Vai al contenuto

presentazione Egidio , da il forumdeibrutti , analisi della seduzione .. DOMANDE .


EgidioIlBrutto

Messaggi raccomandati

tropico

Se... e ripeto se... non è una trollata... a leggere come ti sei approcciato direi che l'aspetto fisico è l'ultimo dei tuoi problemi...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Egidio, non ci sono "istruzioni" su come raggiungere ciò che vuoi ottenere.

Devi solo leggere molto e cercare di capire come gli altri facciano, per poi adattare a te stesso.

Cosa hai imparato dal tuo approccio al supermercato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma non c'è stato nessun approccio... dai ragazzi vi sembra una cosa fattibile?

Io non alimenterei personaggi del genere.... sicuramente non scriverò più in questo thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

il forum dei brutti, è il luogo dove si riunisce tutta quella gente pigra a piangersi addosso a vicenda, perchè non hanno voglia di trovare una soluzione o migliorare se stessi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

lei non aveva la fede al dito ed era brutta come me . quindi la seguo per le varie corsie aspettando il momento giusto

ociò a seguire tipo cane in punta, l'ombra dello stupratore da supermarket è sempre in agguato.

9 su 10, se ne accorge che la stai puntando e quando approcci, lei ha già fatto un bel po' di ragionamenti e ipotesi... poi approcci e ti tocca destreggiarti tra tutta quella roba.

allora per fare colpo inizio a raccontargli che per me il cioccolato e ' importante ed e ' una cosa di cui non potrei fare a meno nella mia vita vuota di tutto e di donne , lei mi dice che anche a lei piace molto il cioccolato e rimaniamo a parlare quei 5 - 10 minuti sul fatto che non ho mai avuto una donna .. e niente lei mi consola . allora io le chiedo se lei fosse fidanzata o impegnata e mi risponde di no ..

buono l'approccio ma, no, no, no, non parlar delle tue sfighe.

tu vorresti parlar con uno sconosciuto che si piange addosso?

parla di cose positive e/o parla di lei.

qualcosa che hai notato e ti piace di Lei come persona, il modo di camminare, la femminilità dei gesti, un "qualcosa" di suo che ti ha attratto.

meglio se sei sincero in ciò che dici.

se già la consideri brutta..............

quindi mi faccio avanti e tento di baciarla .

lei improvvisamente mi spintona e mi dice " che cazzo fai ? " . io allora faccio un passo indietro e la guardo stranamente insomma io credevo ci fosse sintonia fra lei e me , credevo fosse scoppiata la scintilla dalla discussione e dal modo in cui mi rispondeva , dalla sua gentilezza , dal modo in cui mi guardava ... io non capisco veramente il perche ' di questo .

calma

il bacio è non è qualcosa che si prova a fare o a prendere, è qualcosa che costruite entrambi e che nasce dal desiderio di entrambi.

innanzitutto il supermercato, alla luce del giorno, così a bruciapelo, non è proprio il luogo migliore per baciar una sconosciuta in due minuti.

piuttosto, buttate le borse della spesa in macchina e andate a prendervi un caffé.

o iniziate ad accordarvi per un caffè e vi scambiate i numeri di cell.

poi caffè, inizi a farti vicino, inizi a toccar dove socialmente accettabile (mani, braccia, spalle etc) e se ricambia o non ti ferma e ved che gradisce, aumenti piano piano sino al bacio.

così è già più fattibile no?

ps:

Benvenuto :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aivia Demon ( che saluto , MASSIMO RISPETTO , e ' passato sul forumdeibrutti qualche tempo fa e poi e ' sparito , non so perche ' ) .

Ciao, ricambio il rispetto,

La mia presenza e successiva scomparsa è una mera tecnica di marketing che ho appreso da Andreotti, il quale diceva sempre di centellinare la propria presenza per non inflazionarsi. Ha il secondo fine nascosto di funzionare come una droga: massimo effetto/assenza totale dell'effetto e Down per cui sarai cercato e qualcuno si iscriverà in questo forum, di cui sono un oscuro promoter.

In realtà... scrissi su quel forum perché si parlava di me, volevo partecipare e far sentire la mia campana. Poi però molti scrivevano che ogni cosa dicessi era un'operazione di marketing volta a ledere le deboli difese degli insoddisfatti internauti, mi sembrava di stare in un quadro di Dalì, i filtri con cui guardavano ad ogni mia frase erano fortissimi.

