Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

plastica

sempre critica spietata al genere maschile.ma le donne non hanno 'obblighi' -come noi dobbiamo obbligatoriamente avere le palle-?

non hanno niente da dimostrarci? o è tutto sulle nostre spalle? di donne che se la sono data a gambe alla prima difficoltà ne ho viste molte, di donne che non rispettassero il mio pensiero ne ho trovate molte, di donne che hanno alzato mani e voce ne ho trovate molte.

e chissà perchè ho sempre attribuito questi fatti ad una mia colpa,ad una mancanza mia -nn ad una mancanza di attributi del genere femminile-.

ma noto che scaricare la responsabilità sul partner -maschio- è prerogativa femminle.

sai non aveva le palle, sai ha alzato la voce, sai non rispetta il mio pensiero = uomo senza palle, sbagliato, bamboccio. io donna sono perfetta, è lui in errore.

errori o responsabilità da parte vostra mai?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

sempre critica spietata al genere maschile.ma le donne non hanno 'obblighi' -come noi dobbiamo obbligatoriamente avere le palle-?

non hanno niente da dimostrarci? o è tutto sulle nostre spalle? di donne che se la sono data a gambe alla prima difficoltà ne ho viste molte, di donne che non rispettassero il mio pensiero ne ho trovate molte, di donne che hanno alzato mani e voce ne ho trovate molte.

e chissà perchè ho sempre attribuito questi fatti ad una mia colpa,ad una mancanza mia -nn ad una mancanza di attributi del genere femminile-.

ma noto che scaricare la responsabilità sul partner -maschio- è prerogativa femminle.

sai non aveva le palle, sai ha alzato la voce, sai non rispetta il mio pensiero = uomo senza palle, sbagliato, bamboccio. io donna sono perfetta, è lui in errore.

errori o responsabilità da parte vostra mai?

Credo fermamente nel principio della reciprocità.

E sono assolutamente convinta di avere piu' difetti che pregi.

MA, non scarico responsabilità.

Difficilmente la " colpa" è univoca.

Esclusa la violenza fisica che mai in nessun caso è tollerata o giustificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi si scopa in un numero decente di day quello che si è fatto non è mai un "grave errore". sono d'accordo sul fatto che se scopi al day 1 è meglio e meriti applausi, alla fine tutti vogliamo rendere la seduzione un metodo scientifico ed infallibile, .

o ho cominciato come natural, ora voglio migliorarmi, a volte qua sono allibito dalle preoccupazioni di certa gente: "ehy non ho fatto pull, dopo push", "l'ho chiamata ed invece quella volta dovevo fare freeze", etc.

il risultato spesso è quello di sembrare solo uno stronzo psicopatico ed incontrollabile: questo ovviamente esclude la possibilità di essere visti come provider e va bene, ma può escludere anche la possibilità di essere esclusi come lover, perchè una personalità troppo forte ed incontrollabile incute timore.

ottenere il risultato al day1 va bene e chi lo fa merita tanto di cappello, però se non succede non parlerei di grave errore perchè poi il rischio è quello di entrare in paranoie da forum sul fatto di poterla perdere, quando invece i giochi sono ancora apertissimi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Ribadisco..non trovo "logico " il fatto di dover spiegare io ( donna) a un uomo come si dimostra di avere gli attributi.

Comunque...se è questo che vi preme capire,posso rispondere portando il mio personale parere.

Per me un uomo dimostra di avere le palle impostando una interazione non su un rapporto da consumare necessariamente la prima sera, ma su una lenta e graduale conduzione a sé.

Sedurre= condurre a sé.

Dimostri di avere le palle quando,passato il primo periodo idilliaco durante il quale tutto è "edulcorato", al presentarsi delle prime difficoltà legate alla conoscenza reciproca,non te la dai a gambe.

Quando, nel mezzo di una discussione, non alzi la voce o peggio le mani.

Quando rispetti il mio pensiero seppur diverso dal tuo.

Dimostri di avere le palle in un'infinità di altri modi, non scopandomi la prima sera.

