Vai al contenuto

il mio ragazzo piace alla sua migliore amica e non vuole dirle addio!!


Federicalippo

Messaggi raccomandati

Bimba, immatura, viziata e saccente.

Modificato da Kagan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federicalippo

Assolutamente no. O per lo meno, così sembra. Qualora ci fosse più di un'amicizia con qualche mio amico, chiuderei qualsiasi tipo di rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Si vede lontano chilometri che questa è la scusa di facciata.

Dopo 5 anni l'amore è totalmente finito.

Questo è il vero motivo per cui si sono lasciati.

L'amica è la scusa di facciata. Del resto lui la conosce da anni e anni e federicalippo sta insieme a lui da 5 ed ha aspettato fino ad ora perchè le desse fastidio che lui la frequentasse.

Quindi non hai sbagliato ma un po' più di sincerità, anche verso te stessa, ti aiuterebbe.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Confermo Zerozero. L'amore sara' finito, in ogni caso c'e' per forza una motivazione piu' grande per addirittura aver interrotto la relazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Assolutamente no. O per lo meno, così sembra. Qualora ci fosse più di un'amicizia con qualche mio amico, chiuderei qualsiasi tipo di rapporto.

Capisco,immagino siano tutti gay rigorosamente passivi,del resto una che si chiama federica calippo,ovvio è che abbia solo amici passivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Sono tutte storie.

Nessuna donna lascia il ragazzo dopo 4 anni di relazione perché questo ha un amica che lo desidera.

Lo lascia se lo trova a letto con un altra ( salvo poi perdonarlo)

Lo lascia se lui la trova a letto con un' altra /o/i/e

Lo lascia perché il rapporto ha perso "vigore"......e trova come scusa che lui non tronca l'amicizia con un altra che lo desidera.

Quello che gli hai chiesto è un impossibile atto di sottomissione, ora gli fai sentire la tua mancanza....fossi in lui mi tromberei l'amica e poi taglierei l'amicizia per illuderti di averla vita, (e continuerei a trombarmela)....

Link al commento
Condividi su altri siti

ThirdEye

Secondo me è come dice Kobol, lei ci crede davvero a quello che scrive.. ma in realtà sta solo trovando una spiegazione logica a un comportamento generato dalla parte istintiva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

ahahahhahahahahahahahahaha

non aggiungo altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

insomma non si sentirebbe uno schifo nell uscire con lei sapendo che le piace e avere una fidanzata allo stesso tempo? Io eviterei.

Che perla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...