Vai al contenuto

Dove chattare?


Marco1976

Messaggi raccomandati

sto provando tinder.

robe strane successe finora:

-distanze che da un giorno all'altro passano da 3-4 a 70km

-compatibilità che scompaiono appena notificate (mentre lei è offline)

-la foto profilo cambia

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

insomma sto tinder ne vale la pena o no?

cosi per curiosità quando uno non può uscire per sapere se ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

dopo che mi sono arrivate compatibilità dalla cina o corea ho smesso di considerare tinder :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ho deciso da poco di smettere di utilizzarlo. Lho usato parecchio in un mese che ero in convalescenza.

Sono uscito con 5 6 ragazze, con un paio ci ho fatto roba, ma ho perso tempo con molte. Non tengo nemmeno il conto di quanto mi hanno paccato il giorno stesso. Una addirittura mi mandava le foto mezza nuda e mu scriveva sempre. Poi mi ha paccato tre ore prima hahha

Siccome non ho pazienza ste cose mi facevano incazzare, uno dei motivi per cui ho voluto smettere.

Ho anche aperto un Topic dove parlavo di due tipe che mi hanno fatto uno scherzo.

È pieno di tipe che vogliono solo perdere tempo, se non sei un figo le hb da 8 in su non ti cagano. Non c'è storia.

Ho parlato con tante, mi faceva morire che tutte avevano installato tinder per Cazzeggio, da due giorni hahaa tutte così mi hanno detto. Nessuna per scopare e basta :)

Secondo me (almeno in Italia) il gioco non vale la candela.

Ho tralasciato i profili fakE.

Sarge dal vivo tutta la vita.

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

sto provando tinder.

robe strane successe finora:

-distanze che da un giorno all'altro passano da 3-4 a 70km

-compatibilità che scompaiono appena notificate (mentre lei è offline)

-la foto profilo cambia

La prima cosa è abbastanza normale. Se una tipa si sposta, magari perché è in vacanza e cambia spesso città, la distanza si aggiorna di conseguenza.

Per le altre due non saprei, ma è la tua foto profilo che cambia senza motivo?

Ho deciso da poco di smettere di utilizzarlo. Lho usato parecchio in un mese che ero in convalescenza.

Sono uscito con 5 6 ragazze, con un paio ci ho fatto roba, ma ho perso tempo con molte. Non tengo nemmeno il conto di quanto mi hanno paccato il giorno stesso. Una addirittura mi mandava le foto mezza nuda e mu scriveva sempre. Poi mi ha paccato tre ore prima hahha

Siccome non ho pazienza ste cose mi facevano incazzare, uno dei motivi per cui ho voluto smettere.

Ho anche aperto un Topic dove parlavo di due tipe che mi hanno fatto uno scherzo.

È pieno di tipe che vogliono solo perdere tempo, se non sei un figo le hb da 8 in su non ti cagano. Non c'è storia.

Ho parlato con tante, mi faceva morire che tutte avevano installato tinder per Cazzeggio, da due giorni hahaa tutte così mi hanno detto. Nessuna per scopare e basta :)

Secondo me (almeno in Italia) il gioco non vale la candela.

Ho tralasciato i profili fakE.

Sarge dal vivo tutta la vita.

Vero, le strafiche stanno su Tinder per sport, ma tutte le altre sono accessibilissime. Certo che se non hai pazienza, non vai da nessuna parte ;)

Dumbdumber docet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

No ma quello che non capisco è perché sono lanciatissime in chat, avrò preso 20 contatti fb, e whatsapp, poi però fanno fLake.

A sentire loro odiano le chat, però ti parlano li, senza uscire hahaahh

Tra l'altro scuse penose, una mi ha raccontato che era al pronto soccorso per una amica.. Dopo 5 minuti mi compare nella Home una foto di lei a fare aperitivo con l'amico gay... Hahah e lei mi aveva chiesto fb!

No words

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

quella del pronto soccorso e' un classico :spiteful:

ps.. prendi la figa lasciali stare i contatti :spiteful:

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Sono d'accordo, però almeno il numero devi averlo per fissare un day, in questo caso si parla di chat non dal vivo. ;)

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

dannis ,fammi un favore personale, e te lo dice uno a cui il dottore ha vietato le chat,ero troppo bravo :spiteful: ,non farti fregare dalle "ragazze della chat".. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...