Ripeto,a scanso di equivoci, non ho NULLA contro chi lo fa.

Semplicemente collego il concetto di "virile" a quello di "rispettoso".

Nessuna scissione.

Io trovo terribilmente sexy un uomo che non da per scontato il fatto che prima o poi io e lui finiremo a letto insieme.

Prima o poi.

in poche parole stai facendo richiesta di P&P e non di uomo needy!?

cit Ribadisco..non trovo "logico " il fatto di dover spiegare io ( donna) a un uomo come si dimostra di avere gli attributi.

perchè non lo trovi logico !? questo è un forum di seduzione noi usiamo la Ragione e la logica per la seduzione .

Tutti i nostri testi hanno una forte impronta razionale e logico e l'uso di sigle è una conferma .

Il fatto che tu non lo trovi logico è normale , tu come donna in un rapporto uomo e donna ; aspetti di vedere la virilità dell'uomo per giudicare la "persona"

e non il contrario , già il fatto che un uomo chieda cosa significa essere virili ; può essere interpretato come una mancanza della propria virilità(sub- comunicato ) .Oltre che rendere la tua IMMAGINE di virilità falsificabile .

Questo ultimo punto però è incoscio . Da qui la reazione di ostilità a questa richiesta .

Siamo su un forum e non ti sto seducendo ricordatelo

Le tue richieste le trovo leggittime sono state espesse anche nel libro "gli uomini vengono da marte e le donne da venere" tuttavia quel libro parla di relazione mentre noi trattiamo di seduzione .

Chiaramente nelle tue parole leggo la volonta di voler far andare bene la relazione e la paura dell'abbandono .Legittimi desideri femminili .

Ma tu stai parlando del dopo la seduzione noi parliamo del prima, tu esprimi questi desideri perchè per la femminilità la conduzione di una relazione è importante , molto di più della seduzione che come ho detto è processo passivo per la donna .

cit "Comunque...se è questo che vi preme capire,posso rispondere portando il mio personale parere.

Per me un uomo dimostra di avere le palle impostando una interazione non su un rapporto da consumare necessariamente la prima sera, ma su una lenta e graduale conduzione a sé.

Sedurre= condurre a sé.

Dimostri di avere le palle quando,passato il primo periodo idilliaco durante il quale tutto è "edulcorato", al presentarsi delle prime difficoltà legate alla conoscenza reciproca,non te la dai a gambe.

Quando, nel mezzo di una discussione, non alzi la voce o peggio le mani.

Quando rispetti il mio pensiero seppur diverso dal tuo.

Dimostri di avere le palle in un'infinità di altri modi, non scopandomi la prima sera."

Stai parlando sempre dal tuo punto di vista che è femminile , se veramente bastassero le caratteristiche sopra riportate per essere virili , uomini Zerbini scoperebbero un botto .

e invece no vengono friendzonati di continuo , perchè aldila di come lo razionalizzi ti fanno schifo . Stai parlando di relazione e non di seduzione che è prima !

"Io trovo terribilmente sexy un uomo che non da per scontato il fatto che prima o poi io e lui finiremo a letto insieme."

Questo è il desiderio del mistero , del non pianificato tipico femminile .

Tuttavia se un uomo aspetta troppo a introdurre elementi sessuali , o piace veramente per una LTR , oppure verrà scartato .

Ancora una volta leggo la volontà di rimandare all'uomo la costruzione del castello di carte per il tuo piacere e sogno

"Per me un uomo dimostra di avere le palle impostando una interazione non su un rapporto da consumare necessariamente la prima sera, ma su una lenta e graduale conduzione a sé."

che cosa è una lente e graduale conduzione a se ?

Sul graduale non a caso il concetto di KINo escalation è graduale !

