Vai al contenuto

Riprendersi l'ex


Messaggi raccomandati

Cottager

A distanza di qualche mese dagli ultimi "aggiornamenti", la situazione è piuttosto simile, con la differenza che ci siamo visti alcune volte che son sceso giù e una delle volte c'è stato anche "qualcosa" tra di noi, la situazione però mi sta bene in parte.. tempo fal e proposi che a questo punto dovevamo creare un distacco reale, non sentirci più / cancellarci da fb e scemenze simili, ma lei mi ha risposto dicendomi che lei non ce la fa, vuole mantenere un contatto con me, non si sente pronta a cancellarmi del tutto dalla sua vita e mi ha "proposto" di sentirci ancora più spesso per vedere le cose come vanno..

Io sinceramente non so cosa pensare, ci vediamo, ci baciamo, stiamo bene insieme, non vuole cancellarmi dalla sua vita, ma non prende la decisione di tornare insieme e continua a tentennare portando avanti questa situazione così..

Link al commento
Condividi su altri siti

almomentogiusto

non capisci che cosi ti ha in pugno? Lei vuole tenerti controllato, vuole mantenere la sicurezza che sei la che sbavi per lei, se continui ad assecondarla così non avrai altro che un contatto amichevole con lei finchè non troverà qualcuno che la farà andare via di testa e tu non esisterai piu per lei. Staccati totalmente, cancellala da fb, creale un trauma, freezala e ritorna da lei "per caso" tra qualche mese piu forte e con le idee chiare. Andare avanti cosi non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager
Inviato (modificato)

non capisci che cosi ti ha in pugno? Lei vuole tenerti controllato, vuole mantenere la sicurezza che sei la che sbavi per lei, se continui ad assecondarla così non avrai altro che un contatto amichevole con lei finchè non troverà qualcuno che la farà andare via di testa e tu non esisterai piu per lei. Staccati totalmente, cancellala da fb, creale un trauma, freezala e ritorna da lei "per caso" tra qualche mese piu forte e con le idee chiare. Andare avanti cosi non ha senso.

E' quello che ho pensato anche io ovviamente e non so se ho sbagliato a farlo.. ma gliel'ho anche detto, le ho detto che secondo me lei vuole avere una "sicurezza" che io ci sono lì e via.. poi se trova qualcun altro allora prende e tanti saluti, ovviamente lei nega e dice che non mi farebbe mai una cosa del genere.. Ma a questo punto, anche in modo inconscio, credo sia quello che sta facendo.

Ho intenzione dunque di fare questo "simbolico" gesto che è il cancellarla da fb.. non so però se prima voglio chiamarla, farle presente alcune cose e dirle che la cancello (facendolo però questa volta) oppure se cancellarla di botto così, forse la seconda farebbe "più effetto", ma magari prima di "eliminarla" definitivamente dalla mia vita, vorrei parlarci un'ultima volta e magari tastare la sua reazione alla mia decisione.

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Non devi convincerla con la logica e devi fare ciò che reputi più giusto per te stesso. Lei ti sta tenendo "parcheggiato".

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Se pensi di essere un alpha definito comportati da tale. Aspetta che ti scriva lei, ignorala e dille qualcosa tipo " passo da Y il giorno X, se vuoi ho un po' di tempo tra i miei impegni". Se non sei pronto, next ASSOLUTO. Forgive and forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Se pensi di essere un alpha definito comportati da tale. Aspetta che ti scriva lei, ignorala e dille qualcosa tipo " passo da Y il giorno X, se vuoi ho un po' di tempo tra i miei impegni". Se non sei pronto, next ASSOLUTO. Forgive and forget.

L'ho fatto e volendo potrei riuscirci.. ma ad ora, non è che ha portato a molto, il primo periodo ero io che mi facevo sentire ecc.. poi ho staccato e lei prende mi contatta, mi chiama ecc.. ma siamo sempre lì, lei non sa "cosa" ma c'è qualcosa che la blocca nel ritornare con me.. aldilà di tutto, io DEVO chiudere questa situazione in qualche modo, cancellare da fb mi risulta molto stupido e infantile.. ma è l'unico modo per dare un "punto" è un gesto simbolico..

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Scusate ma mi viene un po' da ridere....le ho tentate tutte....dal cancellarla da fb, dal "passo da Y il giorno X, se vuoi ho un po' di tempo tra i miei impegni", dalla telefonata, altre donne, sto bene, mi sento benissimo, ho stravolto e migliorato la mia vita, il mio fisico ect...... gentile, cortese, mi risponde, sempre, con rapidità, ma poi nessuna possibilità di vederci!!!

