Vai al contenuto

Prima te la dà, poi se ne và.


AlbaTheLion

Messaggi raccomandati

maldiluna

Già, è proprio cosi.

Ti dico.. Probabilmente se le lasci una qualcosa di speciale (che sia del sesso da oscar o dell'altro) che ha visto in te e che non riesce a trovare in altri c'è la possibilità che torni a darti qualche segnale di input. E' una mia ipotesi poi non so!! :shok:

Proprio come con me, io sono uno che non molla.. Ma lei in questi giorni si è interessata a sapere cosa facevo, se andavo a ballare o no, il che non succedeva da 2 settimane..

Ma continuo a non capirla..

Mostra interesse quando le dimostro che non mi interessa più, ma appena le do un briciolo di sicurezza non mi risponde..

Abbiamo parlato un pò, ma ora niente.. Rimane il mio messaggio inviato senza alcuna risposta :(

Cosa dovrei fare? Help.

Ci tengo molto a lei. Credo sia quella giusta

Questa ragazza ti sta mandando dei segnali chiarissimi.

Si fa sentire per capire se ti sei ripreso un attimo dal tuo folle slancio amoroso e se potete ricominciare a chiavare in allegria senza ulteriori complicazioni.

Tu, puntualmente - appena lei ti dà un segnale - ricominci ad inondarla di attenzioni, facendole capire che ci sei ancora sotto. Quindi lei, giustamente, riprende le distanze.

Se continui troppo in questo modo, la perderai definitivamente, quindi... Abbozzala!

Cosa fare:

Aspetta che ti richieda dove vai a ballare.

Tu dille dove vai a ballare e STOP.

Quando la vedi alla serata, ci balli, la fai eccitare, la trombi senza paroline dolci e poi sparisci. Niente messaggini, niente di niente. Silenzio stampa.

Appena avrà voglia, sentendo che tu non le metti più la pressione addosso, sarà lei a rifarsi viva.

Ripeti ad aeternum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

che osso duro questa giovincella, ti tira e ti molla a piacimento... secondo me è nella fase del ca... o meglio ca..i

ne vuole tanto per dimenticare o meglio per odiare il rapporto maschio femmina!!

è confusa infondo perchè pensa al flop con l'ex non crede più nell'amore

è disillusa... ora crede alla verga!!

certo vorrebbe il vero amore ma ha capito che le piace il macho che non chiede

insomma il tipo brad pitt che la scopi per 5 ore come vuole lei !!!

togli subito dal tuo cuore la parola "amore" - suo nome...subito

pensa: sto bene con lei e me la voglio godere al 100%, domani si vedrà..

in fondo credo che sia collocabile nella fascia predominante delle donne donzelle confuse ...

si bruciano le tappe troppo in fretta

la curva del piacere .....seguila e non sbagli mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Troppo needy.

E poi non verbalizzare che vuoi un trombamicizia perché questo potrebbe far scattare lo scudo antizoccola.

Trombatela e basta, non aggiungere null'altro. Prendi le necessarie distanze emotive da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlbaTheLion
Inviato (modificato)

Questa ragazza ti sta mandando dei segnali chiarissimi.

Si fa sentire per capire se ti sei ripreso un attimo dal tuo folle slancio amoroso e se potete ricominciare a chiavare in allegria senza ulteriori complicazioni.

Tu, puntualmente - appena lei ti dà un segnale - ricominci ad inondarla di attenzioni, facendole capire che ci sei ancora sotto. Quindi lei, giustamente, riprende le distanze.

Se continui troppo in questo modo, la perderai definitivamente, quindi... Abbozzala!

Cosa fare:

Aspetta che ti richieda dove vai a ballare.

Tu dille dove vai a ballare e STOP.

Quando la vedi alla serata, ci balli, la fai eccitare, la trombi senza paroline dolci e poi sparisci. Niente messaggini, niente di niente. Silenzio stampa.

Appena avrà voglia, sentendo che tu non le metti più la pressione addosso, sarà lei a rifarsi viva.

Ripeti ad aeternum.

Credo tu abbia proprio ragione, da oggi ho deciso di evitare completamente di scriverle. Le avevo chiesto di vederci ma lei non ne ha la minima intenzione.

Se si farà viva lei bene, altrimenti dopo qualche settimana mi farò vivo io con una proposta adatta alla situazione.

Credo sia la soluzione migliore

Grazie del consiglio :) Molto ultile

che osso duro questa giovincella, ti tira e ti molla a piacimento... secondo me è nella fase del ca... o meglio ca..i

ne vuole tanto per dimenticare o meglio per odiare il rapporto maschio femmina!!

è confusa infondo perchè pensa al flop con l'ex non crede più nell'amore

è disillusa... ora crede alla verga!!

certo vorrebbe il vero amore ma ha capito che le piace il macho che non chiede

insomma il tipo brad pitt che la scopi per 5 ore come vuole lei !!!

togli subito dal tuo cuore la parola "amore" - suo nome...subito

pensa: sto bene con lei e me la voglio godere al 100%, domani si vedrà..

in fondo credo che sia collocabile nella fascia predominante delle donne donzelle confuse ...

si bruciano le tappe troppo in fretta

la curva del piacere .....seguila e non sbagli mai!!!

Una cosi non l'avevo mai trovata :fool:

Forse è proprio il suo essere cosi che mi ha preso molto. Stronza ma allo stesso tempo dolce e confusa.

Mi sono lasciato troppo andare ma provvederò a tirar fuori la stronzaggine che c'è in me ora. Mal che vada il mondo è pieno di belle donzelle!

Cerco di vederla cosi! (Grazie a consigli che mi state dando ultimamente)

C'è da dire che non mollerò. Ma intanto mi godrò la mia vita!

Grazie del consiglio

Troppo needy.

E poi non verbalizzare che vuoi un trombamicizia perché questo potrebbe far scattare lo scudo antizoccola.

Trombatela e basta, non aggiungere null'altro. Prendi le necessarie distanze emotive da lei.

Esatto ed è stato proprio cosi. Lei dice di non essere quel genere di persona.

C'è da dire che la farò mia prima o poi. Costi quel che costi :)

Mettendo insieme quello che ho letto, e ricordando le mie esperienze in cui mi dicevano "di aprirmi e confidarmi", credo che sia un gigantesco test e mi sono aperto solo con moderazione. Per come la vedo, c'è questo meccanismo in cui dove tu se le dai troppa importanza, a prescindere da altre dimostrazioni di forza e coerenza, ai suoi occhi risulti debole. Ottimo il fatto che hai omesso di essere innamorato, penso che altrimenti l'avresti persa totalmente. Il fatto di essere vaga sulle intenzioni, specie in questo contesto, mi pare una mossa per avere la scusa di comportarsi in modo incoerente.

A mio avviso ti dico, non cercare di capirla con la pura logica, ti incarti. Secondo me visto che sei molto preso (nulla di sbagliato, è umano), potrebbe essere una buona idea raffreddarsi distraendosi con altro, e poi magari ritentare a mente più lucida.

A te do la stessa risposta che ho dato a Maldiluna!

Ho perso interesse ai suoi occhi mostrandomi sdolcinato e fin troppo portato ad avere una relazione con lei.

Grazie mille del consiglio! :)

Grazie a tutti per il sostegno, la situazione è parecchio complicata! Soprattutto al Grande Screen che mi sta aiutando molto in privato !!

Ora la situazione è deceduta. Lei che stasera stessa non ha voluto vedermi e io che continuo a pensarla. Resisterò e vedrò di non mi farmi sentire per un pò.

Modificato da AlbaTheLion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...