Vai al contenuto

Day one: non è andata come mi aspettavo.


Morph3us

Messaggi raccomandati

maldiluna

Faccio anche io salsa e capisco perfettamente.

Il resto te l'ha già detto Sungroove, le hai permesso di romperti i coglioni, troppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Capisco che la salsa ha le sue dinamiche, visto che non sono un esperto mi fido delle VS osservazioni sulla difficoltà di riuscita.

Nello specifico, durante il pomeriggio, quando lei parlava, parlava ecc.. e allo stesso tempo stava sulle sue, facendoti capire non ci provare perchè è palo.. in situazioni come queste come ci si comporta? io ho provato a spezzare quella situazione, eravamo seduti al bar, gli ho detto alziamoci, facciamoci una passeggiata, troviamo una panchina sul lungomare.. ma quando ci siamo seduti già l'imbarazzo era palpabile, e se ci avessi provato lei mi avrebbe dato un palo.. c'è da dire che forse meglio un palo, però le facevo vedere che non ho avuto paura di provarci..probabilmente già dall'inizio avrei dovuto farle notare che mi stavo annoiando..non so tu come ti saresti comportato?

Non mi sarei vergognato dei miei istinti e dei miei desideri. Quindi con sicurezza avrei perseguito i miei passi, provandoci! Non avrei lasciato condurre a lei il gioco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us
Inviato (modificato)

Vi aggiorno.

Oggi verso l'ora di pranzo mi ha scritto.. non pensavo..ho introdotto l'argomento, dicendole che l'uscita di ieri non mi era piaciuta. Perchè? perchè è stata troppo amichevole.. mi fa lei amichevole in che senso? io: nel senso di due che non hanno interesse l'uno verso l'altro..ti ho vista molto sulle tue, molto seria, poi tutti quei discorsi sugli uomini.. ho preferito rimanere a distanza, ma le uscite così non mi piacciono in genere.. le ho detto che così a prima vista mi piace, ma non dò tutta questa importanza alla bellezza..

le ho voluto fare capire che ha avuto un atteggiamento negativo, che per quanto un seduttore si ritenga sempre responsabile di ciò che accade, io addossavo anche a lei qualche responsabilità, come per dire che me ne sbatto del fatto che sei bella, sei stata noiosa, punto.

Lei si difende dicendo si può darsi, sarà che sono timida.. cmq, sdrammatizzo, le dico che capiterà di conoscerci meglio sicuramente perchè alle serate capiterà di rivederci, di chiacchierare ancora, chissà.. ma ho sgombrato il campo, facendole capire che non mi interessava una seconda uscita da soli.

Poi dopo due battute in cui abbiamo scherzato e sdrammatizzato un pò, lei mi saluta mi dice che va..

Dopo due orette trovo dei link su facebook.. uno di quelli del tipo più conosco gli uomini e più preferisco gli animali..un altri diceva certa gente si meriterebbe di essere presa a schiaffi.. un altro diceva uomini, solo all'anagrafe lo siete..

ora, lei è un tipo che scrive spesso ste cose su facebook, ne ho lette altre simili qualche giorno prima quando ionno c'entravo nulla.. però mi sa che stavolta erano dirette a me..mi sa che ste cose che le ho detto oggi l'abbiano fatta incazzare non poco..

mi dispiace sempre quando vanno a finire così le cose..vorrei che si rimanesse sempre in buoni rapporti..pazienza..l'importante è che faccia tesoro dell'esperienza e che la prossima volta riesca a superare questi miei blocchi.. specie nel buttarmi con il contatto fisico anche sapendo che dall'altra parte potrebbe esserci un palo..

Modificato da Morph3us
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Questa ragazza sembra una di quelle persone che cercano a tutti i costi negli altri il motivo del loro malessere.

Per esempio: "il mio lavoro mi fa schifo, ma sará colpa dei colleghi che mi circondano."

"Sono di pessimo umore, è colpa degli stronzi che mi stanno intorno."

La cosa bella dell' uscire a conoscere ragazze, è che impari presto ad identificare quelle che ti possono portare sgradevolezza nella tua vita.

Ricordati che ci sono ragazze che sono persone bellissime, che amano fare esperienze, che amano ridere e sorriderti se le trasmetti le emozioni giuste.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us

Questa ragazza sembra una di quelle persone che cercano a tutti i costi negli altri il motivo del loro malessere.

Per esempio: "il mio lavoro mi fa schifo, ma sará colpa dei colleghi che mi circondano."

"Sono di pessimo umore, è colpa degli stronzi che mi stanno intorno."

La cosa bella dell' uscire a conoscere ragazze, è che impari presto ad identificare quelle che ti possono portare sgradevolezza nella tua vita.

