Vai al contenuto

Day one: non è andata come mi aspettavo.


Morph3us

Messaggi raccomandati

dumbdumber

Se mi posso permettere...hai fatto in modo che lei entrasse nella modalità "RIZZACAZZI".

In questi casi la terapia migliore è farsi vedere con un'altra.

Altrimenti non la disinneschi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us

L'immagine generale che traspare dalle tue interazioni con questa ragazza è che tu stia sempre cercando di giocartela sul sicuro e chieda conferma a lei prima di fare un passo avanti.

Non stai guidando tu l'interazione, state tenendo il volante in due, che è il modo migliore per finire fuori strada.

Io sicuramente non ci ho saputo fare, ma correggetemi se sbaglio, a me sta ragazza sembra complessata.Forse per via del padre, fatto sta che è come se volesse a tutti i costi imporre lei il game, volesse di proposito fare la stronza per dimostrare di non essere una facile..

Sin dall'inizio, ha rifiutato di darmi il numero, ha declinato i posti che le avevo proposto, non le è mai piaciuto quando la prendevo in giro (rispondeva sempre prendendo in giro me), ha sempre messo in chiaro come per lei i ragazzi sono così e cosà.. ecc..

Io ci ho provato a impostare il game, è lei che non me lo permette.. prende qualsiasi cosa come una sfida.. ora, sicuramente è colpa mia, nel senso, magari un altro che ci sa fare riusciva a toccare delle corde in modo che lei non si mettesse in questo stato..però arrivati a sto punto non so quanto ne valga la pensa contattarla, organizzare un altro appuntamento..se non sbaglio Franco nel suo manual of seduction dedicava un capitolo sul come riconoscere una donna psicologicamente disturbata:

Continue storie d’amore fallite

Ha una storia di relazioni d’amore ripetutamente fallite con abusi mentali o fisici. Se lei vi racconta storie di tutti gli “uomini cattivi” nella sua vita, questa è un segno ancora peggiore.

Oltre al discorso del padre che considera uno stronzo che le ha abbandonate, al primo appuntamento mi ha parlato a lungo del fatto che la sua storia più importante è stata con uno che la trattava male, la picchiava ecc.. e poi ha parlato a lungo del fatto che gli uomini di oggi bla bla bla..

Vuole essere sempre al centro dell’attenzione

Ha problemi di dipendenza psicologica o vuole essere sempre al centro dell’attenzione.

E qui corrisponde perchè non mi chiede mai niente di me, parla solo di se stessa.

Non apprezza nulla di buono di voi

Se lei non apprezza nulla di quello di buono e piacevole che volete darle o che volete fare con lei, quella donna è sicuramente disturbata.

Ora, voglio dire, altre ragazze con cui sono uscito in passato non avevano tutta sta mania che ha lei.. eppure neanche in passato ci sapevo fare, eppure erano tranquille.. alcune a fine appuntamento non ci sono state, altre si, nonostante tutto, ma mai nessuna ha avuto questo atteggiamento combattivo che ha lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us
Inviato (modificato)

Ci siamo visti, era il day 2. Entrambi più rilassati, specialmente lei, più a suo agio, più sorridente.. piccola parentesi, sulla strada all'andata mi sono distratto un attimo guardandola mentre guidavo e stavamo per tamponare, mi sono preso un bel "che cazzo fai".. "svegliati".. ho pensato ok, è andato tutto a puttane.. cmq sdrammatizzo, ci ridiamo su.. prendiamo un caffè, qualche battuta, qualche abbraccio anche se freddo.. lei è cmq più rilassata e sorridente dell'altra volta. poi passeggiata, panchina.. osservazione sulle unghie per approcciare fisicamente, le prendo le mani.. mi avvicino, e la guardo negli occhi, facendole capire che stavo per baciarla. Lei però non ha ricambiato lo sguardo, guardava dritto, era ingessata, visibilmente a disagio. Al che mi sono ricordato di franco.. no problem, un sorriso, ci riproverai fra un pò.. ma non ho resistito dal dirle: com'è che non mi guardi? (sorridendo). Lei mi dice che è in imbarazzo, che è ancora presto, che le ci vuole tempo e, frase che mi è rimasta impressa, mi fa: poi se devo fare una cosa la faccio per bene..". Le ho chiesto cosa intendesse dire, ma è rimasta sul vago..

