Vai al contenuto

Dove chattare?


Marco1976

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

No ma quello che non capisco è perché sono lanciatissime in chat, avrò preso 20 contatti fb, e whatsapp, poi però fanno fLake.

A sentire loro odiano le chat, però ti parlano li, senza uscire hahaahh

Tra l'altro scuse penose, una mi ha raccontato che era al pronto soccorso per una amica.. Dopo 5 minuti mi compare nella Home una foto di lei a fare aperitivo con l'amico gay... Hahah e lei mi aveva chiesto fb!

No words

Ecco le possibili cause:

- avevano bisogno di conferme per i loro vuoti di autostima però volevano conferme ad investimento 0..."ok mi chiede di uscire, gli piaccio...ora vediamo se ne attiro altri senza fare niente"....tanto te male che vada se insisti vieni bloccato su whatsapp e su facebook e hanno risolto il problema

- non hai un game abbastanza solido...magari te lo danno anche subito il numero o il contatto facebook, però due chiacchiere così del più e del meno non ti rendono interessante abbastanza da volerti dedicare un pomeriggio che potrebbe essere passato con un divertimento invece sicuro (amici, un altro ragazzo and so on)

Devi capire che la persona media, tra studio/lavoro/famiglia ha poco tempo libero a disposizione...se una semi-sconosciuta mi chiedesse di dedicarle una delle mie pochissime serate libere, sinceramente anche io che sono uomo ci penserei due volte prima di accettare...la ragazza magari si rivela noiosa e avrei potuto passare invece la serata in altri modi.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Devi capire che la persona media, tra studio/lavoro/famiglia ha poco tempo libero a disposizione...se una semi-sconosciuta mi chiedesse di dedicarle una delle mie pochissime serate libere, sinceramente anche io che sono uomo ci penserei due volte prima di accettare...la ragazza magari si rivela noiosa e avrei potuto passare invece la serata in altri modi.

segreto del successo :spiteful:

ps.. naturalmente se apre le gambe ,passi per un po' di noia,un po' di noia non ha mai ucciso nessuno.. 8-)

PDVD_042.jpg

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

dannis ,fammi un favore personale, e te lo dice uno a cui il dottore ha vietato le chat,ero troppo bravo :spiteful: ,non farti fregare dalle "ragazze della chat".. 8-)

Hahahah non l'ho capita! :D Comunque si io penso che non utilizzerò mai più le chat, l'ultimo mese mi è bastato! Non fa per me!

Ecco le possibili cause:

- avevano bisogno di conferme per i loro vuoti di autostima però volevano conferme ad investimento 0..."ok mi chiede di uscire, gli piaccio...ora vediamo se ne attiro altri senza fare niente"....tanto te male che vada se insisti vieni bloccato su whatsapp e su facebook e hanno risolto il problema

- non hai un game abbastanza solido...magari te lo danno anche subito il numero o il contatto facebook, però due chiacchiere così del più e del meno non ti rendono interessante abbastanza da volerti dedicare un pomeriggio che potrebbe essere passato con un divertimento invece sicuro (amici, un altro ragazzo and so on)

Devi capire che la persona media, tra studio/lavoro/famiglia ha poco tempo libero a disposizione...se una semi-sconosciuta mi chiedesse di dedicarle una delle mie pochissime serate libere, sinceramente anche io che sono uomo ci penserei due volte prima di accettare...la ragazza magari si rivela noiosa e avrei potuto passare invece la serata in altri modi.

Sul primo punto sono d'accordissimo! credo che almeno al 60 70 % il motivo sia questo, dato che ho un paio di conoscenti a cui è successa bene o male la stessa cosa.

Sul secondo non saprei, sicuramente il game via chat è abbastanza difficile, hai qualche consiglio per migliorarlo? Io cercavo di non fare complimenti, opener particolari (magari qualcosa che notavo nelle foto), proponevo l'uscita quando vedevo che erano in "picco".

L'unica pecca credo sia stata che ho fatto passare qualche giorno dall'appuntamento alla chat, per motivi miei, non potevo proprio uscire, ma comunque mai più di una settimana.

Sul discorso dell'essere impegnate non saprei, un paio praticamente vivono su facebook, un'altra mi diceva che per lei "potevamo uscire quando volevo tanto non ha molti impegni"...

