Vai al contenuto

Prima te la dà, poi se ne và.


AlbaTheLion

Messaggi raccomandati

AlbaTheLion

Ciao a tutti, piacere sono un ragazzo di 22 anni.

Parto dal presupposto di considerarmi un maschio Alfa a tutti gli effetti ma che con l'amore non può fare a meno di sciogliersi.

Qualche mese fà conobbi una ragazza di 21 anni uscita da 2 mesi e poco più da una relazione di 5 anni..

Iniziammo a frequentarci e a messaggiare senza limiti.

Era una cosa continua, non potevamo fare a meno di sentirci.

Sono un ragazzo molto espansivo e quando voglio fare una cosa la faccio senza pensarci troppo.

Durante la prima settimana abbiamo solamente parlato per messaggio, provocandoci a vicenda e per l'appunto al primo appuntamento ho subito messo in chiaro le mie intenzioni e lei c'è stata a dovere. Poi iniziammo a trovarci in discoteca, facevamo degli "after" insieme come due pazzi, fino alle 8 di mattina in una macchina a parlare e fare cose varie. oltre a qualche cinema, le nostre serate comprendevano lo stare nella mia macchina a parlare e scambiarci lusinghe amorose.

Io le facevo delle sorprese facendomi ritrovare sotto casa sua quando meno se lo aspettava, a scuola, e tutto ciò le faceva molto piacere.

Iniziò a dire che uno come me lo cercava da tempo, che riuscivo a darle cio che il suo ex non era mai riuscito, che tra di noi c'era molta chimica.. Al punto di presentarmi alla sua compagnia e farmi conoscere molti suoi amici..

Cosa che lei stessa stentava a credere perchè solitamente si riteneva una ragazza molto chiusa e con me si sentiva molto libera di essere se stessa.

Parlammo dei nostri ex.. (anch'io sono uscito da un annetto da una storia di 3 anni)

Per 2 mesi ci sentimmo, vedendoci 3/4 volte a settimana e precisando che ho fatto sesso con lei piu o meno una decina di volte, iniziai a cadere nel pozzo dell'amore..

Lo dico a voi e non a lei.. Sono innamorato.

Mi istigava a dirle ciò che pensavo e allora ho dato via libera al mio spirito da poeta (haha) lasciandomi andare troppo con le parole.. Dimostrandole un pò troppo..

Al punto che per varie motivazioni ci fu una settimana nel quale non ci siamo visti e abbiamo solo messaggiato..

Lei ha sempre sottolineato il fatto di non sapere cosa voleva veramente e durante quella settimana mi disse che la mia pressione verso di lei le aveva fatto capire che per adesso voleva stare sola e che se avessi avuto voglia ci saremmo potuto sentire più avanti..

Ora sono in una situazione morta.. Non ci sentiamo più da qualche giorno (ogni tanto le scrivo io)

Lei in generale è una ragazza molto Vanitosa, Orgogliosa e Fredda quando vuole.

Dopo le mille cose che mi ha dimostrato e detto ha deciso di vivere la sua vita per conto suo per paura di vivere una nuova relazione.

Ho pensato di non farmi sentire più, anche se per me è molto dura.

Cosa dovrei fare? Perchè si è comportata cosi dopo tutto quello che c'è stato tra di noi? Io volevo veramente qualcosa di serio e ora cosa dovrei fare? Aspettare e stare al suo gioco? O spingere sull'acceleratore sperando che la cosa non la faccia allontanare ulteriormente?

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

La situazione contraria di quello che capita generalmente.

In questo caso era lei a volere una trombamicizia, e tu invece sei partito per un viaggio mentale nei meandri dell'amore tutto tuo.

Il fatto che tu non le abbia detto apertamente di essere innamorato è un dettaglio, chiaramente lo ha capito da sola e ti ha allontanato non provando la stessa cosa.

Continua a sentirla normalmente, piantala con la poesia, le sorprese e staccati un attimo dalla sua compagnia di amici...rivedetevi solo te e lei, e scopala tanto...tanto...tanto...è quello che cerca in questo periodo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlbaTheLion

La situazione contraria di quello che capita generalmente.

In questo caso era lei a volere una trombamicizia, e tu invece sei partito per un viaggio mentale nei meandri dell'amore tutto tuo.

Il fatto che tu non le abbia detto apertamente di essere innamorato è un dettaglio, chiaramente lo ha capito da sola e ti ha allontanato non provando la stessa cosa.

