Vai al contenuto

Di nuovo one-itis


Messaggi raccomandati

jackshepard40

brutta cosa brrrr ....un anno e mezzo passato così....

svegliaaaaaaaaaaaaa

io credo che tu già sapevi dove stai andando: in vicolo cieco

percorso proprio tutto; lei fingeva e tu ti illudevi ma bada bene che lei è ritornata da lui

e tra non molto lo mollerà di nuovo perchè così è composta!!!!

solita roba già vista ....

non andavi bene tu e non va bene lui; secondo me potreste intercambiarvi ....

non sprecare pensieri non serve perchè la signora non la capisce nessuno

solo lei sa chi può darle una cosa e chi un'altra ....

ecco il punto è che non sei forse ne tu e ne lui !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
Inviato (modificato)

ONE-ITIS chiusa! Adesso posso riderci su e ritenermi un uomo fortunato!

Follia pura, quella è bella, è da top series!!

-In pratica, mercoledi 1 mi presento a casa sua solito orario, non è stranamente a casa, più tardi mi chiama che era in ritardo che si era fermata a cena con un collega.

-Non faccio il geloso, le dico che mi ha mancato di rispetto, non mandandomi nemmeno un messaggio che ritardava,mi chiede di fermarmi a dormire, io rifiuto.

-Lei è in ferie dormo ogni sera da lei e trombiamo alla grande ogni volta.

-6 aprile pranziamo insieme, pomeriggio passeggiata , tranquillità parliamo, ridiamo ecc, va in doccia mi chiama un secondo, entro è nuda ,mi metto a leccargliela per bene , e mi dice COME FA UNA DONNA A STUFARSI SE UN UOMO

CONTINUA A FARE COSI!!

-7 aprile mi dice che non sente quello che deve sentire, non è innamorata, la metto alle strette, scopro che ha portato i pantaloni all ex in ospedale, ed è ricaduta in crisi. 2000 balle di convenienza (sono molto impegnata con il lavoro,non riesco più innamorarmi, devo riflettere cosa fare, sei una persona speciale non voglio perderti e bla bla bla)

-8 aprile inizio il FREEZE

-10 giorni di silenzio totale

-Ieri sera cedo vado a casa sua mi apre, non pensando che ero io, mi chiede di uscire di casa, perchè tra poco sarebbe arrivato il collega di mercoledì 1, perchè in tre giorni è cambiata tutta la sua vita, l'ex ha conosciuto l'infermiera e si

sono innamorati e lei ha conosciuto meglio il collega e adesso è innamorata!!!! INNAMORATA!!! quello che non è stata per me in un anno e mezzo, quella che non si innamorava più!!!

Sono uscito di casa con il sorriso sulla faccia, questa è pura follia!

Nemmeno un grande sceneggiatore poteva inventarsi una storia così, è la vita normale che è un grande film, ne esco sconfitto con lei, ma vittorioso con me stesso!

Modificato da m3rc
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Dio mio...ritieniti un uomo fortunato! Menomale che si è tolta dalle palle lei in questo modo! Non ti ha lasciato scrupoli..al massimo solo quello di aver perso tempo con lei!

Che donnetta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Assurdo... tutto in 20 giorni.....Impossibile!!!

Il collega se lo trombava pure prima sta cagna o comunque aveva creato già i presupposti!

Non dare peso alle sue parole, non hanno alcun significato, fai conto che sono come una barzelletta.... tutto quello che ti ha detto negli ultimi giorni sono cazzate e non vale la pena di analizzarle. Lei stava già pensando al collega, il suo ex era soltanto uno specchietto per le allodole.....

C'è tanta delusione lo so ma saprai rialzarti come hai già fatto!!

E ricorda, non dagli alcuna soddisfazione, esci a testa alta. Non chiamarla,non rispondere, niente. The end

In questa fase possiamo fare soltanto una cosa che ci aiuti ad uscirne, rispettare la nostra dignità ed imporre la nostra volontà sopra ogni cosa! Forza, non mollare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

donna psycho..lascia perdere amico..!

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Ragazzi per ricostruirmi mi sto dando alla lettura sto leggendo le vostre zone erronee avete altre letture da consigliarmi per superare il momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
Inviato (modificato)

Raga è veramente dura lo so che non merita nulla una persona del genere, ne sono consapevole, ma non riesco a pensare altro che mentre me ne sto nel mio angolo buio colmo di dolore, loro si sollazzano alla faccia

mia, come può uno farla partire in quel modo, cosa le avrà detto, cosa avrà più di me, se è un uomo così eccezionale come mai era single?

Ora a 38 anni mi devo ricostruire e ripartire da 0, riaffrontare la solitudine, è dura!

Modificato da m3rc
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

La solitudine è la tua migliore amica. Fidati.

E, posso dirti una cosa? La tua dipendenza psicologica è deleteria.

Adesso soffri, piangi, fai quel che devi fare.

Poi, l'istinto di sopravvivenza e di ricostruzione ti aiuteranno a uscirne,

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Ora a 38 anni mi devo ricostruire e ripartire da 0, riaffrontare la solitudine, è dura!

...Rientra nel tuo corpo...

ovvero "che c@@zo stai farneticando"???

Hai forse un cancro inguaribile?

Ti hanno deportato a combattere L'Isis in Iraq?

Ti sono morti tutti i parenti?

Hai perso il lavoro?

Un tuo amico ti ha proposto un "sicuro" investimento

con esito finale amico e soldi spariti?

Ti hanno sfrattato?

Se nell'elenco di cui sopra non trovi

nulla che ti riguardi; credo sia meglio

tu cambi atteggiamento mentale..

Lasciatelo dire da uno che protrebbe

essere tuo padre..

Un abbraccio

(non stare solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...