Sul lento io dire il quanto basti a eccitarti , i grandi seduttori ("se qualcuno vuole una fare una lettura di stampo storico leggetevi GREENE l'arte della seduzione , lo sto leggendo ora :-) )

conducevano a se , ma sfidavano le convenzioni sociale e si assumevano dei rischi per la loro incolunnita mostruosa (rischiando il duello !) e questo facevo il gioco a seconda delle emozioni che portavano a stanche donne sposate , avevano prima poi strada libera.

mentre se la conduzione è troppo lenta si viene friendzonati.

"Ripeto,a scanso di equivoci, non ho NULLA contro chi lo fa."

Qui esprimi un giudizio sociale verso gli altri , "complesso della puttana " paura del giudicare e essere giudicata .

Io stavo parlando non di come la pensi per gli altri , ma come la vedi PER TE .

"Semplicemente collego il concetto di "virile" a quello di "rispettoso".

Nessuna scissione."

Cercare il giusto equilibrio tra "amante" e "protettore" è una caratteristica di molte donna con esperienza .

Tuttavia qui ti sei concentrata su caratteristiche molto da protettore , e non vedi quelle dell'amante .

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Vi ringrazio per il costruttivo interscambio di opinioni ma non mi interessa essere psicanalizzata , mi interessa solo portare il mio

personale contributo.

Non potete semplicemente accettare il fatto che ho concezioni diverse dalle vostre , senza cercare di convertirmi subliminalmente ?!

E menomale che siamo noi quelle " complicate".

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Vi ringrazio per il costruttivo interscambio di opinioni ma non mi interessa essere psicanalizzata , mi interessa solo portare il mio

personale contributo.

Non potete semplicemente accettare il fatto che ho concezioni diverse dalle vostre , senza cercare di convertirmi subliminalmente ?!

E menomale che siamo noi quelle " complicate".

Semplicemente voglio mostrare , a scopo didattico la mia analisi . Sicuramente contiene degli errori ma voglio condividerla .

Sicuramente dalle mie parole compare una critica alla femminilità , questo è legato al mio essere uomo come è legato alle mie storie passate infelici con le donne.

Io ti mostro la mia opinione della realtà sta a te accertarla e criticarla , lo percepisci come conversione forse per la struttura razione che sto dando alla mia interpretazione delle tue parole .

Ma ripeto , è una struttura data dalla mia visione del mondo : la mappa non è il territorio .

Ho cominciato ad analizzare le tue parole poichè da esse trovavo conferme interessanti di molte teorie e sopratutto a conferma di questo post.

Oltre al fatto che sei l'unica donna in questo post , quindi dal tuo pensiero scritto si può applicare la teoria PUA.

Io accetto la tua differenza tra sessi e lo ho ribadita più volte , piuttosto tu sei disposta ad accettare il nostro approccio razionale e logico alle relazione umane?

Io ti sto convertendo ? o forse stai sperimentando che vedere le cose con una struttura logica attorno , può cambiare il modo di vederle.

Tutti in questo forum , cambiamo il modo di vedere le cose , testi come 60s sono pieni zeppi di convinzioni potenzianti ad esempio.

Cambiare , non significa negare se stessi , ma arricchirsi .

Puoi rifiutarti come farebbero molte donne a ragionare razionalmente suoi tuoi comportamenti ; il 90% delle ragazze solo a sentire parlare di PUA si mettono a ridere.

Ma allora perchè sei qui su questo forum?

Hai mai letto MM , franco 60s rws? che cosa ne pensi di questi testi?

Le mie parole sono complicate si è vero , ma non è che la teoria della seduzione sia proprio una passeggiata

Modificato da dark fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente voglio mostrare , a scopo didattico la mia analisi . Sicuramente contiene degli errori ma voglio condividerla .

Sicuramente dalle mie parole compare una critica alla femminilità , questo è legato al mio essere uomo come è legato alle mie storie passate infelici con le donne.

Io ti mostro la mia opinione della realtà sta a te accertarla e criticarla , lo percepisci come conversione forse per la struttura razione che sto dando alla mia interpretazione delle tue parole .

Ma ripeto , è una struttura data dalla mia visione del mondo : la mappa non è il territorio .

