Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

albero

io posso dire che i rapporti migliori che ho avuto li ho avuti con le ragazze che mi sono scopato subito

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

Ad esempio non fare domande come questa.

Con una risposta del genere hai solo dimostrato la tua scarsa intelligenza. Nient'altro..!

Lanciare il sasso e poi nascondere la mano è gesto da persone vigliacche e basta.

Invece di scrivere cose che poi non sai argomentare ne semplicemente spiegare per paura poi di essere

criticata, lascia perdere: su questo forum non si fa la gara a chi è più furbo, ma ci si scambiano opinioni e punti

di vista. Che a volta possono essere opinabili o criticabili, nulla di male, ma che alla fine servono per crescere.

Risposte come quella che hai dato tu la dicono lunga sul fatto che di questo principio non hai proprio capito

niente.

P.S.:

Per Maldiluna:

Sei un grande !!!

Continua cosi'..!!

Modificato da superpippo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Perché pochi? Basta che leggi alcune risposte a questa discussione per avere la tua risposta. Ad alcuni uomini piace godersi l'interazione e posticipare il sesso.

Poi per il resto, quello che ho scritto si basa esclusivamente sulla mia esperienza personale, quindi so quello che mi hanno detto le ragazze con cui ho scopato, fine. C'è una ragazza di Framminchio sul Grappa che è la pensa diversamente dalle ragazze con cui sono uscito io? Sicuramente. E' rilevante? No.

Poi, io ho parlato di questa cosa con tutte, e dico tutte le mie amiche. Quelle con cui non ho scopato hanno criticato il mio punto di vista, come stai facendo tu, ma approfondendo un po' ho sempre evidenziato che si tratta di un blocco legato all'idea di scopare con uno conosciuto la sera stessa che viene dal fatto che ci stai pensando a freddo.

In realtà quasi tutte avevano avuto almeno 1 esperienza (in vacanza, in discoteca o vattelappesca) dove si erano fatte una chiavata con un figo solo per sport. <<E' capitato, io non me lo aspettavo, avevo bevuto>> eccetera eccetera.

Poi, un po' a tutti: non ho MAI detto che non scopare la prima sera = non scopare mai più la tipa in questione.

Ho detto che non scopare la prima sera ha tutta una serie di effetti negativi (fosse anche solo la perdita di tempo già basterebbe, ma nel mio caso peggiora anche il mindset)

Quindi ho detto scopare la prima sera è MEGLIO che scopare alla seconda o alla terza.

C'è una differenza grossa come una casa.

"Non scopare la prima sera porta a tutta una seria di effetti negativi, fosse anche solo la perdita di tempo"

Ragazzi cazz!! Ma cosa avete la coda che vi va a fuoco?

Quanta fretta e frenesia traspare dalle vostre parole... mannaggia...

Ok...sarete sicuramente più giovani... ma... alibi a metà..

anche in anni migliori non ho avuto questa smania..

non è così immediato trovare una che mi faccia sussultare ben bene...

almeno...non è una specie di sport..

lo chiamerei...

corsa scopestre.

preferisco che ne so... nuoto sincronizzato a due... scelgo partner e via!

Se ci incastriamo come dico,

non sarò così aggraziato, ma fa facciamo delle belle figure senza fretta...

Olè!

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

La maggioranza di IS sono insicuri con le ragazze, quindi quando riescono ad arrivare al bacio nel day1 e non ottengono il fclose la sera stessa hanno paura di non riuscire nei day successivi ad arrivarci e da lì i messaggi nel forum su cosa fare al day 2+ oltretutto chi è su Is è perché scopa poco in genere, quindi è sotto pressione di riuscire ad arrivare al fclose essendo poco abituato a trombare rispetto ad un natural fucker che lo fa come se dovesse allacciarsi le scarpe, tutto qua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Hai ragione. Penso che l'unica vettura che sia un minimo adeguata per un uomo sia il camper....Paolo Bitta non sbaglia mai....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Con una risposta del genere hai solo dimostrato la tua scarsa intelligenza. Nient'altro..!

Lanciare il sasso e poi nascondere la mano è gesto da persone vigliacche e basta.

Invece di scrivere cose che poi non sai argomentare ne semplicemente spiegare per paura poi di essere

criticata, lascia perdere: su questo forum non si fa la gara a chi è più furbo, ma ci si scambiano opinioni e punti

di vista. Che a volta possono essere opinabili o criticabili, nulla di male, ma che alla fine servono per crescere.

