Vai al contenuto

Si è appena lasciata e ci sto provando ma sembra sempre meno interessata


Nicolò

Messaggi raccomandati

Nicolò

Ciao a tutti, 5 giorni fa vengo a sapere che una mia compagna di classe delle medie alla quale piacevo in seconda media (era bruttina) si è lasciata col fidanzato e allora come un avvoltoio intervengo e inizio la discussione con un pretesto stupido: chiederle se volesse partecipare alla rimpatriata che avrei messo in scena se avesse detto si.
Lei dice di no perché non le va etc... Le chiedo che cosa fosse successo (anche se lo sapevo) e mi dice dopo una lunga discussione che si è lasciata col ragazzo seguito da un messaggio che diceva :" nella vita si cambia... <3" Iniziamo a chiacchierare e mi invento la più gigantesca stronzata della mia vita (dovete sapere che alle medie ero famoso perché ci provavo con tutte avendo però non ottimi risultati ma comunque abbastanza discretamente toccavo un po di culi...), infatti le rispondo alla domanda:" rispondimi sinceramente, quanti culi hai toccato?" dicendo che ne ho toccati molti ma che prima lo facevo solo per dimostrarmi coraggioso davanti agli amici e adesso non lo farei mai se non con una ragazza che amo e lo farei solo in privato perché farlo in pubblico vorrebbe dire umiliarla. Ovviamente lei crede a questa stronzata e mi scrive:"uau" e conclude la discussione così:"dopo questa perla di saggezza vado <3" "buonanotte <3" Contento le scrivo "buonanotte <3" e vado a dormire.
Il mattino seguente mi sveglio e trovo un suo messaggio:"buongiorno <3", rispondo facendo copia e incolla e mi mette un cuore grande (il tutto su whatsapp, quindi capirete cosa intendo per <3 e cuore grande.). Iniziamo una piccola discussione e mi saluta dicendomi che ci saremmo sentiti dopo. Sono un pò titubante e invece si fa viva e mi scrive "ei" e le rispondo, stiamo un poco a chattare e concludo dicendo che dovevo finire i compiti di latino e che avrei finito molto tardi e le do la buonanotte dicendole "buonanotte bella" col cuore alla quale lei risponde "buonanotte <3". Il giorno seguente più o meno lo stesso copione: mi scrive il buongiorno col cuore, ci sentiamo dopo la scuola sempre via whatsapp, mi dice "ci sentiamo dopo" ma a questo punto noto che effettivamente esce da whatsapp ma appena torna online aspetto 20 minuti e noto che non mi ha scritto e decido di prendere iniziativa: le scrivo "ei <3" risponde con un copia e incolla, parliamo un po della sua giornata e le do la buonanotte appena noto che la discussione sta arrivando ad un punto morto. Stamattina mi sveglio ma, per la prima volta non trovo il "buongiorno" disperato glielo scrivo io col cuore e mi risponde col cuore, le chiedo se stesse a scuola e mi dice di si (io sono malato) e mi scrive per sbaglio "URSS" faccio una battuta sul comunismo e mi dice che ha sbagliato con la faccina che piange dalle risate, ironizzo un po' sull'accaduto e ride ancora. Da quel momento (le 11.10 di oggi) non la sento più anche se lei torna spesso online. Come posso fare per riaccendere l'interesse che sembra aver perso? Le chiedo di uscire? Se esco con lei che faccio? Non sono molto esperto, potreste farmi una scaletta di quello da fare da ora fino a quando non arrivo al traguardo? (ho 15 anni e non la vedo da quasi un anno di persona).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guy

Interesse perso dopo 5 ore? mah voi ragazzini avete delle dinamiche strane ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè seriamente entri in paranoia perché non ti risponde subito, può essere un tira e molla, ma rilassati è inutile costruirsi dei castelli di carte in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...