Vai al contenuto

Ping...tecnica beta?


france

Messaggi raccomandati

france

Non ho più stati depressi e non lo sono, ormai sono passati quasi 4 mesi!

Vista la sua apparente disponibilità mi sembrerebbe buona soluzione ritentare un incontro. Non è semplice, non abitiamo vicini, ma passando in sua zona per lavoro posso fare una proposta fredda e mirata proprio ad una pausa.

Mi sembra di essere ormai avanti e non credo mi cercherà mai di sua iniziativa....sarebbe come ammettere che ha sbagliato qualcosa nelle sue scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Va bene...però poi trombala

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Il problema è farle accettare / trovarla lubera per l'incontro. Senza diventare insistente o troppo disponibile. ..

Ho provato a scriverti in Mp ma mi dice che non sei abilitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Ho notato,vabbe leggi sul forum ci sono tante cose che possono aiutarti e poi nom sei nemmeno nuovo.. non affidarti ai libri, assimila da loro ma non far che ogni riga sia legge, è sbagliatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Ho notato,vabbe leggi sul forum ci sono tante cose che possono aiutarti e poi nom sei nemmeno nuovo.. non affidarti ai libri, assimila da loro ma non far che ogni riga sia legge, è sbagliatissimo

Si si ho letto molto e continuo, ho appreso e capito che questa è persa. Se non c'è modo e la sua minima volontà di rivedersi, non si possono fare miracoli. Avevo scritto a suo tempo la storia....avevo voglia di rivederla ma non andrà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Il ping a mio avviso va usato quando della ragazza non te ne frega niente, nel senso quando hai la mentalità dell'abbondanza e dici massì le scrivo a caso tanto non ho nulla da perdere! questo perchè secondo me il 90% delle volte non funziona per farti ottenere un' uscita, ma per conversare con una ragazza che in futuro potrai incontrare anche casualmente dal vivo e giocartela la.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...