Ricordati che ci sono ragazze che sono persone bellissime, che amano fare esperienze, che amano ridere e sorriderti se le trasmetti le emozioni giuste.

cmq sono contento di aver trovato questo sito. Intraprenderò anch'io questo lungo percorso, studiando, mettendo in pratica, imparando dagli errori.. grazie a tutti per le risposte e i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

Mi meraviglio di come tu e gli altri che hanno risposto non abbiate colto il gigantesco campanello di allarme durante l'appuntamento.

La ragazza e' cresciuta senza padre. Per chi e' a contatto con l'inglese il termine e' Daddy Issues.

Lei non ha quei forti valori che solo una figura paterna puo' trasmettere. Non sa cosa vuole da un uomo. Vuole solo la loro attenzione. E' perennemente bisognosa di attenzioni maschili perche' non ne ha ricevute durante l'infanzia.

A livello psicologico vuole cosi' tante attenzioni perche' cerca un provider in quanto non ne ha mai avuto uno in famiglia. Ma lei non e' attratta dai provider, per lo piu' se e' giovane. Di conseguenza si trova in un grande conflitto psicologico.

La questione e' molto piu' profonda e non voglio scrivere un saggio. Ti consiglio di stare alla larga da questo tipo di ragazze. Nel senso di non cercarle di capire e non considerarle per una LTR.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Mi meraviglio di come tu e gli altri che hanno risposto non abbiate colto il gigantesco campanello di allarme durante l'appuntamento.

La ragazza e' cresciuta senza padre. Per chi e' a contatto con l'inglese il termine e' Daddy Issues.

Perchè non apri una discussione specifica sulla materia ?

E' molto interessante, e che io ricordi non ho mai letto niente del genere sul forum, personalmente ho ricordo qualcosa di Freud complesso di Edipo però... sarei curioso di leggere un tuo post a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us
Inviato (modificato)

@tropicalfire mi sa che c'hai ragione.. solo che per via di tutte le menate sul fatto di non sbilanciarsi troppo, fare i preziosi ecc forse ho dato troppo l'impressione di essere uno che voleva solo scopare, quando invece lei è un tipo che ha bisogno di attenzioni e rassicurazioni, e non è il tipo da scopata fine a se stessa..

Nuovo aggiornamento:

stasera era alla serata.. appena sono arrivato era davanti all'ingresso, sono passato di li, ci siamo incrociati con lo sguardo. l'ho salutata con un sorriso, ma non mi sono fermato.

Per un oretta circa non l'ho calcolata, poi l'ho invitata a ballare.. era calorosa, sorridente.. fine ballo mi fa: la prossima però una bachata.. quando ne hanno messa una, l'ho invitata di nuovo. Ballando si è buttata di sopra in modo spregiudicato, siamo finiti viso a viso, sfiorandoci con le labbra.. al che sono andato per baciarla, e si è tirata indietro..

gli ho detto bella stronza..

lei: perchè?

io: perchè ti sei tirata indietro. vabbè siamo in pista, lo capisco..

lei: non avevi detto che mi vedevi come un amica?

io: no, non ti ho mai visto come un amica, ho detto che la ns uscita è stata amichevole, è diverso..

Lei: beh io sono così, sono timida..

io: a dire da come hai ballato non si direbbe..

Lei: e che vuol dire, è il ballo..

io: cmq usciamo fuori così chiacchieriamo un pò..

finito il pezzo usciamo fuori.

io: dimmi la verità, ci sei rimasta male per qualcosa l'altra volta?

lei: no no..

io: dai dimmi la verità

Lei: io aspettavo che ti facessi sentire il giorno dopo..

io: ma a dire la verità pensavo che neanche tu avessi intenzione di risentirci, visto com'era andata l'uscita..

lei: eh hai pensato male.. cmq io sono così, sono timida..

io: guarda, forse siamo partiti con il piede sbagliato, cmq tu mi piaci.. e penso che anch'io ti piaccio, o sbaglio?

lei: se non mi piacevi non uscivo con te...

io: se ti va ci rivediamo un paio di volte con mooolta calma.. visto che mi sembri il tipo che prima vuole frequentarsi un bel pò prima di sbilanciarsi..

lei: (sorride) ma non mi risponde..

io: se ti va eh, se non ti va non c'è problema..

lei: (espressione come per dire nè si nè no..). Poi dice c'è freddo qui..

io: ok entriamo..

balliamo una salsa, dopo di che ognuno per i fatti suoi.. poco dopo vedo che balla con uno in modo molto sensuale, anche con lui viso a viso a pochi centimetri.. dopo 10 min la vedo a bordo pista con un altro ancora, con il quale aveva ballato poco prima. lui aveva il braccio sulla spalla di lei, chiacchieravano, scherzavano.. quando poi se n'è andata, non è venuta a salutarmi.. si è fermata min fuori con lui a chiacchierare, ho visto che si sono scambiati i numeri..nno so fino a che punto tutto questo è stato fatto per farmi ingelosire.. forse da un lato si, ma si sta anche guardando intorno..

ditemi pure dove ho sbagliato, e cosa mi consigliate di fare.. contattarla domani per dirle di vederci, o freezarla.. ma se la freezo se la scopa qualcun altro..

