Vai al contenuto

Riprendersi l'ex


Messaggi raccomandati

france

Secondo me, così come la mia.. vuole tenere una situazione di "standby" e non sa manco lei cosa vuole.. un mese è comunque poco, se ti posso dare un consiglio in base alla mia esperienza, non fare i miei errori e non darle corda, mantieni la tua posizione.. pensa che a me sono 6 mesi che va avanti questa situazione, forse se avessi da subito cancellato e creato un freeze sarebbe andata diversamente.. chi lo sa? O almeno avrei evitato tante speranze vane..

Alla fine penso la cancellerò comunque sì..

p.s. ultimo messaggio per me, ho raggiunto il limite giornaliero.. ('sto forum è tanto bello ma questa cosa è odiosa)

Dai ci siamo passati tutti al limite giornaliero...è sinonimo di serietà!

Mi sono spiegato male, per me è da San Valentino che è finita.....ho fatto tentativi cadenzati una volta al mese circa...nella speranza di trovare un qualche spiraglio....

Si, se avessi trovato prima IS avrei agito molto diversamente, ho buttato via il primo mese tra fiori e bigliettini...forse mi sono bruciato li, serviva un bel freeze e riapparire.

L'ultima volta è stata molto curiosa, forse ho esagerato li non chiedendole nulla e facendo un po' l'arrogante....boh.

Quello che sto finalmente capendo che ogni donna è come un'isola segreta, non esistono regole universali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Distacco.. questa è la vera parola..

Non dovreste manco contattarla ogni mese, dovete proprio levarvi dalla minchia.

Se poi vi sentite bene e volete ricontattarla, bene, ma li dovete giocare duro e PROVARCI, non stare li ad aspettare una sua mossa.

Se ancora non vi sentite pronti per questo allora godetevi la vita e lasciatela perdere!

Infine, un consiglio, toglierla da facebook lo trovo un gesto stupido e infantile.

Fare l'ultima mossa possibile, è un gesto da disperati, e così lei lo vedrà.

Tenetela su face, ma non cagatela!

Naturalmente a meno che non ve ne freghi nulla di riprendervela, in quel caso cancellatela pure e levatevela dalla testa una volta per tutte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Io alla fine l'ho cancellata stesso ieri, personalmente come ho ribadito anche io la vedo una cosa un po' stupida, ma non so.. devo provare ad avere questo distacco netto, io le mie mosse per tornare insieme le ho fatte, lei ogni tanto si è fatta sentire, ci siamo visti e baciati, ma non è servito a niente.. a questo punto meglio avere questo fatidico e reale distacco per la prima volta dopo quasi sei mesi da quando ci siamo lasciati. Ora in questo momento mi viene di pensarla di più, perchè per la prima volta è stato messo un reale punto alla questione, quindi non dico che ci sto come stavo le prime settimane, ma sicuramente in tutti i sei mesi questo è il secondo momento peggiore.. ma dovrà passare, come è passato il primo periodo nero passerà anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Parole sante Human...ma per giocare duro e provarci cosa intendi? Quando andai da lei a sorpresa, oltre a non volermi vedere, si incazzò a morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazarat

Ragazzi scusate se mi intrometto, ma mi viene veramente da ridere quando leggo.. lei mi vuole tenere in "standby", la cancello o non la cancello da facebook? cosa penserà? non so come comportarmi.. se mi chiama come mi devo comportare? se non mi chiama cosa faccio? Sembra che siete legati con una corda a testa in giù sul tetto di un palazzo di 15 piani, E lei con un coltello in mano che può decidere se tagliare o meno la corda per sfracellarvi o meno il cervello sul cemento 15 piani sotto. CHE CAZZO VE NE FREGA COSA PENSA LEI.Come potete farvi tante paranoie in testa cosa pensa una persona che vi ha trattato come l'ultimo topo di fogna esistente su questo pianeta. Chi è lei per andarsene e tornare quando cazzo li pare è piace ,farsi viva quando si sente sola è non se la fila nessuno solo per sentirsi importante è desiderata. La decisione dovreste averla già presa quando vi ha trattato di merda e vi ha lasciato, quella di cancellarla dalla vostra vita a prescindere di che cosa succederà dopo.IO sono stato lasciato circa un anno fa, una relazione di 7 anni con 2 anni di convivenza.dopo un mese ho deciso che avevo sentito abbastanza, e ho chiuso tutti i contatti.me ne sono fregato di cosa pensava lei. dopo circa due mesi ha cominciato lei a cercarmi, ho risposto forse a due mess, vi voglio riportare solo quelli di più o meno tre mesi fa.

Il mio compleanno.