Parliamo di ragazze che vanno all'universtià, l'80% di queste nemmeno lavorano, vuoi che non abbiano una serata libera?

Altra ipotesi, hanno 200 ragazzi che scrivono su tinder, ovviamente se devono scegliere escono con il figo, io non sono un cesso, ma sicuramente neanche un figo. Comprensibile, anche io farei così al loro posto.

Ho tenuto anche in considerazione il fatto che magari si vergognano, cioè lanciate a mandare messaggi ma poi a vedersi dal vivo vanno in para. Idea mia però!

Non che mi interessi molto, è solo per capire, dato che fa tutto parte del gioco...

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Prova a smetterla di proporre appuntamenti come stai facendo.

La prossima volta chiudi la prima telefonata senza alcun invito e poi non cagarla più.

Quando arriva il weekend, scrivile solo per dirle che sei a fare serata con degli amici in centro e di acchiappare un'amica per raggiungerti e farsi uno shot, così vi conoscete.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Sul primo punto sono d'accordissimo! credo che almeno al 60 70 % il motivo sia questo, dato che ho un paio di conoscenti a cui è successa bene o male la stessa cosa.

Sul secondo non saprei, sicuramente il game via chat è abbastanza difficile, hai qualche consiglio per migliorarlo? Io cercavo di non fare complimenti, opener particolari (magari qualcosa che notavo nelle foto), proponevo l'uscita quando vedevo che erano in "picco".

L'unica pecca credo sia stata che ho fatto passare qualche giorno dall'appuntamento alla chat, per motivi miei, non potevo proprio uscire, ma comunque mai più di una settimana.

Sul discorso dell'essere impegnate non saprei, un paio praticamente vivono su facebook, un'altra mi diceva che per lei "potevamo uscire quando volevo tanto non ha molti impegni"...

Parliamo di ragazze che vanno all'universtià, l'80% di queste nemmeno lavorano, vuoi che non abbiano una serata libera?

Altra ipotesi, hanno 200 ragazzi che scrivono su tinder, ovviamente se devono scegliere escono con il figo, io non sono un cesso, ma sicuramente neanche un figo. Comprensibile, anche io farei così al loro posto.

Ho tenuto anche in considerazione il fatto che magari si vergognano, cioè lanciate a mandare messaggi ma poi a vedersi dal vivo vanno in para. Idea mia però!

Non che mi interessi molto, è solo per capire, dato che fa tutto parte del gioco...

Ti ho dato una motivazione ma non ti ho dato una soluzione, convinto che avessi più o meno interpretato...

In ogni caso maldiluna nel post qui sotto ti ha già dato un suggerimento su come agire.

Prova a smetterla di proporre appuntamenti come stai facendo.

La prossima volta chiudi la prima telefonata senza alcun invito e poi non cagarla più.

Quando arriva il weekend, scrivile solo per dirle che sei a fare serata con degli amici in centro e di acchiappare un'amica per raggiungerti e farsi uno shot, così vi conoscete.

Visto che vi sentite e la chat prosegue, presumo che tu sappia più o meno che locali frequenta, più o meno dove abita o dove passa il tempo libero...

Fai in modo di capitare li per caso...

Ad esempio sai che lei tutti i venerdì va nel locale XY con le amiche...tu fai la tua serata con i tuoi amici, poi le mandi un messaggio senza stare a dare tanto preavviso, dicendole:

"sto tornando a casa da una serata, tra poco passo davanti al locale XY! Vediamoci 5 minuti così ci presentiamo! Solo 5 minuti perché ho un po' di fretta...ti scrivo di nuovo appena sono li"...

Facendo così accetterà praticamente di sicuro...nella sua mente tu le hai detto che sono solo 5 minuti, per cui se anche tu ti rivelassi un pazzo o un noioso da competizione, non le creeresti danno...inoltre tu non le stai chiedendo di prepararsi, organizzarsi per uscire, dedicarti un pomeriggio e via dicendo...se ci pensi suona già un po needy se lei è una sconosciuta.

Inoltre se vi state simpatici, quei 5 minuti possono diventare anche un paio d'ore senza problemi e senza dover dare tante spiegazioni...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Quando riutilizzerò la chat (il più tardi possibile spero :D ) proverò a fare così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...