Vai al contenuto

La VERGINITA' può esser vista ancora come un valore?


Paulìn

Messaggi raccomandati

^X^

Per alcuni uomini sicuramente si, ma è il tipo di uomini che dovresti evitare accuratamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

obif

per me è un valore. 4 ragazze hanno perso la loro verginità con me ( fino ad ora ) ed ogni volta è stato un momento emozionante anche per me..un onore ed una responsabilità dal quale non mi sono mai sottratto.. tornerei indietro giusto il tempo di rivivere quei momenti! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Écume des jours

La verginità è un disvalore. Si tratta di una concezione contro natura e maschilista. Inoltre è avvolta, molto spesso, da coltri e coltri di ipocrisia. Certo, se qualcuna decidesse di concedersi a me per la prima volta alimenterebbe il mio inner game ma nulla di più, un po' come qualcuna che decidesse di cornificare il ragazzo venendo da (e con) me.

Poi a letto cerco la sfida, il confronto. Voglio che la ragazza mi giudichi e che SOPRATTUTTO ci sappia fare in virtù della sua esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

a noi maschietti fa piacere sverginare una ragazza o fin qui ci siamo, ci da un senso di marchio indelebile!!

che gran cazzata ....se ne facessimo una questione di onore beh allora se la ragazza faceva lavori di mano o di bocca come la si mette???

onore alle donne che invece lo fanno la prima volta non tanto per gareggiare alla perduta verginità con quattro oche di amiche

ma con la persona "giusta"....anzi direi onore sempre alle donne che la danno agli uomini più "consoni" che la arricchiscono (non solo di sperma)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Barney95

Sull'età, sinceramente, buona parte delle mie conoscenze e frequentazioni (me compreso) ha iniziato a vivere il sesso sistematicamente attorno ai 25-30 anni, quindi non trovo tanto strano trovare una ragazza sui 25 vergine.

Sui 30-35 in su be'... si... mi fa pensare o che non è interessata agli uomini oppure che qualche problema di relazione ce l'ha.

25-30?? Ma dove le trovi? È una sfida trovare una '98 vergine, altro che.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...