Vai al contenuto

rimorchio in base all età


daniel94

Messaggi raccomandati

Le ragazze di 18 anni non sono più facili o meno esigenti di quelle di 21 né di quelle di 30.

E' solo che la maggior parte delle ragazze preferisce uno con qualche anno più di lei.

Come preferiscono quello con gli occhi azzurri alto 1.90 e muscoloso. Ma poi...

Secondo me, e parlo con Daniel, dovresti maturare tu. Io son sempre stato con ragazze della mia età, mai più piccole.

E' proprio una cosa di mentalità. L'ultima, si faceva sfondare da un tizio di 39 anni sposato. Eppure, lui era il bambinone.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Fino ai 20-24 anni conta quanto sei popolare nel social circle a cui appartieni, quanto sei presente alle serate nei locali, i likes ecc...questo per le hb di alto livello.Passata quest'età le hb di livello iniziano a guardare molto più al portafoglio inteso come capacità di provvedere al suo benessere. Per chi è sfigato ma benestante l'età migliore è la seconda fase, per chi è un fancazzista con alto social circle e perdigiorno meglio la prima fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq le donne maturano prima anche psicologicamente

Quindi, quando le mie compagne di 4-5 superiore mettevano in classe le foto di Di Caprio o BB, in realtà era un loro alto segno loro di valore sociale?

E io che le ho sempre considerate semplicemente rincoglionite... mea culpa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...