Vai al contenuto

getting the good girl di Franco e betizzazione


Interstellar

Messaggi raccomandati

Interstellar

credo sia uno dei migliori libri che ho letto sulla seduzione, anche se come suggerisce Franco, implica avere le basi degli altri due.

la parte piú importante é quando suggerisce approcci e trattamenti piú soft nei confronti della "brava ragazza", che poi in teoria dovrebbe essere secondo Franco il target principale.

credo che con questo libro Franco abbia risolto uno dei dilemmi principali del pua, o meglio uno degli errori principali: l'essere sempre e cmq alpha e pronto a un pesante C&F.

Credo che quello che manca ancora sia trovare soluzioni al processo di betizzazione: voglio dire esiste ed é un fatto scientifico, ma non per questo bisognerebbe rassegnarsi al fatto che qualsiasi relazione abbia un declino.

Faccio un es.: con una donna molto ma molto intelligente e liberale si potrebbe instaurare un dialogo simile alla coppia aperta, mettendo subito in chiaro che non sará una relazione di "appoggio", ma di collaborazione.

é solo uno spunto per parlarne e sentire le vostre idee, non penso di risolvere l'argomento in un semplice post

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Per la betizzazione notavo questo oggi. Soprattutto con le psyco level 9/10 se superi gli ST, aumenteranno sempre di difficoltà.

Fino ad arrivare a farti irrimediabilmente esplodere.

Quindi il processo noto che non si può superare rispondendo agli ST perché aumentando a dismisura arriverai al punto che diventi un beta. Sicuro che ci possano essere soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Per la betizzazione notavo questo oggi. Soprattutto con le psyco level 9/10 se superi gli ST, aumenteranno sempre di difficoltà.

Fino ad arrivare a farti irrimediabilmente esplodere.

Quindi il processo noto che non si può superare rispondendo agli ST perché aumentando a dismisura arriverai al punto che diventi un beta. Sicuro che ci possano essere soluzioni?

le psyco se si ragiona come raccomanda Franco vengono scremate all'inizio. parlavo giusto ora in privato del fatto che spesso apro, penso "vabbeh questa fa cadere i coglioni" e passo oltre.

la betizzazione avviene peró anche con una "brava ragazza".

la soluzione probabilmente non sta nella singola donna o nel concetto di donna in sé:

mi spiego, immagina di essere il classico 50enne burlone che si ritrova ancora a far baldoria con gli amici e ha l'amante (chi ha visto "amici miei" capirá :-).

ti importerá davvero lo sclero di tua moglie o se lei qualche volta nella vita si é fatta sbattare?!

stessa cosa se sei un uomo in carriera o impegnato in qualsiasi altra passione.

voglio dire togliendo alla donna l'eccessiva importanza che spesso le si dá si riducono i problemi.

ora c'é anche da dire che ogni giorno le "care" sono sempre piú agguerrite ed un assegno per gli alimenti spacca le balle non poco.

cmq purtroppo ma soprattutto per fortuna le mie sono solo pippe mentali teoriche perché sposato non sono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...