Ma il mio scopo non era convincere, o ideologizzare, ho rinunciato da molto tempo all'obiettivo di far pensare gli altri come me.

Volevo solo dire la mia a proposito degli argomenti toccati riguardo a me, ed avendo esaurito quello scopo in tre giorni, ho smesso di rispondere.

Non escludo che in futuro potrei tornare a lurkare gli sviluppi di quelle discussioni, e magari aggiungere qualcosa, ma per ora stava diventando tutto un flame, lasciamo sedimentare ciò che ho detto oltre i filtri.

Nota sui filtri: non è un'offesa, io ho i miei, ognuno ha i suoi. Averli diversi porta a certi surrealismi percettivi che possono sfociare in flame.

Nota sui flame: non servono a nulla.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ciao Egidio,

Ho passato quasi sei mesi sul forum dei brutti. Ho portato la mia visione delle cose. Pur avendo ricevuto rifiuti come tutti gli uomini di questo mondo , non sono affogato nell'abisso, nemmeno ho sentito poi tanto dolore.......sono allegro per natura, mi rialzo sempre e comunque.

Quando ci si confronta bisognerebbe partire da un presupposto : chi parla per avere ragione lo fa perché la propria ragione di vita è dare fiato alla bocca.

Il presupposto non è quello di parlare per avere ragione ma per confrontarsi ( o acquisire competenza) ....mettetela come volete, è la stessa cosa.....

Il forum ha reagito con estrema violenza, all'epoca pensavo fosse un comportamento strano. L'ho abbandonato anche per questo motivo.

Mi hanno espulso come un corpo estraneo alla massima " brutto non è bello , ma bello è peggio"........

Si dipingono le persone belle come prive di qualità interiori, stupide e superficiali, portate naturalmente alla seduzione da un immeritato dono genetico.

Questo è vero solo nel caso in cui la bellezza diventa la parte fondamentale dell' auto - immagine.

Aivia ad esempio non fa della bellezza esteriore la parte fondamentale della sua auto - immagine e pertanto viene visto anche per il resto di se.

Conosco molte persone belle sia fuori che dentro. Molte persone brutte sia fuori che dentro.

E' un meccanismo di difesa. "e vero che sono brutto, ma i belli hanno meno qualità di me, quindi posso riuscire ad avere quello che hanno loro (sminuendoli)

Ho molti amici che ci hanno provato con me, hanno avuto scarsissimi risultati. Il malessere interiore si traduce sempre in un successo temporaneo perché ( citando Aivia) "il vero sé emerge sempre".

Le ragazze che mi possono aver fatto perdere temporaneamente le ho riguadagnate. Loro le hanno avvicinate e non ci hanno combinato nulla.

La ragione non è la bruttezza esteriore ma quella interiore che si traduce nella mancanza di energia.

La maggior parte degli uomini ha una mentalità calibrata in modalità "competizione" . In realtà siamo tutti in competizione costante, ma la maggior parte ha la forma mentis a livello "competizione - estrema" .

Questa metalità li porta ad affidarsi a risorse esterne e ad attivarsi solo in presenza di un "premio".

In questo modo il premio diventa la donna e loro diventano i servi, io il servo non l'ho mai fatto e quindi mi tiro fuori dirigendomi verso un altra donna, ce ne sono in abbondanza.......

Nello stesso modo non porto rancore verso chi mi porta via una donna, è solo una donna, non la fine del mondo......

Oggi lui, domani io...dopo domani chissà...con le donne non si sa mai......

Il forum dei brutti non è la fine del mondo.

Dentro ci sono gli stessi ragazzi che sono presenti su questo forum, hanno le stesse mani, gli stessi piedi , gli stessi occhi,

La maggioranza di questi ragazzi non è nemmeno brutta.....sono semplicemente fessi, o per dirla con piglio più scientifico hanno filtri diversi.....

In effetti da una discreta conoscenza del forum si può capire che la maggior parte dei "brutti veri" di quel forum scopa più degli altri....ed è disincantata, chi è indubitabilmente brutto, lo sa e di solito se ne fa una ragione.....da li parte tutto un percorso interiore di crescita che lo porta a ficcare serenamente....

