Vai al contenuto

Erasmus&LTR


Goodguy

Messaggi raccomandati

Sherlock.

Amico, l'erasmus è un troiaio, figurati se in 9 mesi non assaggia almeno una decina di cazzi diversi... preparati all'inevitabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Amico, l'erasmus è un troiaio, figurati se in 9 mesi non assaggia almeno una decina di cazzi diversi... preparati all'inevitabile.

E con questo, è già stato detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

L'appartamento è pieno di gente. Sul tavolo ci sono molte bottiglie. Due giovani negri si avvicinano ad un gruppo di ragazze. Tutti hanno un bicchiere in mano.

Dopo le presentazioni scoprono che una delle quattro è italiana. Uno dei due la prende in giro, fa il verso agli italiani e le chiede se sono veramente così bravi con le ragazze, lei sorride, le si illuminano gli occhi, si passa una mano fra i capelli e risponde di si.

Lui continua a farle domande, ad un ritrmo sempre più frenetico, lei risponde colpo su colpo, sempre più eccitata.

"Te lo posso confermare, ho il ragazzo in Italia".......fa per voltare i tacchi, lei sembfra delusa, abbassa la testa per una frazione di secondo, lui si volta di nuovo verso di lei, sorride e continua a parlarle.

Invitano le quattro ragazze a casa loro per continuare la festa.

Tutte declinano l'invito, una delle tre ragazze indica l'italian e dice lei è fidanzata.....

L'italiana improvvisamente sorride ed accetta, guarda l'altra con aria di sfida, lei ancora una volta declina, spera di convincere la sua nuova a mica ad andarsene.

L'italiana se ne va a braccetto con i due "negroni",.,.,.

La portano in un appartamento, è buio, piccolo e accogliente . I due fratelli mettono su un pò di musica, uno dei due la prende e la fa girare, con un abile mossa l'altro le è davanti, la circondano....

Se la sbattono davanti e dietro, lei non sa più come aggiustarsi....cerca di muoversi ma si sente schiacciare da una pressa negra...

Si sente bene, li incita, grida....si sente in colpa, si fa schifo...esplode......

Con le lacrime agli occhi percorre la banlieu al buio....l'hanno scaricata in mezzo alla strada sghignazzando.....

Un vecchio porco le ha dato un passaggio, continuava a fissarla allupato....

Rientra nell'appartamento con le lacrime agli occhi......le compagne l'abbracciano e piangono con lei.....è il momento del conforto...pensa al suo ragazzo in Italia soffre intensamente....si è pentita del suo gesto....è colpa dell'alcool , della lontananza, della routine.....dopotutto lui è il suo ragazzo....è innamorata di lui.....

Una sensazione di dolcezza pervade il suo corpo....si lascia cadere sul divano....pian piano si addormenta pensando a lui, a loro, a lui.....

Quel che succede in Erasmus, resta in Erasmus, ma tieni a mente questa immagine quando ti capiterà di approcciare una ragazza mentre lei è via-----

Link al commento
Condividi su altri siti

Saetta

Amico, l'erasmus è un troiaio, figurati se in 9 mesi non assaggia almeno una decina di cazzi diversi... preparati all'inevitabile.

Una decina? L'ottimismo è il profumo della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Il problema è alla base, se ti amasse così tanto stai sicuro che 9 mesi lontano da te non se li sarebbe mai fatti.

Certo! E rinunciare ad una delle esperienze più belle della vita... Ma va

Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlock.

Una decina? L'ottimismo è il profumo della vita.

Non volevo abbatterlo troppo :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodguy

Grazie a tutti per le risposte, anche per quelle più crude... So che la statistica non è dalla mia parte, ma sono fatalista, voglio provarci, confido in lei e muovendomi bene penso di poter risolvere la situazione per il meglio. Forse rinuncerebbe se lo chiedessi ma non me la sento e nel caso sarebbe una macchia nel nostro rapporto. Lasciarla prima della partenza non mi porterebbe beneficio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...