Vai al contenuto

Essere ignorate su facebook dagli uomini. Perchè?


olly27

Messaggi raccomandati

olly27
Inviato (modificato)

Hai abboccato !

Non a caso tu sei qui a chiedere "aiuto" su di uno che non mette mi piace, mentre stai ignorando tutti gli altri che ti danno ciò che cerchi (il mi piace)...

Si vince un kg di gelato? Facciamo i seri, l'utilizzo del forum è quello di ricevere aiuti, commenti. O forse, essendo una ragazza, dovete sindacare sul mio comportamento? Come se fosse una questione tanto per, o per partito preso? Concentriamoci sul discorso, non se apro la finestra per far entrare un po' di luce.

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Inviato (modificato)

Il modo di scrivere è troppo forbito e tecnico per essere di una appena entrata in questo mondo. Troll secco.

Qualche moderatore intervenga per favore. Pulizia.

Non alimentiamo il thread grazie.

Non sono un troll. Scrivo in modo semplice, senza fronzoli per questioni esterne al forum stesso (università, lavoro).

A questo punto vi chiedo: perché dovete pensare che non sia vero quello che dico e chiedo?

Vi appare strano? Improbabile? Potessi capire parlo delle mie grandi avventure e dei miei mille uomini. No, ho descritto la questione e si è creato un caos.

Mi sembra un comportamento - il vostro, sia chiaro - un po' troppo sopra le righe.

Modificato da olly27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Goldfingers

Non sono un troll. Scrivo in modo semplice, senza fronzoli per questioni esterne al forum stesso (università, lavoro).

A questo punto vi chiedo: perché dovete pensare che non sia vero quello che dico e chiedo?

Vi appare strano? Improbabile? Potessi capire parlo delle mie grandi avventure e dei miei mille uomini. No, ho descritto la questione e si è creato un caos.

Mi sembra un comportamento - il vostro, sia chiaro - un po' troppo sopra le righe.

Io dopo 4 pagine ancora non ho capito quale è la tua domanda.

Ti sei iscritta per chiederci per quale motivo i ragazzi non ti mettono un "mi piace" alle foto, anche se ti parlano in privato?

Di cosa stiamo parlando?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Non sono un troll. Scrivo in modo semplice, senza fronzoli per questioni esterne al forum stesso (università, lavoro).

A questo punto vi chiedo: perché dovete pensare che non sia vero quello che dico e chiedo?

Vi appare strano? Improbabile? Potessi capire parlo delle mie grandi avventure e dei miei mille uomini. No, ho descritto la questione e si è creato un caos.

Mi sembra un comportamento - il vostro, sia chiaro - un po' troppo sopra le righe.

Ma "troll" non è un insulto. Essere troll è un lifestyle, come se uno dicesse che sei "vintage" o che sei "New Age".

Oppure - azzardo un'altra ipotesi - sei troppo avanti e troppo profonda per la maggior parte di noi utenti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Ma "troll" non è un insulto. Essere troll è un lifestyle, come se uno dicesse che sei "vintage" o che sei "New Age".

Oppure - azzardo un'altra ipotesi - sei troppo avanti e troppo profonda per la maggior parte di noi utenti!

Grandissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Questo topic forse risulterà banale, magari lo cancellerete ma io lo scrivo...fate vobis :p

Sono una ragazza e ho notato che su facebook mettono mi piace alle mie foto tantissime persone...il 90% sono amiche/cugine/zie/colleghe/conoscenti. Il 10% invece ragazzi, di cui: migliore amico/gay/morto di fi.ga.

Le ragazze commentano. Diciamo che sono la classica ragazza che sta simpatica alle altre ragazze perché sono alla mano, con i ragazzi un po' meno ma lo faccio per non sembrare una facile.

Poi, accade che alcuni ragazzi mi contattino per messaggio privato, dicendo che sono molto bella ecc.

C'è un ragazzo che puntualmente, quando cambio foto, mi scrive in privato di come sono meravigliosa. L'altro giorno ha detto: non commento o passo per maniaco. E non ha messo neanche il mi piace.

Altro esempio di stranezza: ragazzi che flirtano con me sia su facebook, sia quando ci vediamo: nessun commento, nessun mi piace.

So per certo che nella compagnia che frequento sono considerata la bellona, un mio conoscente dice che faccio strage di cuori, io rispondo dicendo che è esagerato.

Ecco, mi domando: perchè essere avari di commenti o di mi piace? Non dobbiamo mica sposarci, se metti un mi piace. E' per non darmi soddisfazione?

Lascia la tua terra. Non voglio offendere, ma sinceramente aiutare. La Sicilia, parlando di seduzione e di ruolo della donna é un posto medioevale.

c'é ancora la mentalitá che la donna é santa o puttana e personalmente ho sentito frasi nel nuovo millennio come "muta devi stare".

non perdere nemmeno tempo a pensare il perché di come funzionano le cose dalle tue parti, vattene e basta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Non ridere ! :p

Lo sai che ti lovvo, Vale! <3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Macchè troll...ce ne sono migliaia come lei che appena non ricevono dei "mi piace" entrano in crisi. E molti sono anche uomini. E molti hanno dei gruppi convinti di possedere Holding internazionali.

Io la chiamo "Deriva da desiderio di onnipotenza".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...