Risposte come quella che hai dato tu la dicono lunga sul fatto che di questo principio non hai proprio capito

niente.

P.S.:

Per Maldiluna:

Sei un grande !!!

Continua cosi'..!!

Applausi.

P.s. il darmi della vigliacca te lo potevi risparmiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arma, se rispondi concretamente alla domanda che ti è stata fatta anziché chiuderti sulla difensiva, lo freghi. Ascolta me. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

"Non scopare la prima sera porta a tutta una seria di effetti negativi, fosse anche solo la perdita di tempo"

Ragazzi cazz!! Ma cosa avete la coda che vi va a fuoco?

Quanta fretta e frenesia traspare dalle vostre parole... mannaggia...

Ok...sarete sicuramente più giovani... ma... alibi a metà..

anche in anni migliori non ho avuto questa smania..

non è così immediato trovare una che mi faccia sussultare ben bene...

almeno...non è una specie di sport..

lo chiamerei...

corsa scopestre.

preferisco che ne so... nuoto sincronizzato a due... scelgo partner e via!

Se ci incastriamo come dico,

non sarò così aggraziato, ma fa facciamo delle belle figure senza fretta...

Olè!

Stessa idea,è il mind set sbagliato.

Non è la hb che cambia,è l'utente di is che cambia se non è riuscito a fchiudere subito.

I primi tempi di is cercavo di kchiudere al primo date,sono migliorato improvvisamente quando ho sfanculato questa regola,kchiudi ed fchiudo quando dico io.

A volte kchiudo ed fchiudo nella stessa sera,a volte no,a volte kchiudo al terzo date etc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Bacio sì, bacio no... Che fare...

A riguardo ho formulato un pensiero.

Supponiamo che esci con una tipa, il day è bello e divertente, la accompagni sotto casa e ... La baci. Lei non ti chiede di salire, tu non ti sei reso conto del tempo che è passato perchè sei stato bene con lei, la saluti e te ne vai a dormire con quella sensazione che vi piacete.

Ora possono succedere due cose :

- razionalizzi il day rappresentandolo nella tua mente con il bacio finale che vi siete dati sotto casa sua, caricando di valore quel singolo frangente (il bacio).

- razionalizzi il day rappresentandolo nella tua mente come un contenitore pieno di cose gradevoli che avete scambiato tra di voi per stare bene insieme, in cui la tensione sessuale è un frangente importante , ma non l' unico aspetto che ti invoglia a rivederti con questa ragazza.

Nel momento del k-klose il problema sta tutto lì: quanto valore gli attribuisci.

Attribuendogli un valore grande, il tuo day 2 sará inevitabilmente condizionato, rischiando non solo di non arrivare all' f-close, ma di non arrivare nemmeno al bacio, con tutte le frustrazioni che ne conseguono. E la cosa peggiore è che LEI NOTERÁ il tuo condizionamento.

Se attribuisci al bacio un valore normale di interazione con la ragazza che ti piace, farai un day 2 da sballo, e quando tu le chiederai se puoi salire a prendere un bicchiere d' acqua da lei, non avvertirete nessuna forzatura in ciò che sta per accadere.

Il tutto sta nello scindere i pensieri "da manuale del pick-up" , all' interfacciarti con la ragazza con cui esci in modo fluido e naturale.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

- discoteca...andare in discoteca per fare 20 kclose e basta è una cosa senza senso per me...esistono hobby più divertenti...questo perché le 20 ragazze si divideranno in: 5 bambocce a cui viene il buyer's remorse e altre 15 che hanno limonato con altri 20 ragazzi quella sera, hanno avuto le conferme che volevano e quindi il loro numero di telefono sarà un flake

Sei un idolo 8-)

Comunque io condivido parzialmente il concetto.

Le Under30 se sono in situazione dove il bacio viene naturalmente vanno baciate subito, e se le logistiche non ci sono è bene prenderne il contatto e fissare un day2 con BUONE LOGISTICHE IMMEDIATAMENTE. Non usando il contatto in un secondo momento per fissare un day2.

Con le over 30 il gioco cambia. Penso che se le baci quando non puoi Fchiuderle le giochi seriamente. A meno che non le hai conosciute direttamente quel giorno e hai cattive logistiche.

=@ OTTIMI SPUNTI RAGAZZI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...