Ho cominciato ad analizzare le tue parole poichè da esse trovavo conferme interessanti di molte teorie e sopratutto a conferma di questo post.

Oltre al fatto che sei l'unica donna in questo post , quindi dal tuo pensiero scritto si può applicare la teoria PUA.

Io accetto la tua differenza tra sessi e lo ho ribadita più volte , piuttosto tu sei disposta ad accettare il nostro approccio razionale e logico alle relazione umane?

Io ti sto convertendo ? o forse stai sperimentando che vedere le cose con una struttura logica attorno , può cambiare il modo di vederle.

Tutti in questo forum , cambiamo il modo di vedere le cose , testi come 60s sono pieni zeppi di convinzioni potenzianti ad esempio.

Cambiare , non significa negare se stessi , ma arricchirsi .

Puoi rifiutarti come farebbero molte donne a ragionare razionalmente suoi tuoi comportamenti ; il 90% delle ragazze solo a sentire parlare di PUA si mettono a ridere.

Ma allora perchè sei qui su questo forum?

Hai mai letto MM , franco 60s rws? che cosa ne pensi di questi testi?

Le mie parole sono complicate si è vero , ma non è che la teoria della seduzione sia proprio una passeggiata

Dude, non ho letto tutto... però credimi, non ti serve a nulla "capirle" o portarle ad "analizzare il loro modo di fare in modo razionale".

A loro interessa stare bene, metterle al muro facendo il quarto grado non le fa stare bene.

Te lo dico perché anch'io in passati "psicanalizzavo" ogni comportamento delle tipe, non ti serve, non gliene frega nulla a loro, e soprattutto non ti porta a risultati, in quanto puoi avere solo due esiti :

1) Ti ignora associandoti alla categoria "persone fastidiose con tanti problemi e bisogno di conferme\prevaricare"

2) Ti dà ragione, ma perde interesse sessuale per te ( Anche perché non è molto cavalleresco voler prevalere su una donna, su qualsiasi piano, e comunque non applicherà)

Tra uomini, si vince su piano logico o su piano fisico,

TRA UOMINI.

Con le donne, vince quello con cui alla fine dei conti si trovano meglio, ovvero hanno legato a te momenti più positivi. Devono starci bene con te.

L' "avere le palle" si riduce a questo.

ArmaLaTuaAnima ha ripetuto una sacrosanta verità : "Se avete bisogno di chiederlo (ad una donna), allora non le avete"

Essere tanto puntigliosi e ricercare così tanto "la ragione" = Sei un creatore di problemi, con problemi irrisolti con le donne, a cui interessa una rivincita sul genere femminile più che una condivisione di momenti con loro.

Inoltre stai costringendo una donna a ragionare come un maschio, che è come costringere te ad andare in giro in minigonna e tacchi a spillo. No DUDE.

Un errore che fanno in molti nel campo è scaricare la propria frustrazione sulla prossima donna cercando di risolvere in lei il conflitto con quella prima. NO. Bisogna passare sopra al dolore provato, imparare la lezione ed approcciarsi ad ogni donna successiva in modo nuovo, perché comunque ognuna di loro è diversa dalle altre, un mondo diverso, con diverse regole e diverse leggi che le muovono.

Hanno tratti comuni in quanto "femmine", ma come identità individuale vivono ed esprimono questa femminilità in modo diverso.

Avere le palle significa semplicemente riuscire a gestire questa loro femminilità, "contenere" che non vuol dire limitare, quanto aiutare a darle una forma affinché si esprima nel modo migliore possibile.

Immagina le donne come un'onda d'acqua, caotica e selvaggia, e tu come un contenitore di questo loro impeto caotico.

Avere le palle significa semplicemente riuscire a gestire questo impeto. Senza doverle addomesticare ; senza doverle limitare ; senza doverle portare a reprimere parti di loro che non ti vanno a genio in quanto temi di non riuscire a gestirle.

....

La società è dall'inizio dei tempi che cerca di fare questo con le donne, limitarne le sfumature in modo da renderle più facilmente gestibili anche ad un modo di pensare razionale, e quindi per definizione limitato.

