Vai al contenuto

Donna Offesa


liberos

Messaggi raccomandati

liberos

Una donna cui avevo una relazione di scopamici, mi ha provocato talmente pesantemente, che una sera, incazzato anche per altre cose, all'ennesima procazione, l'ho offesa molto duramente.

Volevo rimediare ma non vuole piu fare sesso con me, perchè proprio lì l'ho offesa con dure parole, ma che non sono vere, cose dette solo per rabbia, infatti voglio tornare a fare sesso con lei.

Si può recuperare una cosa simile?

Modificato da liberos
Link al commento
Condividi su altri siti

party

non ci capisco niente ancora.

pero' tutto si puo' rimediare.

i bei momenti sono quelli che rimangono nella testa delle persone....

le scuse fino ad un certo punto senno' passeresti per quello che elemosina per una scopata.

cosa devi fare non lo so aspetta qualche consiglio più serio.

comunque potresti anche farci capire che tipo di offese le hai detto per aiutarti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

liberos

Le ho detto che a letto non vale niente, ma non è vero, se lo fosse non vorrei riaverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Ogni tanto si può anche chiedere scusa.Anche questa caratteristica appartiene all'uomo Alpha.Ma,lo dovrai fare comunque a testa alta e senza umiliarti.Poi se lei non accetterà le tue scuse.Amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Ogni tanto si può anche chiedere scusa.Anche questa caratteristica appartiene all'uomo Alpha.Ma,lo dovrai fare comunque a testa alta e senza umiliarti.Poi se lei non accetterà le tue scuse.Amen!

Concordo, la cosa migliore che puoi fare e' chiedere scusa da vero Uomo, dicendole la verita'. Se poi la situazione non si sblocca, dovrai trovartene un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come minimo voleva finirla lei (o portarla sul "next level") e quindi cercava la scusa stuzzicandoti (XD)

Occhio che le donne son contorte :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Come minimo voleva finirla lei (o portarla sul "next level") e quindi cercava la scusa stuzzicandoti (XD)

Occhio che le donne son contorte :p

mi piacciono queste "teorie del complotto" alla Franco, anche perché spesso sono vere :girl_devil: !

detto questo a liberos direi: non andiamo nell'eccesso di analisi, hai fatto i tuoi passi, anche scusandoti. non ritorna? inutile perder tempo, cazzi suoi! morto un Papa....

so che da fuori é facile, poi da dentro quando vuoi un'altra scopata é difficile controllarsi, ma razionalmente non vedo altre possibilitá

Modificato da Interstellar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liberos

Si ragazzi voleva finirla, non perchè non stava bene con me, ma perchè è una donna con una bassa autostima.

Cmq: l'ho mandata io a quel paese, anche perchè se è vero che l'ho offesa con certe parole,

è stata una cosa che ha provocato lei, offendendomi pesantemente.

Non amo le persone che non si assumono le loro responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...