Vai al contenuto

La sfortuna vuole che mi piaccia il suo amico? Come fare?


olly27

Messaggi raccomandati

Outsider_

fidati non è una questione di mentalità della nostra terra, di cui ricordo poco e niente, visto che non ci vivo da quando ho 19 anni.. il fatto di avere questi dubbi è che pensavo di potergli interessare ma si è fatto avanti l'amico!!!! solo per questo, se non si era fatto avanti l'altro non sarei qui a farmi mille paranoie, capito?l all'amico gliel'ho detto chiaro e tondo, gli ho detto che possiamo essere solamente amici. come ho detto, il tipo domani fa gli anni e gli scrivo un messaggio per gli auguri e vediamo...

Anche io non vivo più nella mia terra natia, questo non vuol dire che non riconosca in alcuni miei atteggiamenti e convinzioni tracce dell'ambiente in cui ho vissuto, e che lasciano segni consistenti soprattutto se vissuti nel periodo dell'infanzia e della prima adolescenza. Questo per dirti che l'ambiente in cui cresciamo ci influenza inevitabilmente, infatti se confronto il mio modo di pensare, ad esempio, con una persona del nord europa, non posso fare a meno di notare quanto l'educazione che abbiamo ricevuto sia diversa.

Per tornare al topic, sinceramente non capisco questa tua titubanza, sembra quasi che ti vergogni dei tuoi sentimenti. Credo che il tipo non ti piaccia poi così tanto, forse è l'idea di piacere a lui che ti stuzzica di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

forse è l'idea di piacere a lui che ti stuzzica di più.

credo tu abbia centrato il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider_

Immaginavo. Accade più spesso di quanto si pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Immaginavo. Accade più spesso di quanto si pensi

Aggiornamento:

ieri l'ho visto nel locale dove l'ho conosciuto e non ci siamo neanche salutati, con i suoi amici invece si

mentre ero al locale mi scrive un messaggio l'amico (che non c'era) per sapere cosa facevo.

mah, probabile abbiano parlato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...