Vai al contenuto

Cerco un pò di aiuto e di consigli


romano85

Messaggi raccomandati

romano85

Ciao ragazzi...vi scrivo a distanza di 3 mesi dal mio primo post...

In questi 3 mesi ahimè ho continuato a scambiare con lei molti messaggi...anche un paio di chiamate...il fine era sempre e solo quello, falla tornare da me...ma ogni mio tentativo credo sia apparso ai suoi occhi per lo più patetico, forte anche del fatto che ormai lei aveva preso la strada con quest'altra persona...

Non capirò mai come sia stato possibile...appena lasciati, lei neanche 10 giorni che già usciva con questo...a maggio mi disse che voleva andarci a VIVERE INSIEME! Vi rendete conto? Con uno che conosceva da appena due mesi?

A Giugno l'ho rivista casualmente...sola...20 minuti a parlare, lei fredda, anche se lasciava trasparire un filo di malinconia...mi ha spiattellato papale papale "ma come puoi pensare di tornare con me dopo che io ho scopato con un'altra persona? E poi mi sto cercando casa con lui!"...io zerbinato al massimo facevo finta di non sentire...

Dopo questo incontro, altri miei messaggi...ma nulla...fino ad arrivare a 20 giorni fa in cui non l'ho più cercata...

Il suo desiderio era convivere con me...visto che non è stato possibile, ora sfoga il tutto andandoci con lui...posso vederla solo così, altrimenti sei pazza con uno che a malapena conosci...

Dal canto mio, questi sono stati 3 mesi di inferno più totale...il mio cervello è arrivato più volte al limite della pazzia...sono dimagrito 15 kg...il problema è che non riesco davvero a riprendere in mano saldamente la mia vita, perché la mia vita eravamo noi! E poi ho fisso il pensiero che se non fosse successa quella cosa a capodanno, starebbe ancora qui...

A 30 anni, dopo che avevi 10000 sicurezze che quella era la donna della vita, progetti...è davvero quasi impossibile resettare tutto e rimettersi in gioco...

Ho la netta sensazione di aver perso l'occasione della vita per via della mia inettitudine...è vero che c'è stato un altro ok, ma non dovevo farla arrivare a quel punto...

Ho trovato tanto conforto tra famiglia e amici...mi hanno aiutato a non cadere nel baratro, però mi sento così vuoto...spento...senza fiducia nel futuro

..

E soprattutto senza nessuna e dico nessuna voglia di frequentare altre ragazze...

Spero che presto torni sul mio volto la serenità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Venus

Recupera te stesso, e' il solo modo che hai per sentirti meglio.

Se ti ha sostituito cosi' velocemente con un'altra persona con la quale oltretutto vuole iniziare un percorso di vita serio, fossi in te, mi porrei qualche domanda.

O e' una persona facile e leggera o il manzo c'era da tempo.

In entrambi i casi, fossi in te, non la riterrei la persona giusta con la quale condividere il bene piu' prezioso che ci viene concesso, la vita.

Davvero vorresti riconquistare una persona tale? Pensa concretamente al dopo.

Uomo, un po' di autostima e amor proprio non guasta!!! Meriti altro, convinci te stesso e ricomincia!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...