Succhiano dal pensiero dominante. Gli da sicurezza e per questo nonostante provino a combatterlo lo fanno con la rabbia di chi sa di aver già perso in partenza.

Il fatto (brutto) è che chi si crede brutto (non chi lo è veramente) anche quando seduce non ottiene nulla.......perché non sa quel che cerca.....trova quel che trova ( anche belle donne), ma attirbuisce tutto ad una qualche forza esteriore o ad un qualche bene della vita...

Potremmo darti ogni genere di soluzione :

1) fai la pratica e leggiti i "sacri tomi" della seduzione.

2) è una questione di state e di mind set, fai un bel corso e riporgrammati

3) fai esperienza, esci dalla tua zona di confort.

4) eccetera........

La realtà è che se non ti senti bello abbastanza sei infelice, e se sei infelice non ti sentirai mai bello abbastanza. E' un circolo......bellezza.....

Cosa ti manca ? Il bambino che eri.....ma il bambino che eri sei rimasto......attaccato con le unghie alla felicità perduta.....non alla bellezza.....

Il consiglio migliore che ti potrei dare è quello di frequentare questi corsi e di non perderti nei meandri del forum.

Il resto è esperienza e quella te la fai da solo....

.

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

EgidioIlBrutto

devo ammettere che i vostri commenti mi hanno aperto un orizzonte , soprattutto in questa fasi molto critica e illuminista della mia vita .

quello del forumdeibrutti e qui sono due pensieri che vanno in contrasto , e ' vero , ma comunque quello delforumdeibrutti e ' legittimo , almeno per quanto riguarda i brutti veri come me , sotto il 4.5 . il resto , quelli che al massimo raggiungono il 5.5 sono vittime della discriminazione estetica che oramai le donne , nella societa ' attuale , applicano a priori senza neanche accorgersene . e ' un dato di fatto che un brutto non cucca e un bello cucca , si sa .

oggi ho applicato il parrucchino nella mia testa . quando mi sono guardato allo specchio mi sono sentito rinascere .. mi sento rinascere ora , in questo momento .

Ray ban e parrucchino coprono la mia bruttezza , la mascherano , ma appunto rimango un brutto vero .. purtroppo .

quello che voglio sapere e ' se ci sono possibilita ' per me di concludere qualcosa e come devo comportarmi per trovare una donna .

ho bisogno di amore . sono stanco di andare a prostitute .

aiutatemi .. ma nel pratico .. come e chi approcciare , i discorsi da fare , come comportarmi . ho bisogno di aiuto .

datemi una base e una spinta almeno ... vi prego .

o iniziate ad accordarvi per un caffè e vi scambiate i numeri di cell.

poi caffè, inizi a farti vicino, inizi a toccar dove socialmente accettabile (mani, braccia, spalle etc) e se ricambia o non ti ferma e ved che gradisce, aumenti piano piano sino al bacio.

così è già più fattibile no?

ps:

Benvenuto :)

ma io molte volte in passato ho provato a fare cose del genere e di questo tipo , ma venivo schifato a priori , non le piacevo esteticamente evidentemente . alcune me l ' hanno proprio detto in faccia " sei brutto " .

come devo fare ? come ... ? vi prego aiutatemi .

Egidio

Link al commento
Condividi su altri siti

EgidioIlBrutto

Ciao, ricambio il rispetto,

La mia presenza e successiva scomparsa è una mera tecnica di marketing che ho appreso da Andreotti, il quale diceva sempre di centellinare la propria presenza per non inflazionarsi. Ha il secondo fine nascosto di funzionare come una droga: massimo effetto/assenza totale dell'effetto e Down per cui sarai cercato e qualcuno si iscriverà in questo forum, di cui sono un oscuro promoter.

In realtà... scrissi su quel forum perché si parlava di me, volevo partecipare e far sentire la mia campana. Poi però molti scrivevano che ogni cosa dicessi era un'operazione di marketing volta a ledere le deboli difese degli insoddisfatti internauti, mi sembrava di stare in un quadro di Dalì, i filtri con cui guardavano ad ogni mia frase erano fortissimi.

Ma il mio scopo non era convincere, o ideologizzare, ho rinunciato da molto tempo all'obiettivo di far pensare gli altri come me.

Volevo solo dire la mia a proposito degli argomenti toccati riguardo a me, ed avendo esaurito quello scopo in tre giorni, ho smesso di rispondere.

