Vai al contenuto

Donna Offesa


liberos

Messaggi raccomandati

liberos

No Kobol, la cosa strana è che con me stava benissimo a letto e in tutto, solo che si è fatta prendere dall'ansia,

dalla paura e perchè all'inizio magari ero io che la cercavo di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Secondo me ti ha provocato per sapere cosa pensi davvero di lei e ci è riuscita.. Non penso che la recuperi più..

Link al commento
Condividi su altri siti

liberos

No, voleva chiudere. Non mi interesa recuperarla piu. Una donna con una bassa autostima ti fa soffire cmq.

Come dicevo prima l'ho mandata io a quel paese dopo l'ennesina discussione che voleva avere ragione.

Ed è rimasta di sasso quando l'ho fatto dicendogli di non farsi piu vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come minimo voleva finirla lei (o portarla sul "next level") e quindi cercava la scusa stuzzicandoti (XD)

Occhio che le donne son contorte codarde. :p

Fixed.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

L'hai toccata sull'orgoglio.

E' come entrare in un negozio che vende frutta urlando " LA VOSTRA FRUTTA FA SCHIFOOOO"! e poi dopo un po' entrarci per comprare.

E' ovvio che sei in cattiva luce.

In ogni caso,errare umano est.

Hai fatto la cosa migliore,hai chiesto scusa.

Attento: c'è modo e modo anche per chiedere scusa,il ricevente deve percepire che sei sinceramente dispiaciuto,se no è recitare la filastrocca per ottenere in cambio quello che si vuole,e le donne se ne accorgono.Occhio.

Poi se lei antepone l'orgoglio a tutto il resto..allora che te ne fai di una cosi'?

Medita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se lei antepone l'orgoglio a tutto il resto..allora che te ne fai di una cosi'?

Se la chiava, e di gusto, del suo orgoglio se ne sbatte i maroni. Lo so che è dura da accettare, ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...