi piace" finale!!

Modificato da Venus
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Il modo di scrivere è troppo forbito e tecnico per essere di una appena entrata in questo mondo. Troll secco.

Qualche moderatore intervenga per favore. Pulizia.

Non alimentiamo il thread grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...