No...

Non è questa la via del seduttore, il Pick Up Artist, come ogni artista, non reprime ma esprime e porta\permette\aiuta ad esprimere. Allarga la realtà, non la riduce.

...

Tornando in topic,

Boh, secondo me dipende più che altro dalla qualità dei momenti passati con lei, e quindi a quanto di positivo ha associato a voi, a quanta "connessione" ha visto con voi, a quanto significato c'era dietro quel bacio.

Poi ovvio che anche loro vogliono arrivare a concludere ad un certo punto, e sì, sì fanno distrarre facilmente, e sì, si fanno un sacco di seghe mentali, e quindi logistica permettendo se c'é un bel livello di energia meglio chiudere.

Altrimenti partono i "Non ero carina ?? Forse non c'era vera connessione ? Forse non è destino con lui ?", quando non entra in gioco "tizio random n.2" con cui magari in risposta finiscono e perché belle caricate da voi, e perché ricercano una sicurezza sul loro provocare desideri sconci in noi ometti e che non le avete dato, o entrambe le cose magari nello stesso momento.

Quindi quoto, logistica permettendo, meglio spingere. Ma se un giorno\notte non si può andare oltre e si sono fatte le cose come si deve, preferisco affidarmi alla "regola" delle 7 ore. Finché queste 7 ore totali trascorse con lei non sono andate, c'é speranza.

L'importante è fare le cose fatte bene (= "Avere le Palle")

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

"Un errore che fanno in molti nel campo è scaricare la propria frustrazione sulla prossima donna cercando di risolvere in lei il conflitto con quella prima. NO. Bisogna passare sopra al dolore provato, imparare la lezione ed approcciarsi ad ogni donna successiva in modo nuovo, perché comunque ognuna di loro è diversa dalle altre, un mondo diverso, con diverse regole e diverse leggi che le muovono".

Dio ti benedica.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Semplicemente voglio mostrare , a scopo didattico la mia analisi . Sicuramente contiene degli errori ma voglio condividerla .

Sicuramente dalle mie parole compare una critica alla femminilità , questo è legato al mio essere uomo come è legato alle mie storie passate infelici con le donne.

Io ti mostro la mia opinione della realtà sta a te accertarla e criticarla , lo percepisci come conversione forse per la struttura razione che sto dando alla mia interpretazione delle tue parole .

Ma ripeto , è una struttura data dalla mia visione del mondo : la mappa non è il territorio .

Ho cominciato ad analizzare le tue parole poichè da esse trovavo conferme interessanti di molte teorie e sopratutto a conferma di questo post.

Oltre al fatto che sei l'unica donna in questo post , quindi dal tuo pensiero scritto si può applicare la teoria PUA.

Io accetto la tua differenza tra sessi e lo ho ribadita più volte , piuttosto tu sei disposta ad accettare il nostro approccio razionale e logico alle relazione umane?

Io ti sto convertendo ? o forse stai sperimentando che vedere le cose con una struttura logica attorno , può cambiare il modo di vederle.

Tutti in questo forum , cambiamo il modo di vedere le cose , testi come 60s sono pieni zeppi di convinzioni potenzianti ad esempio.

Cambiare , non significa negare se stessi , ma arricchirsi .

Puoi rifiutarti come farebbero molte donne a ragionare razionalmente suoi tuoi comportamenti ; il 90% delle ragazze solo a sentire parlare di PUA si mettono a ridere.

Ma allora perchè sei qui su questo forum?

Hai mai letto MM , franco 60s rws? che cosa ne pensi di questi testi?

Le mie parole sono complicate si è vero , ma non è che la teoria della seduzione sia proprio una passeggiata

Si.Sono disposta ad accettere il tuo approccio razionale,non a condividerlo.

Sono su questo forum per questo motivo.

E...no.Non ho letto i manuali.

A cosa servono a una donna? Se te la do la prima sera ho gia risolto il 100% dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...