La prima che mi manda il mess di augurio di compleanno

nessuna risposta da parte mia.

tre giorni dopo compie lei gli anni

nessun mess di augurio da parte mia.

passati dieci giorni dal suo compleanno mi manda un mess.

SONO TRISTE. nessuna risposta da parte mia.

dopo trenta secondi mi manda un altro.

PUOI ANCHE RISPONDERE.... TE E IL TUO CAZZO DI ORGOGLIO.....PUOI ANCHE MANDARMI A FARE IN CULO MA RISPONDI.

nessuna risposta da parte mia.

dopo circa 5 min manda un altro.

SONO DAVERO TRISTE.

ero davvero tentato di rispondergli.

A me che cazzo me ne frega se te sei triste...... io ho la mia vita tesoro.

ovviamente non ho risposto.

Dove sono nato io ce un detto che dice... Il mondo e fatto di lupi e di pecore, cerca di essere il lupo che le pecore non mancano mai.

TIRATE FUORI LE PALLE RAGAZZI E AVANTI TUTTA.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se mi intrometto, ma mi viene veramente da ridere quando leggo.. lei mi vuole tenere in "standby", la cancello o non la cancello da facebook? cosa penserà? non so come comportarmi.. se mi chiama come mi devo comportare? se non mi chiama cosa faccio? Sembra che siete legati con una corda a testa in giù sul tetto di un palazzo di 15 piani, E lei con un coltello in mano che può decidere se tagliare o meno la corda per sfracellarvi o meno il cervello sul cemento 15 piani sotto. CHE CAZZO VE NE FREGA COSA PENSA LEI.Come potete farvi tante paranoie in testa cosa pensa una persona che vi ha trattato come l'ultimo topo di fogna esistente su questo pianeta. Chi è lei per andarsene e tornare quando cazzo li pare è piace ,farsi viva quando si sente sola è non se la fila nessuno solo per sentirsi importante è desiderata. La decisione dovreste averla già presa quando vi ha trattato di merda e vi ha lasciato, quella di cancellarla dalla vostra vita a prescindere di che cosa succederà dopo.IO sono stato lasciato circa un anno fa, una relazione di 7 anni con 2 anni di convivenza.dopo un mese ho deciso che avevo sentito abbastanza, e ho chiuso tutti i contatti.me ne sono fregato di cosa pensava lei. dopo circa due mesi ha cominciato lei a cercarmi, ho risposto forse a due mess, vi voglio riportare solo quelli di più o meno tre mesi fa.

Il mio compleanno.

La prima che mi manda il mess di augurio di compleanno

nessuna risposta da parte mia.

tre giorni dopo compie lei gli anni

nessun mess di augurio da parte mia.

passati dieci giorni dal suo compleanno mi manda un mess.

SONO TRISTE. nessuna risposta da parte mia.

dopo trenta secondi mi manda un altro.

PUOI ANCHE RISPONDERE.... TE E IL TUO CAZZO DI ORGOGLIO.....PUOI ANCHE MANDARMI A FARE IN CULO MA RISPONDI.

nessuna risposta da parte mia.

dopo circa 5 min manda un altro.

SONO DAVERO TRISTE.

ero davvero tentato di rispondergli.

A me che cazzo me ne frega se te sei triste...... io ho la mia vita tesoro.

ovviamente non ho risposto.

Dove sono nato io ce un detto che dice... Il mondo e fatto di lupi e di pecore, cerca di essere il lupo che le pecore non mancano mai.

TIRATE FUORI LE PALLE RAGAZZI E AVANTI TUTTA.

Lazarat, parole sacrosante, giustissime e condivisibili, ma hai trascurato un dettaglio: Non tutte le persone sono uguali.

Loro le rivogliono, tu alla fine, no.

Guardandola da questo punto di vista, capisci come le cose siano relative.

Anche Io propenderei per fare come hai fatto te, hai fatto benissimo e dovrebbero fare tutti così, ma i desiderii di ogni uomo sono diversi ed ognuno ha i propri.

Per quanto riguarda invece il comportamento da condannati a morte con la decisione nelle sue mani, sono in accordo completo.

Devono finirla di ponderare ogni loro mossa sulla base di lei, quello che non capite è che così facendo state in questo stato ansiogeno che fa allontanare chiunque da voi, figuriamoci lei.

Quindi si, fuori le palle, se capite che vi ha sfanculato e vi ha trattato da cani allora fate come Lazarat.

Se la rivolete fate uguale, ma cambiando due o tre cose se vi ricontatterà.

Cosa sono le due tre cose da cambiare!? Poi si scoprirà.. ma ora cazzo: DISTACCO e basta fare i condannati a Morte!

Modificato da Human
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante Human...ma per giocare duro e provarci cosa intendi? Quando andai da lei a sorpresa, oltre a non volermi vedere, si incazzò a morte...