Continua a sentirla normalmente, piantala con la poesia, le sorprese e staccati un attimo dalla sua compagnia di amici...rivedetevi solo te e lei, e scopala tanto...tanto...tanto...è quello che cerca in questo periodo.

Eh ci ho provato..

La cosa è alquanto strana, ho provato a farle capire che per me comunque non c'erano problemi a iniziare una relazione di scopamicizia..

E lei mi ha risposto dicendo che non è quel genere di persona O.o

Strane le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Eh ci ho provato..

La cosa è alquanto strana, ho provato a farle capire che per me comunque non c'erano problemi a iniziare una relazione di scopamicizia..

E lei mi ha risposto dicendo che non è quel genere di persona O.o

Strane le donne

Dicendoglielo così, chiaro e tondo, la fai sentire una troia...e si mette sulla difensiva.

Non dirle niente, continua a vederla e basta...

La frase "se avessi avuto voglia ci saremmo potuto sentire più avanti" tradotto dal linguaggio delle donne significa "io per ora voglio solo trombare, tu ci stai finendo troppo sotto...vedi di calmarti se no mi perdi"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

La cosa migliore è non dire niente e continuare a vederla purtroppo momentaneamente puoi averla solo cosi, lascia perdere l'argomento purtroppo lei vuole solo un trombamico anche se ti dice di no, quello che ti racconta/si racconta non conta niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlbaTheLion

A parer vostro cosa dovrei dirlo ora? Aspetto e vedo se torna lei?
Non ci vediamo da una settimana perché lei non vuole.. E abbiamo smesso di sentirci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione molto simile la mia...ragazza molto orgogliosa e viziata tanto da non chiedere mai scusa a nessuno e piuttosto che tornare un passo indietro ne fa 3 avanti, non so darti ne consigli ne altro ma se ho capito il tipo lei non ti ricerchera mai...non perché non ti voglia o stia male con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

AlbaTheLion

Situazione molto simile la mia...ragazza molto orgogliosa e viziata tanto da non chiedere mai scusa a nessuno e piuttosto che tornare un passo indietro ne fa 3 avanti, non so darti ne consigli ne altro ma se ho capito il tipo lei non ti ricerchera mai...non perché non ti voglia o stia male con te..

Già, è proprio cosi.

Ti dico.. Probabilmente se le lasci una qualcosa di speciale (che sia del sesso da oscar o dell'altro) che ha visto in te e che non riesce a trovare in altri c'è la possibilità che torni a darti qualche segnale di input. E' una mia ipotesi poi non so!! :shok:

Proprio come con me, io sono uno che non molla.. Ma lei in questi giorni si è interessata a sapere cosa facevo, se andavo a ballare o no, il che non succedeva da 2 settimane..

Ma continuo a non capirla..

Link al commento
Condividi su altri siti

AlbaTheLion

Mostra interesse quando le dimostro che non mi interessa più, ma appena le do un briciolo di sicurezza non mi risponde..
Abbiamo parlato un pò, ma ora niente.. Rimane il mio messaggio inviato senza alcuna risposta :(
Cosa dovrei fare? Help.
Ci tengo molto a lei. Credo sia quella giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Mi istigava a dirle ciò che pensavo e allora ho dato via libera al mio spirito da poeta (haha) lasciandomi andare troppo con le parole.. Dimostrandole un pò troppo.. Al punto che per varie motivazioni ci fu una settimana nel quale non ci siamo visti e abbiamo solo messaggiato.. Lei ha sempre sottolineato il fatto di non sapere cosa voleva veramente e durante quella settimana mi disse che la mia pressione verso di lei le aveva fatto capire che per adesso voleva stare sola e che se avessi avuto voglia ci saremmo potuto sentire più avanti..

Mettendo insieme quello che ho letto, e ricordando le mie esperienze in cui mi dicevano "di aprirmi e confidarmi", credo che sia un gigantesco test e mi sono aperto solo con moderazione. Per come la vedo, c'è questo meccanismo in cui dove tu se le dai troppa importanza, a prescindere da altre dimostrazioni di forza e coerenza, ai suoi occhi risulti debole. Ottimo il fatto che hai omesso di essere innamorato, penso che altrimenti l'avresti persa totalmente. Il fatto di essere vaga sulle intenzioni, specie in questo contesto, mi pare una mossa per avere la scusa di comportarsi in modo incoerente.

A mio avviso ti dico, non cercare di capirla con la pura logica, ti incarti. Secondo me visto che sei molto preso (nulla di sbagliato, è umano), potrebbe essere una buona idea raffreddarsi distraendosi con altro, e poi magari ritentare a mente più lucida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...