Dopo un pò di chiacchiere torniamo in macchina, e continuiamo a parlare.. io mi vendico un pò, comincio a guardarla, e quando lei mi chiede cosa stia guardando, le trovo dei difetti.. una volta la pelle screpolata, un altra volta i nodi ai capelli.. ma sempre con tono scherzoso e rilassato.. sembra apprezzare..rideva, si sentiva messa in crisi, al che a abbracciavo per consolarla, per poi sfotterla ancora un pò..avrei dovuto riprovarci, ma pensavo al discorso che è cresciuta senza padre, che non sopporta gli uomini che ci provano spudoratamente, così decido di non riprovarci..le dico comunque che la vedo diversa, più rilassata, più sorridente.. lei ammette che si sta sciogliendo un pò..

Si è fatta una certa, torniamo.. in auto chiacchierando del più e del meno le faccio: cmq mi interessa frequentarti. e lei: come, l'altra volta hai detto di no.. io: l'altra volta non mi era piaciuta l'uscita che abbiamo fatto, stavolta ti ho vista diversa, l'altra volta eri molto sulle tue..continuo dicendole che qualche volta andiamo dalle mie parti, lei annuisce. Poi cambia discorso..Arrivati ci salutiamo, restiamo che ci vediamo stasera alla serata e stop, concluso day 2.

Poco fa leggo una sua frase su fb: strano come ignoriamo chi ci adora e adoriamo chi ci ignora, feriamo chi ci ama e amiamo chi ci ferisce..

Al solito, siate sinceri..

Modificato da Morph3us
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Il day 1 è nato male e il secondo è andato pure peggio.

Fratello mi spiace dirtelo ma non ne hai fatta una giusta. Hai delle lacune di base non indifferenti.

Penso che questo game sia nato da un grande equivoco di fondo. Hai intravisto un possibile IOI quando lei ti si è butta addosso per ballare e fino a qui nulla di strano, ma poi ti ha scaricato addosso di tutto. Shit Test a raffica, continue lamentele personali, messaggi negativi su FB e chi più ne ha più ne metta. Qui avresti dovuto capire che tirava una brutta aria.

Poi hai cercato comunque di mandare avanti il game - e questo va bene - ma hai combinato una lunga serie di errori.

Hai lasciato condurre a lei l'interazione, hai fallito gli shit test, hai razionalizzato troppo, non hai creato comfort, non hai fatto neanche un minimo di kino, ti sei lasciato influenzare dalle sue paturnie ecc ecc. Così è molto difficile riuscire a concludere qualcosa di concreto.

Poi chissà...magari questo notte te la trombi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us

Il day 1 è nato male e il secondo è andato pure peggio.

Fratello mi spiace dirtelo ma non ne hai fatta una giusta. Hai delle lacune di base non indifferenti.

Penso che questo game sia nato da un grande equivoco di fondo. Hai intravisto un possibile IOI quando lei ti si è butta addosso per ballare e fino a qui nulla di strano, ma poi ti ha scaricato addosso di tutto. Shit Test a raffica, continue lamentele personali, messaggi negativi su FB e chi più ne ha più ne metta. Qui avresti dovuto capire che tirava una brutta aria.

Poi hai cercato comunque di mandare avanti il game - e questo va bene - ma hai combinato una lunga serie di errori.

Hai lasciato condurre a lei l'interazione, hai fallito gli shit test, hai razionalizzato troppo, non hai creato comfort, non hai fatto neanche un minimo di kino, ti sei lasciato influenzare dalle sue paturnie ecc ecc. Così è molto difficile riuscire a concludere qualcosa di concreto.

Poi chissà...magari questo notte te la trombi ;)

Riconosco di avere delle lacune, proprio per questo sto leggendo e vi racconto come vanno le cose, proprio per capire dove sbaglio..

Ad esempio, nel day 2, come mi sarei dovuto comportare?

Stasera poi c'era anche lei alla serata.. al'inizio non l'ho calcolata granchè, poi abbiamo ballato..lei al solito si è buttata di sopra, poi finito il ballo a bordo pista come stai ecc.. lei era calorosa, cercava i miei abbracci, c'era complicità. poi dopo un pò l'ho vista abbracciata con uno, credo l'bbia fato apposta per provocarmi.. al che ho smesso di darle retta e mi sono fatto la mia serata, ho ballato con altre ragazze anche in modo parecchio spinto, sono stato fuori a chiacchierare con amiche ecc.. lei ci è rimasta male, è diventata seria, fredda.. a fine serata ci siamo salutati in modo freddo.

Tuttavia mi interesserebbe molto avere un esempio di come mi sarei dovuto comportare nel day 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Ti faccio una domanda.

