Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

Frankso

La maggior parte dei miei f-close sono arrivati tutti al secondo appuntamento o al terzo.

Per quanto mi riguarda la regola non vale.

Se prepari un bel primo appuntamento carico di attrazione non vedo per quale motivo lei non dovrebbe voler approfondire.

Indipendentemente dalla sua età.

Non lo vedo come un grave errore, anzi, a volte sono io a dosare le cose, se ne vale la pena, non c'è fretta... e non mi sono mai pentito.

Dire che il bacio è una scopata sicura al primo appuntamento, a mio avviso, è dire una cazzata.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Non sono d'accordo con molte cose che sono state dette. Non esistono certezze. Non è detto che quelle che hai baciato la prima sera vogliano anche scopare. Non è detto che quelle che scopi e basta, avevano pensato "prima lo bacio" (e mi è stato anche detto). Non è detto che se la baci al primo appuntamento, la devi scopare al secondo; tu lo sai e lei lo sa ma cosa? Io non so mai niente. Non è detto che quelle che baci e non scopi subito te le sei giocate.. bhoo che poi questa non l'ho neanche capita. Nella vita non è detto niente figurati nel rapporto fra due persone. Il tempo, pippe mentali, la logistica sono tutte scuse e blocchi che si hanno solo al livello mentale, la realtà è molto più semplice. L'unica certezza che hai è la tensione sessuale che riesci a creare e ad imparare a gestire. Non riesci a controllare le mille variabili ma sai come comportarti in qualsiasi condizione. E quindi... se non è la prima, la seconda o la terza e ed è dopo 2, 3 , 4 ore... alla fine... ma che minchia te ne fotte?!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

La maggior parte dei miei f-close sono arrivati tutti al secondo appuntamento o al terzo.

Per quanto mi riguarda la regola non vale.

Se prepari un bel primo appuntamento carico di attrazione non vedo per quale motivo lei non dovrebbe voler approfondire.

Indipendentemente dalla sua età.

Non lo vedo come un grave errore, anzi, a volte sono io a dosare le cose, se ne vale la pena, non c'è fretta... e non mi sono mai pentito.

Dire che il bacio è una scopata sicura al primo appuntamento, a mio avviso, è dire una cazzata.

Oh ma se ti piace tornare a casa un paio di volte con le palle piene così (per un qualche motivo che accetto, ma mi è totalmente oscuro) poi ti godi di più il rapporto e il sesso, fai pure!!

Ognuno ha il suo modo di fare le cose e tu, evidentemente, ami (ma soprattutto sei in grado di) strutturare una serie di appuntamenti in crescendo che culminano col sesso, chapeaux.

Io invece mi rompo i coglioni ad uscire con una senza scopare, e tanti altri ragazzi finiscono invischiati in situazioni che non sanno più gestire.

Dai, davvero, la leggi la sezione di richieste consigli? Ogni giorno c'è qualcuno che non sa come organizzare un D2 o come uscire da una situazione tipo "oddio l'ho baciata in discoteca ma ora non mi risponde più ai messaggi che faccio ???"

Tu Frankso, hai scelto la via più difficile. Ovviamente non lo vedi come un errore perché scopi lo stesso, ma è molto, molto più facile imparare a cavalcare l'onda e scopare la sera stessa che imparare a preparare una serie di appuntamenti carichi di attrazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Oh ma se ti piace tornare a casa un paio di volte con le palle piene così (per un qualche motivo che accetto, ma mi è totalmente oscuro) poi ti godi di più il rapporto e il sesso, fai pure!!

Ognuno ha il suo modo di fare le cose e tu, evidentemente, ami (ma soprattutto sei in grado di) strutturare una serie di appuntamenti in crescendo che culminano col sesso, chapeaux.

Io invece mi rompo i coglioni ad uscire con una senza scopare, e tanti altri ragazzi finiscono invischiati in situazioni che non sanno più gestire.

Dai, davvero, la leggi la sezione di richieste consigli? Ogni giorno c'è qualcuno che non sa come organizzare un D2 o come uscire da una situazione tipo "oddio l'ho baciata in discoteca ma ora non mi risponde più ai messaggi che faccio ???"

Semplicemente perché non vedo la scopata unicamente come una svuotata di palle.

Forse andrei a pagamento se non avessi anche altri stimoli.

Ad ogni modo questione di preferenze, ci mancherebbe.

Io non ho detto che non mi sia mai successo di chiudere la prima sera, in alcune situazioni ci sta alla grande, come non ho mai detto la tiro tanto per le lunghe, anzi.

Dico solo che stento a credere che uno che non sappia come organizzare un day2, sappia sempre scopare la prima sera, a meno che non sia uno strafigo con un minimo di skills e non si trovi in un luogo sempre molto promiscuo..

Come se tutti quelli che chiedono consiglio qui, impantanati dopo un kclose, se si fossero tirati giù le mutande, avrebbero scopato..

ciao...

Il fatto è che non credo assolutamente che kissclose = f-close, come la state buttando qui.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Basta andare nella sezione Lay reports, maggioranza dei report dove non si è scopato, vedi discussioni aperte dall'utente robert111 dove racconta sempre di avere una ''modella'' (lol,vorrei vederle poi ste hb strafiche) per le mani e alla fine non tira fuori un ragno dal buco con nessuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Basta andare nella sezione Lay reports, maggioranza dei report dove non si è scopato, vedi discussioni aperte dall'utente robert111 dove racconta sempre di avere una ''modella'' (lol,vorrei vederle poi ste hb strafiche) per le mani e alla fine non tira fuori un ragno dal buco con nessuna

Io non credo che il motivo che non tira fuori un ragno dal buco sia perché non cerca di scoparsele la prima sera.

se così fosse non vedo perché nin ovviare il problema con una soluzione così elementare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

secondo me ste pippe mentale , sono mal interpretazioni della teoria .

Fanculo a chiuderla la sera stessa , posso essere stanco non avere voglia ne tempo .

Si fa la prossima volta ... sono io l'uomo e io decido il contesto e il frame !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...