Vai al contenuto

I loro alibi ai quali non puoi controbattere e venirne fuori


Messaggi raccomandati

dumbdumber

Vai tranquillo esprimi pure la tua opinione. Sono sicuro che sotto c'è ben altro, ma non capisco perchè tirano fuori tutti sti alibi (facilmente smontabili) quanto basterebbe dire "guarda sta settimana non me la sento, facciamo la prossima". E' tanto difficile per l'universo femminile? Io lo faccio senza problemi..

Il fatto che tu (come quasi tutti noi maschietti) lo faccia senza problemi, non significa che per loro sia lo stesso. Anzi. ;)

Quando una donna ti vuole, e ti vuole sul serio, scala le momtagne e affronta bufere di neve pur di stare con te, ciclo o non ciclo. Anzi...il ciclo proprio non è un problema, nemmeno per fare sesso, figurati un po'.

Dal momento che mi sembra di capire tu abbia un ottimo fiuto per gli alibi...limitati a recepirli, ad annusarli, e poi a passare avanti. Lascia semplicemente perdere, e dedicati ad altro e ad altra...non c'è cosa peggiore, per una fanciulla, di sapere di essere in competizione con altre...;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Quando una donna ti vuole, e ti vuole sul serio, scala le momtagne e affronta bufere di neve pur di stare con te, ciclo o non ciclo. Anzi...il ciclo proprio non è un problema, nemmeno per fare sesso, figurati un po'.

Quoto in tutto, ma secondo te, nel caso ci fosse di mezzo qualche trauma fisico/psicologico inerente al ciclo, cambierebbe qualcosa? Magari per farla tragica ipotizziamo che abbia subito uno stupro mentre aveva il ciclo o robe del genere... Può reggere la sua scusa o sarebbe sempre meglio considerare la tua (e la mia) teoria del: "se ci tiene viene e basta" ?

Solo un parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Vai con la seconda. Acta, non verba. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Tu non sei tenuto ad ipotizzare traumi...a meno che lei non te lo dica apertamente...e anche in questo caso, non avresti gli strumenti per farle superare la cosa.

Non interpretare. Mai. Limitati ai fatti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...