Ora vi chiedo....come si fa a vedersi casualmente se si sta a 100 km e non si vuole fare gli stalker e non arriva mai un suo ok?

I miei tentativi sono a distanza di un mese magari....lei MAI mi ha cercato....

Non ho più alcuna cartuccia per realizzare un piccolo desiderio che era quello di rivederla...dopo che mi ha lasciato via sms.

Se esiste qualcosa.....ditemi!

Ah, scusa l'intrusione amico, ma il mio consiglio a posteriori sarebbe quello di lasciare perdere tutto, cancellare e dimenticare chi non ci vuole più.....non siamo un tappeto da vendere. Ovviamente è facile parlare...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Scusate ma mi viene un po' da ridere....le ho tentate tutte....dal cancellarla da fb, dal "passo da Y il giorno X, se vuoi ho un po' di tempo tra i miei impegni", dalla telefonata, altre donne, sto bene, mi sento benissimo, ho stravolto e migliorato la mia vita, il mio fisico ect...... gentile, cortese, mi risponde, sempre, con rapidità, ma poi nessuna possibilità di vederci!!!

Ora vi chiedo....come si fa a vedersi casualmente se si sta a 100 km e non si vuole fare gli stalker e non arriva mai un suo ok?

I miei tentativi sono a distanza di un mese magari....lei MAI mi ha cercato....

Non ho più alcuna cartuccia per realizzare un piccolo desiderio che era quello di rivederla...dopo che mi ha lasciato via sms.

Se esiste qualcosa.....ditemi!

Ah, scusa l'intrusione amico, ma il mio consiglio a posteriori sarebbe quello di lasciare perdere tutto, cancellare e dimenticare chi non ci vuole più.....non siamo un tappeto da vendere. Ovviamente è facile parlare... :)

A me sarebbe più semplice nella tua situazione, io dopo due settimane avevo mentalmente chiuso la questione.. ero all'estero, già mi ero quasi trombato un'altra e mi stavo divertendo.. poi TAC! mi contatta, dice che le manco e da lì inizia un lungo "standby" che dura fino ad ora.. nel frattempo ci siamo visti due volte, ci siamo baciati, siamo stati benissimo insieme ma... di tornare insieme, no, lei non vuole distaccarsi del tutto ma non riesce a tornare insieme.

Nel tuo caso invece è solo un mese, lei non si è fatta sentire nè ti ha detto che gli manchi e blabla.. Preferirei avere la tua situazione per avere meno dubbi e rimorsi. Rigiro il tuo consiglio a te.. io sono solo titubante se serve 'sto cancellare da fb o se si può creare un reale distacco anche tenendola ancora lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

france

A dire il vero, l'unica volta che mi ha contattato è stato proprio quando l'ho cancellata da FB....non bloccata, ma cancellata. Non mi interessava più sapere che cosa facesse....almeno per finta!!! :)

Mi scrisse subito dopo proprio via messenger, ad un mio messaggio vecchio, che non era poi una brutta idea rivedersi....ma fatte due proposte, ci ha pensato 24 ore per poi dirmi che aveva già l'agenda piena per un lurido caffè di 10 minuti!!!!

Secondo me sarà pure infantile, ma una scossa la da, in fondo cos'hai da perderci???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

A dire il vero, l'unica volta che mi ha contattato è stato proprio quando l'ho cancellata da FB....non bloccata, ma cancellata. Non mi interessava più sapere che cosa facesse....almeno per finta!!! :)

Mi scrisse subito dopo proprio via messenger, ad un mio messaggio vecchio, che non era poi una brutta idea rivedersi....ma fatte due proposte, ci ha pensato 24 ore per poi dirmi che aveva già l'agenda piena per un lurido caffè di 10 minuti!!!!

Secondo me sarà pure infantile, ma una scossa la da, in fondo cos'hai da perderci???

Secondo me, così come la mia.. vuole tenere una situazione di "standby" e non sa manco lei cosa vuole.. un mese è comunque poco, se ti posso dare un consiglio in base alla mia esperienza, non fare i miei errori e non darle corda, mantieni la tua posizione.. pensa che a me sono 6 mesi che va avanti questa situazione, forse se avessi da subito cancellato e creato un freeze sarebbe andata diversamente.. chi lo sa? O almeno avrei evitato tante speranze vane..

Alla fine penso la cancellerò comunque sì..

p.s. ultimo messaggio per me, ho raggiunto il limite giornaliero.. ('sto forum è tanto bello ma questa cosa è odiosa)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...