Non escludo che in futuro potrei tornare a lurkare gli sviluppi di quelle discussioni, e magari aggiungere qualcosa, ma per ora stava diventando tutto un flame, lasciamo sedimentare ciò che ho detto oltre i filtri.

Nota sui filtri: non è un'offesa, io ho i miei, ognuno ha i suoi. Averli diversi porta a certi surrealismi percettivi che possono sfociare in flame.

Nota sui flame: non servono a nulla.

Aivia ho seguito le tue discussioni sul forum ma voglio sapere da te se ho possibilita ' , se posso provare e come fare .

io ho visto in te la luce ,.. sul forumdeibrutti .. quando leggevo i tuoi commenti a volte mi emozionavo .

pensavo a come potesse essere la mia vita se riuscissi ad avere una donna .. al sentimento .. a come mi comporterei .. a quanto la tratterei bene .. mi fai pensare a questo Aivia .. mi illumini la speranza .. molte volte mi sono veramente emozionato .. io ti stimo e rispetto tanto aiutami Aivia io so che tu puoi la percepisco la tua aura da leader .. ti vedo come una persona illuminata . sveglio , brillante , dinamico . sei incredibile aivia . hai una personalita ' forte quando la lama di un coltello affilato con dei diamanti .

aiutami .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EgidioIlBrutto

Ciao Egidio,

Ho passato quasi sei mesi sul forum dei brutti. Ho portato la mia visione delle cose. Pur avendo ricevuto rifiuti come tutti gli uomini di questo mondo , non sono affogato nell'abisso, nemmeno ho sentito poi tanto dolore.......sono allegro per natura, mi rialzo sempre e comunque.

Quando ci si confronta bisognerebbe partire da un presupposto : chi parla per avere ragione lo fa perché la propria ragione di vita è dare fiato alla bocca.

Il presupposto non è quello di parlare per avere ragione ma per confrontarsi ( o acquisire competenza) ....mettetela come volete, è la stessa cosa.....

Il forum ha reagito con estrema violenza, all'epoca pensavo fosse un comportamento strano. L'ho abbandonato anche per questo motivo.

Mi hanno espulso come un corpo estraneo alla massima " brutto non è bello , ma bello è peggio"........

Si dipingono le persone belle come prive di qualità interiori, stupide e superficiali, portate naturalmente alla seduzione da un immeritato dono genetico.

Questo è vero solo nel caso in cui la bellezza diventa la parte fondamentale dell' auto - immagine.

Aivia ad esempio non fa della bellezza esteriore la parte fondamentale della sua auto - immagine e pertanto viene visto anche per il resto di se.

Conosco molte persone belle sia fuori che dentro. Molte persone brutte sia fuori che dentro.

E' un meccanismo di difesa. "e vero che sono brutto, ma i belli hanno meno qualità di me, quindi posso riuscire ad avere quello che hanno loro (sminuendoli)

Ho molti amici che ci hanno provato con me, hanno avuto scarsissimi risultati. Il malessere interiore si traduce sempre in un successo temporaneo perché ( citando Aivia) "il vero sé emerge sempre".

Le ragazze che mi possono aver fatto perdere temporaneamente le ho riguadagnate. Loro le hanno avvicinate e non ci hanno combinato nulla.

La ragione non è la bruttezza esteriore ma quella interiore che si traduce nella mancanza di energia.

La maggior parte degli uomini ha una mentalità calibrata in modalità "competizione" . In realtà siamo tutti in competizione costante, ma la maggior parte ha la forma mentis a livello "competizione - estrema" .

Questa metalità li porta ad affidarsi a risorse esterne e ad attivarsi solo in presenza di un "premio".

discorso molto intelligente . e ' vero . come e ' intelligente il modo di agire e di pensare di Aivia , lo ammetto .

ma il tuo discorso e ' applicabile solo sugli uomini che , esteticamente , possono piacere .

io non so quanto tu vali esteticamente ..

devi solo sapere che piu ' e ' basso il tuo valore estetico e piu ' la tua vita e ' difficile . si viene discriminati oramai per l ' estetica e l ' apparenza nella societa ' moderna .. questo fa capire quanto l ' estetica sia importante .

ti rigiro la domanda direttamente e semplice :

un esteticamente brutto puo ' piacere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...