Hai notato che quando ballate le cose filano a meraviglia e non appena apri bocca e te ne esci con frasi del tipo "perché non mi guardi" o "mi interessa frequentarti", l'istante dopo, lei diventa Miss Pezzodighiacco ?

Secondo te perché ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Durante il caffè viene fuori che lei lavorava nei bar, mi dice che in questo posto dove siamo andati stavolta era buono, ma in genere fa schifo.. e qui probabilmente ho fatto il mio primo errore.. le ho detto allora la prossima volta mi porti tu dove fanno un buon caffè. E lei mi fa: e chi ti ha detto che ci sarà una seconda volta? sorridendo.. beccato penso io.. rispondo si effettivamente è vero, può darsi che incontri una bella ragazza e non abbia più voglia di vederci.. lei: può darsi che io incontri il principe azzurro..secondo errore: non le ho detto ma come, non lo vedi, ce l'hai davanti! Ho detto solo si può darsi..

La prima cosa non è un errore, la spingi a investire. Lei invece risponde con uno shit test, ci sta, e tu rispondi giusto. Per fortuna che non le hai detto quella cagata del "non vederlo".

Gli errori non stanno lì, anzi fino lì andavi bene. Però zero push and pull. Avete chiacchierato, niente emozioni interessanti. L'errore è tutto qua. Prenderla in giro serve in funzione del push and pull, non così tanto per.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us
Inviato (modificato)

Ti faccio una domanda.

Hai notato che quando ballate le cose filano a meraviglia e non appena apri bocca e te ne esci con frasi del tipo "perché non mi guardi" o "mi interessa frequentarti", l'istante dopo, lei diventa Miss Pezzodighiacco ?

Secondo te perché ?

eh,probabilmente perchè quando apro bocca dimostro le mie insicurezze, come se le stessi chiedendo cos'è che non va, oppure cercassi conferme.. la verità è che non si cambia dall'oggi al domani, per quanto possa impegnarmi, se metto i panni di una persona che non sono la cosa traspare.. e loro se ne accorgono subito..

c'ho beccato, o c'è dell'altro?

cmq non sono affatto pentito del percorso personale che sto intraprendendo.. ma mi rendo conto che sono cose molto lunghe, ci vuole tempo, pratica..più che altro per essere a mio agio io, cosa che attualmente non c'è quando sono con ragazze come questa, che prendono qualsiasi cazzata come una sfida..

Modificato da Morph3us
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ad ora, hai creato un circolo vizioso che autoalimenti tu stesso.

Provo a spiegarmi meglio: hai parlato di TRE serate in cui sei andato a ballare. Le TRE serate si sono delineate in modo uguale tra di loro, ovvero hai ballato con questa tipa, ed hai osservato quello che faceva. Sei sempre stato nel MEDESIMO locale.

Stai ristagnando in tutti gli aspetti:

- Frequenti sempre la stessa disco.

- Ti occupi e ti preoccupi sempre della stessa ragazza.

Rompi questo cerchio. È troppo ristretto perchè tu al momento possa trarne soddisfazioni.

Comincia andando a ballare in un altro locale. Non importa se dista un' ora di macchina da dove abiti, ne vale la pena. Il bello è che se conosci i balli latini puoi andarci pure da solo.

Meglio ancora, identifica tre-quattro discoteche dove puoi andare a ballare ed inizia a frequentarle a rotazione. Una volta fatto questo, di sicuro incontrerai altre ragazze. Però quando ti chiedono di vederti la prossima volta in quella stessa disco, non fare la stronzata di buttarti nelle loro braccia come un bebè bisognoso d'amore. Dille che la prossima volta vai a ballare in un altro posto. Se vuole vederti, ci si prende un caffè insieme. PUNTO. Un po' di fermezza mascolina, eccheccazzo.

Te capì!?

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Non sono un "esperto", sto anch'io all'inizio del percorso, il mio è solo un punto di vista.

Io credo che tu, attraverso il ballo, riesca a trasmettere emozioni... le donne, tutte o quasi, reagiscono positivamente alle emozioni (persino a quelle cattive...)... lei non è da meno... e quindi scatta l'attrazione... e funziona...

Non appena iniziate a parlare, tu imposti la discussione su argomenti logici... dovremmo frequentarci... dovremmo far così... dovremmo far colì... lei sente che qualcosa si è spezzato e reagisce nel modo che ci hai descritto... inizia a dire dei no... inizia a far la stronza capricciosa... etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...