Vai al contenuto

presentazione Egidio , da il forumdeibrutti , analisi della seduzione .. DOMANDE .


EgidioIlBrutto

Messaggi raccomandati

Mensito

Secondo me da come é iniziato il topic l'ha fatto per prendere per il culo Aivia

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
.......

allora per fare colpo inizio a raccontargli che per me il cioccolato e ' importante ed e ' una cosa di cui non potrei fare a meno nella mia vita vuota di tutto e di donne , lei mi dice che anche a lei piace molto il cioccolato e rimaniamo a parlare quei 5 - 10 minuti sul fatto che non ho mai avuto una donna .. e niente lei mi consola . allora io le chiedo se lei fosse fidanzata o impegnata e mi risponde di no .. quindi mi faccio avanti e tento di baciarla .

lei improvvisamente mi spintona e mi dice " che cazzo fai ? " . io allora faccio un passo indietro e la guardo stranamente insomma io credevo ci fosse sintonia fra lei e me , credevo fosse scoppiata la scintilla dalla discussione e dal modo in cui mi rispondeva , dalla sua gentilezza , dal modo in cui mi guardava ... io non capisco veramente il perche ' di questo .

vorrei capire dove ho sbagliato e magari anche capire come dovrei approcciare una donna che incontro per strada , per fare un esempio .

e vorrei anche capire quanto la mia estetica e la mia bruttezza influisce sulla possibilita ' di successo .

inoltre ho saputo che esiste un gruppo di dark master e di predatori seriali di donne .. devo ammettere che l ' idea mi affascina molto . vorrei tanto essere un play boy , o comunque un uomo di successo con le donne .. vorrei imparare .

.....

ebbene stamattina ho avuto il primo approccio . ho approcciato con una signora anziana , avra ' avuto sui 60 anni , io ne ho 35 specifico ( portati male purtroppo .. ) .

eravamo in un circolo sociale e ho visto che leggeva un libro , quindi sono subito andato mentre lei non mi vedeva a capire che libro era , dalla libreria . ho letto rapidamente la trama e poi sono andato li ad approcciarle e parlarle un po ' del libro , dicendogli che lo stavo leggendo etc .. insomma andiamo a finire discutendo di vari argomenti sulla letteratura quando le ho chiesto se voleva farsi un caffe ' e ha accettato . abbiamo bevuto un caffe ' parlando della vita in linee molto generiche , discussione molto interessante lo devo ammettere . in finale mi ha chiesto il numero di telefono chiedendomi se avrei voluto rivederla . io le dico di si ' e che la prossima volta la invitavo a mangiare una pizza in una pizzeria abbastanza deserta . poi provero ' a portarla a casa .

....

:shok: :shok: :shok:

Senza offesa Egidio, due storie campate in aria.

Troppe cose non quadrano, troppe incongruenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Secondo me da come é iniziato il topic l'ha fatto per prendere per il culo Aivia

Messo in conto.

Lo scopo degli utenti di quel forum è quello di dimostrarsi tra di loro che gli ho risposto per fare proselitismo commerciale. Questo terrebbe in piedi il loro modello del mondo.

Avergli consigliato un percorso terapeutico ed avergli sconsigliato i miei servigi esattamente come ho fatto nel loro forum può aver disilluso l'aspettativa. Non dico creare un dubbio, chiederei troppo. Ma sicuramente dissuaso dal continuare con lo schema tentato.

Se avesse avuto successo avrebbe acquistato popolarità - leggi "like" - all'interno del suo social circle come quello che mi ha fatto contraddire - e questo avrebbe dimostrato che loro hanno ragione e IS è un covo di gatti e volpi.

Una visione del mondo manichea, bianco e nero, buoni e cattivi, dicomtomico assolutista che non ho tempo di combattere negli altri perché la mia Jihad è dentro di me.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Messo in conto.

Lo scopo degli utenti di quel forum è quello di dimostrarsi tra di loro che gli ho risposto per fare proselitismo commerciale. Questo terrebbe in piedi il loro modello del mondo.

Avergli consigliato un percorso terapeutico ed avergli sconsigliato i miei servigi esattamente come ho fatto nel loro forum può aver disilluso l'aspettativa. Non dico creare un dubbio, chiederei troppo. Ma sicuramente dissuaso dal continuare con lo schema tentato.

Se avesse avuto successo avrebbe acquistato popolarità - leggi "like" - all'interno del suo social circle come quello che mi ha fatto contraddire - e questo avrebbe dimostrato che loro hanno ragione e IS è un covo di gatti e volpi.

Una visione del mondo manichea, bianco e nero, buoni e cattivi, dicomtomico assolutista che non ho tempo di combattere negli altri perché la mia Jihad è dentro di me.

A me sembrava sincero. Tanta disperazione è difficile da simulare.

Che poi sia condizionato fortemente dal forum questo è certo. Hai luogo a disperarti per gente del genere, la maggior parte è bella. La visita che feci anni or sono è stata salutare. Mi sono provato che l'aspetto fisico non è il lineamento ma la cura di se.

I ragazzi brutti sul forum erano pochissimi, ed anche per quelli c'e' speranza di vita.

Probabilmente è tornato sul forum a lamentarsi di Aivia cercando per quanto ha potuto di manipolare o addirittura falsificare il senso dei suoi interventi, oppure sta affrontando una terapia d'urto che gli gioverà in ogni caso.

Non capisco tutta questa dipendenza dai like. La capirei in una donna, ma in un uomo faccio fatica.

Fa piacere ricevere un like, così come fa piacere ricevere un complimento, eppure nel piacere di riceverlo senti sempre una sottile consapevolezza del fatto che questo like non ti porterà ne pane , ne acqua ne figa......

Come i giocatori del video - poker che sperano di guadagnare qualcosa più per potersi vantare di averlo vinto che per la speranza che questa vincita gli cambierà una vita che in realtà non desiderano cambiare......

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

A me sembrava sincero. Tanta disperazione è difficile da simulare.

Dico solo che l'avevo messo in conto, non ho preso posizione sulla sincerità.

Pure io ho un parente che percepisce una pensione dallo stato a 37 anni, questo non significa che sia la pensione di anzianità.

La disperazione poi è chiaro non fosse simulata. Quella c'è. A prescindere dalle intenzioni.

Quello che so è che se mi avesse contattato in MP promettendomi novemila euro anticipati dopo il racconto dei suoi che hanno venduto la seconda casa, per illuminargli la via, avrei tenuto la stessa versione del "prima risolvi".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...