Modificato da Morph3us
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Morpheus, se vai al casinò e scommetti tutto ciò che hai sul rosso, rischi di perdere tutto. Fai qualche altra giocata, apri qualche altro tavolo se come dici vuoi prendere dimestichezza col game.

Ma ti pare sano passare la serata a guardare ciò che fa una ragazza con cui sei uscito una volta!?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

@tropicalfire mi sa che c'hai ragione.. solo che per via di tutte le menate sul fatto di non sbilanciarsi troppo, fare i preziosi ecc forse ho dato troppo l'impressione di essere uno che voleva solo scopare, quando invece lei è un tipo che ha bisogno di attenzioni e rassicurazioni, e non è il tipo da scopata fine a se stessa..

Nuovo aggiornamento:

stasera era alla serata.. appena sono arrivato era davanti all'ingresso, sono passato di li, ci siamo incrociati con lo sguardo. l'ho salutata con un sorriso, ma non mi sono fermato.

Per un oretta circa non l'ho calcolata, poi l'ho invitata a ballare.. era calorosa, sorridente.. fine ballo mi fa: la prossima però una bachata.. quando ne hanno messa una, l'ho invitata di nuovo. Ballando si è buttata di sopra in modo spregiudicato, siamo finiti viso a viso, sfiorandoci con le labbra.. al che sono andato per baciarla, e si è tirata indietro..

gli ho detto bella stronza..

lei: perchè?

io: perchè ti sei tirata indietro. vabbè siamo in pista, lo capisco..

lei: non avevi detto che mi vedevi come un amica?

io: no, non ti ho mai visto come un amica, ho detto che la ns uscita è stata amichevole, è diverso..

Lei: beh io sono così, sono timida..

io: a dire da come hai ballato non si direbbe..

Lei: e che vuol dire, è il ballo..

io: cmq usciamo fuori così chiacchieriamo un pò..

finito il pezzo usciamo fuori.

io: dimmi la verità, ci sei rimasta male per qualcosa l'altra volta?

lei: no no..

io: dai dimmi la verità

Lei: io aspettavo che ti facessi sentire il giorno dopo..

io: ma a dire la verità pensavo che neanche tu avessi intenzione di risentirci, visto com'era andata l'uscita..

lei: eh hai pensato male.. cmq io sono così, sono timida..

io: guarda, forse siamo partiti con il piede sbagliato, cmq tu mi piaci.. e penso che anch'io ti piaccio, o sbaglio?

lei: se non mi piacevi non uscivo con te...

io: se ti va ci rivediamo un paio di volte con mooolta calma.. visto che mi sembri il tipo che prima vuole frequentarsi un bel pò prima di sbilanciarsi..

lei: (sorride) ma non mi risponde..

io: se ti va eh, se non ti va non c'è problema..

lei: (espressione come per dire nè si nè no..). Poi dice c'è freddo qui..

io: ok entriamo..

balliamo una salsa, dopo di che ognuno per i fatti suoi.. poco dopo vedo che balla con uno in modo molto sensuale, anche con lui viso a viso a pochi centimetri.. dopo 10 min la vedo a bordo pista con un altro ancora, con il quale aveva ballato poco prima. lui aveva il braccio sulla spalla di lei, chiacchieravano, scherzavano.. quando poi se n'è andata, non è venuta a salutarmi.. si è fermata min fuori con lui a chiacchierare, ho visto che si sono scambiati i numeri..nno so fino a che punto tutto questo è stato fatto per farmi ingelosire.. forse da un lato si, ma si sta anche guardando intorno..

ditemi pure dove ho sbagliato, e cosa mi consigliate di fare.. contattarla domani per dirle di vederci, o freezarla.. ma se la freezo se la scopa qualcun altro..

L'immagine generale che traspare dalle tue interazioni con questa ragazza è che tu stia sempre cercando di giocartela sul sicuro e chieda conferma a lei prima di fare un passo avanti.

Non stai guidando tu l'interazione, state tenendo il volante in due, che è il modo migliore per finire fuori strada.

Non mi sarei stupito se tu l'avessi vista anche baciarsi con uno di quei tipi. O se ne prossimi giorni tu dovessi scoprire che si sta allegramente facendo chiavare da uno appena conosciuto, in faccia al "mi sembri il tipo che prima vuole frequentarsi un bel pò prima di sbilanciarsi.."

Ai suoi occhi, adesso, non sei "sessualmente pericoloso" quindi o la smetti di giocartela sul sicuro, organizzi un appuntamento e ci provi a modino, oppure stacchi un attimo da lei e ti dedichi ad un'altra per poi riprovarci con calma fra un po'.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...