Vai al contenuto

rimorchio in base all età


daniel94

Messaggi raccomandati

comeback

Siamo sinceri a questa età, una tua coetanea con un minimo di personalità (e figa) a meno che tu non hai uno sviluppo personale importante, ti ribalta e ti rimanda a casa.

La ragazza di 16/18, magari anche figa, la puoi gestire tranquillamente anche senza far chissà cosa, basta che le piaci, che sei oggettivamente carino o le piace il personaggio che sei : un principe, o un fottuto bastardo, o altro. Basta questo, essere vagamente motorizzato, un minimo di socialità, avere un minimo di inventiva, e poi a quell'età becchi vagonate di single. Insomma è facile.

Probabilmente non hai la personalità ancora forte per puntare alle coetanee, ma è normale, succedeva anche a me, e sinceramente non me ne importava assolutamente nulla. A 20/21, una 17/18enne va bene alla grande. Tra l'altro le ho sempre giudicate più carine delle coetanee.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
ma dai che te frega...basta che siano interessanti che te frega!!!

Condivido in pieno, se sono interessanti ed alla mano tanto meglio. Perchè complicarsi la vita?

Daniel94, alla luce delle caratteristiche fisiche che hai elencato, credo che nella fascia 16/18, azzerderei anche forse fino ai 19/20 in certi casi, mi pare di vedere questo tipo preferenza fisica da parte loro. Ti dirò, a me capita il fenomeno opposto, ma sinceramente non lo sento come limitante.

Comunque sia, non preoccuparti eccessivamente, secondo me è questione di fare pratica. Quelle più grandi, secondo la mia limitata esperienza, richiedono l'esibizione di maggiore profondità e cura dei dettagli dell'interazione.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

ma si un po di sana differenza d'età ci vuole... io ne ho 29 e preferisco le tipe di 20-25 anni..poi quelle più grandi me le vedo troppo inacidite/stressate...non hanno quella freschezza e frizzantinismo a livello di personalità. Secondo me la donna diventa rompicoglioni/seria prima dell'uomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

È vero paolo, la serietà in certi contesti ti rende troppo rompiballe e le donne questo non lo capiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Le ragazze di 18 anni non sono più facili o meno esigenti di quelle di 21 né di quelle di 30.

E' solo che la maggior parte delle ragazze preferisce uno con qualche anno più di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Cmq le donne maturano prima anche psicologicamente, quando avevo 21 anni in confronto ad adesso che ne ho 29 mi sentivo molto più immaturo e bambino come persona, ero molto meno assertivo e avevo molta meno esperienza di vita con le persone, quindi le donne potevano prendermi per fesso facilmente. Ora che ne ho 29 mi sento in un'età perfetta dove comunque mi sento molto più consapevole di me stesso e quando conosco ragazze non mi sento "succube" come una volta e riesco a capire subito se con una ne vale la pena continuare o lasciare stare.

Modificato da Paolo1986
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Da cosa deduci se si può continuare oppure no. Intendi linguaggio del corpo, eye contact ecc.. o anche altro? Spiega meglio perché vorrei capire questa cosa fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Da cosa deduci se si può continuare oppure no. Intendi linguaggio del corpo, eye contact ecc.. o anche altro? Spiega meglio perché vorrei capire questa cosa fondamentale.

Se fa troppo la difficile e la distaccata...ad istinto. Se tu per esempio ti fai dare il numero, e dopo tre volte che la inviti ad uscire lei ti dice di no..allora lasciala stare ...e avanti la prossima. Ma poi ad istinto si capisce se è "terreno fertile" oppure una che non gliene frega molto e ti fa perdere tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Ma io già dopo la prima volta che la invito dico Next e avanti la prossima. L istinto puo portare un giudizio errato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...