Vai al contenuto

rimorchio in base all età


daniel94

Messaggi raccomandati

daniel94

Ragazzi ho quasi 21 anni... praticamente rimorchio solo ragazze tra i 15 e i 18 anni ma oltre no. Vengo scartato da quelle che hanno finito le superiori. Non avete molti dettagli su di me, ma possibili cause di sto fenomeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Per quanto mi riguarda sei stato benedetto da Venere, dedicale preghiere e ripagala donando preziosi e irripetibili orgasmi alle giovani che ti dona

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Dimmi un po' di te:

1) Costituzione fisica

2) Posizione sociale (leader, sfigatello timido, ecc)

3) Fobie varie, problemi, ecc?

Se vuoi ovviamente, non sei obbligato :)

Modificato da fuzlod
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Sono alto 1, 78, magro ma non anoressico con appena accennata muscolatura, ho poca barba e un viso da semi adolescente. Posizione sociale ragazzo estroverso,sicuro di me, Intraprendente... nessuna paura in particolare legata alla seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Sembra tutto ok onestamente..

Domandavo perchè di solito le ragazzine giovani hanno anche standard più bassi, ma se ciò che dici su di te corrisponde a verità appunto non sei messo male e non ne vedo il motivo per il quale ragazze più adulte dovrebbero scartarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Le ragazzine comunque secondo me hanno standard più bassi sul piano della personalità ma sul piano fisico più alti. Non che sia un problema, ovvio che non potrò sempre conoscere solo ragazze più piccole...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Secondo me sei tu che ti fai seghe mentali quando incontri una donna. Lei lo capisce e ti scarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Brianboru non è così. Sono un tipo sicuro di me stesso che non si pone domande stucchevoli o limitazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

ma dai che te frega...basta che siano interessanti che te frega!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...