Vai al contenuto

Situazione di promiscuità


Wish

Messaggi raccomandati

Wish

Ciao a tutti,

per farla molto breve conosco una ragazza, la faccio ridere, ci si scambia i contatti e poi si organizza day1.

Day 1, aperitivo, molto piacevole per ambo le parti. Nel post day1 ci si sente e si organizza day 2

Day 2, cena+dopocena, gran game, raccontate storie, ottimo kino crescente, a fine serata inevitabile kiss, a stampo però, ripetuto più volte. Nel post ottima comunicazione e ci si organizza per day 3

Day 3, camminata, bella chiaccherata, ci si conosce meglio. Finito corsetta french kiss (non troppo spinto) e ci si sente ancora per tel, si organizza Day 4

Day 4, cena+dopocena, serata all'insegna del divertimento, delle chiacchere e prese in giro, lei prende per mano, si cammina abbracciati, buon french kiss, lei si appoggia, abbraccia. A questo punto scatta il domandone se ha un moroso..non avendolo mai chiesto e non avendone la certezza che non l'avesse mi sembrava il caso..

Risponde che è in un periodo di pausa da lui...io rimango di pietra.

Come comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

Beh volendo fare le cose seriamente preferisco conoscerla prima, e non mi va di fare determinate cose in macchina non avendo più 18 anni ne io ne lei.

Non sono in cerca delle botte e via.

La domanda l'ho fatta perché un amico mi aveva messo una pulce nell'orecchio e non voglio esser preso per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Intanto te la scopi per bene, poi valuti se è il caso di iniziare una LTR.

Eppoi sei minorenne, cosa pensi di farci? Di sposartela??

Forse ha un altro?...e chissenefrega! Vai avanti per la tua strada, se si troverà bene con te mollerà l'altro.

Dai ragazzi... non perdetevi in un bicchiere d'acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

Quoto amnesiac! Più ti trastulli e più la situazione si complichera.Dopo il rammarico sarà fastidioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...