Vai al contenuto

Non ha più risposto in chat su facebook, insisto?


Mata

Messaggi raccomandati

Mata

Ho già usato la funzione cerca, ma tant'è eccomi a chiedere consigli, sono un po' regredito in fatto di chat di game.

nosciuto questa ragazza il venerdì mattina, buona conversazione, non molti IOI ma ricettiva, abbiamo parlato abbastanza, seppur una decina di minuti di lei, delle differenze di età, insomma varie cose. Conversazione alla fine della quale, da bravo idiota non le ho chiesto il numero ma vabbè, ci eravamo presentati.

La contatto il sabato nel tardo pomeriggio e iniziamo uno scambio non rapidissimo di messaggi, a partire dal suo "ehilaaa" condito dal chiederemi come stessi. Questa chat su fb si conclude con il mio telefono in procinto di lasciarmi, così la saluto chiedendole il numero e lei..risponde di essere fidanzata. Le rispondo verso le 2.30 le solite cose di rito senza dare peso alla cosa.

Arriva la domenica e al pomeriggio le chiedo come fosse andata una gara di cui mi aveva parlato, risponde appena visializza e iniziamo una conversazione abbastanza viva, pur senza riuscire a farla vertere (definitivamente) sugli argomenti che avrei voluto. Durante la conversazione non di rado si qualificava ecc ecc

Fatto sta che questa chat a tutti gli effetti continua fino al lunedì, dal momento che a tarda notte della domenica mi sono addormentato e le ho risposto la mattina dopo.

Il problema è che da circa le 11.30 della stessa mattina in poi ero un po' svogliato..molto interessato alla tipa ma non voglioso di chattare. Ho detto cose poco coinvolgenti e addio, per le 15 basta risposte.

Non so se scriverle o lasciar perdere, ho la possibilità di vederla dal vivo ma non pare facile isolarla un pò.

Che fare? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

No se hai la possibilità di vederla dal vivo non riscriverle, quando la incontri non accennare assolutamente alla sua non risposta.

Tu sei l'uomo figo, hai mille altre donne, non uno che sta lì ad aspettare un messaggio di facebook.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Il fatto è che le ho davvero altre donne, solo che voglio anche lei e non riesco più a beccarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Be riscrivile tra qualche giorno, in un momento in cui sai che è libera e vedi se ti risponde.

Altrimenti NEXT.

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Ma non si può star a chattare per giorni senza mai smettere, prima o poi qualcuno doveva mollare :DD Io proverei a ricontattarla e cercare di spingere un pochino di più, magari cercando di organizzare un day1 ma facendo attenzione a non farlo sembrare un appuntamento (visto che dice di essere fidanzata), se poi non va amen e next

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Boh, se ci sta alla conversazione il fatto di essere fidanzata è una cazzata/non le frega nulla o non ha proprio un cazzo da fare che sta in chat! Penso più la prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...