E vorrei anche vedere.. devi ricreare tutto da zero.

Ora se uno per cui non prova nulla, magari ha anche alcuni fastidi verso di lui passati le piomba in casa senza avvertirla, è normale che si incazzi.

Dovresti contattarla, uscirci una volta tranquillamente, senza provarci e dal secondo incontro iniziare a giocare.

Come!? Beh.. come si fa con tutte, niente più, e niente meno.

O la va o la spacca.. niente menate del cazzo, se riuscite a riprendervela, sono felice per voi, altrimenti amen.

Stare nel Limbo e non provarci seriamente come fosse una donna qualunque che volete per paura di fallire, non va bene ne per le ragazze sconosciute ne per le ex ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france

E vorrei anche vedere.. devi ricreare tutto da zero.

Ora se uno per cui non prova nulla, magari ha anche alcuni fastidi verso di lui passati le piomba in casa senza avvertirla, è normale che si incazzi.

Dovresti contattarla, uscirci una volta tranquillamente, senza provarci e dal secondo incontro iniziare a giocare.

Come!? Beh.. come si fa con tutte, niente più, e niente meno.

O la va o la spacca.. niente menate del cazzo, se riuscite a riprendervela, sono felice per voi, altrimenti amen.

Stare nel Limbo e non provarci seriamente come fosse una donna qualunque che volete per paura di fallire, non va bene ne per le ragazze sconosciute ne per le ex ;)

Ok .....grazie mille, semplice ma è proprio l'unica cosa possibile.

Io dopo tanti errori (ehm ....ho omesso di scrivere di essere piombato da lei con le rose :shok::sorry: ....), ho ricostruito un contatto dignitoso e distaccato, perchè in fondo ora è così.....mi ha cheistov cosa facessi, che sperava avessi trovato un po' della felicità che merito e cazzate così, io non ho voluto sapere nulla di lei!!!

Purtroppo al telefono era disponibile, ma poi pensandoci mi ha dato pacco due volte all'incontro. Dopo l'estate riproverò, mi farebbe piacere, è anche un confronto per capire dove sono arrivato.

Hai pienamente ragione Lazarat, in linea di massima è così, ma condivido l'osservazione di Human, esistono varianti e variabili infinite. E mi sono reso conto che ho fatto degli errori ed era forse impossibile non farli.... quando l'ho conosciuta, avevo chiuso da 15 giorni una relazione di 12 anni, dentro di me sapevo di non poter reggere ad una nuova fulminea ltr, ma mi sono detto: proviamo, ripartiamo subito! Questa mi piace proprio come non mai!!!

Massima correttezza, ma lei di aspettarmi proprio non gliene fregava un cazzo, ora biologica a mille, subito partita a mille con progetti, figli ect. Ai primi segni di insicurezza mi ha elegantemente e rispettosamente scaricato, nella sua logica non ero il materiale giusto....mi piacerebbe farle capire che lo sarei stato, avesse avuto un minimo di pazienza e accortezza, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazarat

France io ho fatto le stesse cose che fanno quasi tutti. ho cercato di parlare e di capire cosa non andava bene, ho portato pure i fiori. Ma in tutto questo mi sono dato un limite. tutti questi gesti tanti li interpretano come errori, ma io no. Per me se una storia e stata importante, e giusto provare ad aggiustare le cose.Al massimo per un mese posso sfracellarmi le palle ma poi basta. dopo decido io cosa fare o non fare, non lei.

Ho avuto la possibilità di portarmela anche a letto per san valentino ma non l'ho fatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Lazart alla mia ex è per me importantissima ma condivido ogni cosa da te scritta. Ad un certo momento basta! Anche vederle come esseri divenuti di colpo superiori irraggiungibili delle madonne e' un brutto scherzo che ci fa il nostro cervello. Poi guarda un po' noi maschietti abbiamo tutti le stesse reazioni alle quali queste femminucce hanno tutte le stesse risposte ( non riuscire a tenere un dialogo costruttivo e sereno, irritarsi, stancarsi, sta cullarci in maniera più ferma) poi quando noi scomparimo sul serio e non come tattica - e loro con i loro radar sono fenomenali a captare quando realmente stiamo riprendendo in mano la nostra vita - sempre che non abbiano trovato il COGLIOCLONE DI TURNO, incominciano a vacillare ad essere disponibili proprio a quel semplicissimo dialogo che ci hanno fatto lesinare come se le stessimo chiedendo la luna. Hai fatto benissimo!!! Mi auguro di avere la tua stessa fortuna anche se nel caso mio alla fine della storia le ho dato troppe certezze è troppo potere negoziale che difficilmente sarà recuperabile per me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...