Vai al contenuto

Momento difficile.....


Messaggi raccomandati

auar

Datti delle priorità Simone.

adesso nn ho tempo.....poi magari mi spiegherò un pò meglio

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Datti delle priorità Simone.

adesso nn ho tempo.....poi magari mi spiegherò un pò meglio

A.

Attendo una tua più completa spiegazione del concetto che hai espresso, comunque le mie priorità al momento sono i concorsi che avrò a brevissimo.

In base anche al loro risultato posso poi iniziare a progettare il mio futuro con maggiore chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Il mio obiettivo era più che altro il "tenerla al caldo" per un mio futuro trasferimento vicino a lei o per le due settimane che mi farei alla fine di maggio.

Ormai il capitolo LTR l'ho abbandonato, non posso di certo umiliarmi per ottenere una cosa che avrebbe dovuto arrivare in modo naturale....!!

Per il resto, se avessi scelto lei privandomi del tentativo valevole per il mio futuro, sarei stato un emerito coglione perchè una volta ci può stare l'errore ma.....due non si hanno grosse scusanti !!

Io avevo intenzione di effettuare mini freeze dai 7 ai 12 giorni, rompendoli con qualche contatto sporadico, sereno e piacevole.....tutto questo quindi con il minimo investimento e con l'obiettivo di farmi pensare periodicamente......in questo modo potrò giocarmela a fine maggio....non potessi andare su come credo, vedrò come andranno i concorsi.

Dovessero andare male, tenterei un trasferimento che mi darebbe ottime opportunità lavorative e la possibilità di creare una LTR come si deve con lei continuando ciò che abbiamo lasciato per strada.

Situazione di mio padre permettendo, chiaramente verrebbe prima lui su tutto.

Ma come vorresti tenerla al caldo con qualche messaggio? Sinceramente, pensi sia una cosa fattibile?

Metti caso che ci provi, chi ti da la sicurezza che te la stai realmente tenendo al caldo?

In questo modo andresti soltanto ad investire senza ottenere seri risultati...andresti solo a pensarci, a farti pippe mentali, a sperare...soprattutto A DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DAL TUO OBIETTIVO!

HAI AVUTO LE PALLE DI SCEGLIERE TE STESSO! OGNI DECISONE HA UNA CONSEGUENZA...HAI FATTO LA COSA MIGLIORE, ABBI LE PALLE DI PRENDERTI LE CONSEGUENZE.

Quando ci sarà la possibilità valuterai se sarà il caso...non starci a pensare adesso.

OGNI VOLTA CHE DECIDI PERDI QUALCOSA, È SOLO QUESTIONE DI CAPIRE COSA NON SEI DISPOSTO A PERDERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ma come vorresti tenerla al caldo con qualche messaggio? Sinceramente, pensi sia una cosa fattibile?

Metti caso che ci provi, chi ti da la sicurezza che te la stai realmente tenendo al caldo?

In questo modo andresti soltanto ad investire senza ottenere seri risultati...andresti solo a pensarci, a farti pippe mentali, a sperare...soprattutto A DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DAL TUO OBIETTIVO!

HAI AVUTO LE PALLE DI SCEGLIERE TE STESSO! OGNI DECISONE HA UNA CONSEGUENZA...HAI FATTO LA COSA MIGLIORE, ABBI LE PALLE DI PRENDERTI LE CONSEGUENZE.

Quando ci sarà la possibilità valuterai se sarà il caso...non starci a pensare adesso.

OGNI VOLTA CHE DECIDI PERDI QUALCOSA, È SOLO QUESTIONE DI CAPIRE COSA NON SEI DISPOSTO A PERDERE.

Siamo d'accordo che ho fatto la scelta giusta, però volessi tentare la LTR a distanza, cosa potrei fare?

Ora chiaramente penso ai concorsi che ho a breve, però sento giá di voler mettere le basi....!

Ma la cosa strana, a parte la sua non risposta alla mia proposta della LTR a distanza, è che dopo il selfie con una ragazza di metá marzo (dove mise il suo like) sia sparita da ovunque. Vedo da allora I suoi like ovunque tranne che a me.

Eppure è stata disponibile, interessata e propositiva nella nostra ultima chat....come lo vedete un atteggiamento simile?

Io mentalmente la sento ancora come una situazione aperta o apribile nuovamente....il fatto è il come e quando farlo....lei tornerá in Russia da metá giugno a settembre - inizio ottobre....

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Non abbandonatemi ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Per tentare la LTR a distanza fai esattamente quello che hai detto tu! Ma non aspettarti grossi risultati...starai solo male...STAI CERCANDO IL VELENO!

Modificato da Danny90
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Per tentare la LTR a distanza fai esattamente quello che hai detto tu! Ma non aspettarti grossi risultati...starai solo male...STAI CERCANDO IL VELENO!

Hai ragione, infatti sono in fase di valutazione e ponderazione.

Esattamente come ho detto io, cosa?

Perchè avevo chiesto come poter fare e non ho ben capito....

Ps come vedi il suo atteggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Hai ragione, infatti sono in fase di valutazione e ponderazione.

Esattamente come ho detto io, cosa?

Perchè avevo chiesto come poter fare e non ho ben capito....

Ps come vedi il suo atteggiamento?

Potresti contattarla ogni tanto nell'esatto modo che hai detto tu!

Non ho altre idee...sparire potrebbe servire ma è troppo rischioso! Così è una via di mezzo...cerca di essere misterioso però!

Il suo atteggiamento mi sembra quello di una che ha accettato la tua decisione e sta andando avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Potresti contattarla ogni tanto nell'esatto modo che hai detto tu!

Non ho altre idee...sparire potrebbe servire ma è troppo rischioso! Così è una via di mezzo...cerca di essere misterioso però!

Il suo atteggiamento mi sembra quello di una che ha accettato la tua decisione e sta andando avanti.

Provato oggi il contatto, le mandato la foto dell'aereo con scritto: "il volo è pronto, sto venendo a *nome cittâ nostra*"

Connessa giâ fue volte e nessuna risposta....ormai tutto detto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Caro Simone.La tua ex ti ha fatto provare delle emozioni.La russa anche.Come vedi ci sono un sacco di donne che ti possono dare emozioni.Ci sono state,ci sono e ce ne saranno.Ma non dipendere così da loro.Sei giovane e hai tutta la vita d'avanti.

Se stavi con la tua ex non conoscevi la russa.Se magari rimanevi con la russa non conoscerai la tua prossima.Vivi la vita.E'lunga e ci saranno ancora tante sorprese e emozioni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...