Vai al contenuto

Momento difficile.....


Messaggi raccomandati

19simone89

Caro Simone.La tua ex ti ha fatto provare delle emozioni.La russa anche.Come vedi ci sono un sacco di donne che ti possono dare emozioni.Ci sono state,ci sono e ce ne saranno.Ma non dipendere così da loro.Sei giovane e hai tutta la vita d'avanti.

Se stavi con la tua ex non conoscevi la russa.Se magari rimanevi con la russa non conoscerai la tua prossima.Vivi la vita.E'lunga e ci saranno ancora tante sorprese e emozioni

Troppo frettoloso sono stato, ha appena risposto chiedendomi scusa perchè era a lezione e quando sarei arrivato (questo dall'anteprima Perchè ancora non l'ho aperto).

Per il resto, caro Bull, hai pienamente ragione. Lei sto cercando di tenerla buona per fine maggio dove salirò due settimane probabilmente....le altre porte che si potrebbe aprire sicuramente non le chiuderei....!

Il fatto è che non è vero che sto andando su....come me lo gioco sto game?

Pensavo di mandarle una foto della stanza dell'hotel dove sono dicendole che non era vero e che salirò a fine maggio forse (hotel = nostri week end assieme con tanto sesso)...!

Scusate ma sono dal cellulare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo frettoloso sono stato, ha appena risposto chiedendomi scusa perchè era a lezione e quando sarei arrivato (questo dall'anteprima Perchè ancora non l'ho aperto).

Per il resto, caro Bull, hai pienamente ragione. Lei sto cercando di tenerla buona per fine maggio dove salirò due settimane probabilmente....le altre porte che si potrebbe aprire sicuramente non le chiuderei....!

Il fatto è che non è vero che sto andando su....come me lo gioco sto game?

Pensavo di mandarle una foto della stanza dell'hotel dove sono dicendole che non era vero e che salirò a fine maggio forse (hotel = nostri week end assieme con tanto sesso)...!

Scusate ma sono dal cellulare!

Sai come la penso sul ricontattarla..

Mi sa che ti stai tirando la zappa sui piedi da solo.

Inoltre qual è il motivo per cui hai dovuto inventare una bugia?

Per avere più possibilità che ti rispondesse?

Mah.. Se hai bisogno di questi mezzi, non so come farai una volta la.

Continua pure comunque, se per te è la strada giusta.

Mi auguro di sbagliarmi, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Sai come la penso sul ricontattarla..

Mi sa che ti stai tirando la zappa sui piedi da solo.

Inoltre qual è il motivo per cui hai dovuto inventare una bugia?

Per avere più possibilità che ti rispondesse?

Mah.. Se hai bisogno di questi mezzi, non so come farai una volta la.

Continua pure comunque, se per te è la strada giusta.

Mi auguro di sbagliarmi, davvero.

Maestro! =D

Era solo per vedere la sua reazione ed una cosa scherzosa, però da alcune sue risposte non vorrei che l'abbia presa male....

Sulla fine però non contattandola rimango nel limbo dei miei pensieri, preferisco piuttosto avere spiegazioni o vedere reazioni che stare nei "forse" e nei freeze che con una del genere credo che portino ben poco.....

Qua non ho davvero nulla da perdere, è lontana, può servirvi da allenamento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Maestro! =D

Era solo per vedere la sua reazione ed una cosa scherzosa, però da alcune sue risposte non vorrei che l'abbia presa male....

Sulla fine però non contattandola rimango nel limbo dei miei pensieri, preferisco piuttosto avere spiegazioni o vedere reazioni che stare nei "forse" e nei freeze che con una del genere credo che portino ben poco.....

Qua non ho davvero nulla da perdere, è lontana, può servirvi da allenamento.....

Tu non devi avere nessuna spiegazione! Al massimo le spiegazioni dovresti darle tu a lei!

Non voglio fare la parte di quello che dice "te l'avevo detto" ma.... TE L'AVEVO DETTO!

Ora, SMETTILA di contattarla! Così peggiori le cose! Lei sta facendo quello che dovresti fare tu per farsi contattare ovvero SPARIRE!!

Poi se preferisci contattarla...vai...continua a zapparti sui piedi fin quando non si sfracellano... A quel punto non starai più manco in piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Tu non devi avere nessuna spiegazione! Al massimo le spiegazioni dovresti darle tu a lei!

Non voglio fare la parte di quello che dice "te l'avevo detto" ma.... TE L'AVEVO DETTO!

Ora, SMETTILA di contattarla! Così peggiori le cose! Lei sta facendo quello che dovresti fare tu per farsi contattare ovvero SPARIRE!!

Poi se preferisci contattarla...vai...continua a zapparti sui piedi fin quando non si sfracellano... A quel punto non starai più manco in piedi!

Se proprio mi dite che sto facendo un cazz*** immensa, la smetto subito...

Solo che con i freeze passati non ho risolto nulla, essendo lontana non posso nemmeno vederla casualmente.....il freeze sarebbe secondo me la morte definitiva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

In ogni caso è la morte definitiva! Solo il fato ti può aiutare! Fai una cosa...prova un altra volta...cercala tra qualche giorno! In caso di esito negativo mettiti il cuore in pace!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro! =D

Era solo per vedere la sua reazione ed una cosa scherzosa, però da alcune sue risposte non vorrei che l'abbia presa male....

Sulla fine però non contattandola rimango nel limbo dei miei pensieri, preferisco piuttosto avere spiegazioni o vedere reazioni che stare nei "forse" e nei freeze che con una del genere credo che portino ben poco.....

Qua non ho davvero nulla da perdere, è lontana, può servirvi da allenamento.....

Si vede quanto ci tieni, è inutile definirla "allenamento" ed è inutile anche che tu mi dica: "Era solo per vedere la sua reazione ed una cosa scherzosa.".

Sappiamo che così non è.

Quello che dovevi fare è staccarti e riprendere il tuo equilibrio al di là di lei, non "rimanere nel limbo dei tuoi pensieri". Questo è il freeze, a questo serve il freeze.

E lei non sarebbe scappata, ma avrebbe apprezzato ancora di più il tuo giungere a fine Maggio, qualora l'avessi voluto. Ma soprattutto te, te e ancora Te saresti stato pronto per risedurla.

Sia chiaro, non ti sto bacchettando.

Non c'è cosa più sublime del manifestarsi dell'altrui Libertà. Nulla di più sublime di veder espresso il tuo libero agire, anche contro ciò che Io reputo più giusto.

Quello che ti posso portare è solo il mio parere e il mio vissuto che non è il Santo Graal.

Quindi se ti va di giocartela così, giocatela, e ti auguro di farcela.

L'Unica cosa che ti chiedo, ma non per Me, ma per te stesso è di non mentirti.

Non mascherare tutto questo come un allenamento, ti farai solo del male.

Sii conscio che il fallimento ti farebbe schiantare contro una roccia granitica a 300 km/h. Con questa coscienza poi, agisci sempre come ti sembra più opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

In ogni caso è la morte definitiva! Solo il fato ti può aiutare! Fai una cosa...prova un altra volta...cercala tra qualche giorno! In caso di esito negativo mettiti il cuore in pace!

Si vede quanto ci tieni, è inutile definirla "allenamento" ed è inutile anche che tu mi dica: "Era solo per vedere la sua reazione ed una cosa scherzosa.".

Sappiamo che così non è.

Quello che dovevi fare è staccarti e riprendere il tuo equilibrio al di là di lei, non "rimanere nel limbo dei tuoi pensieri". Questo è il freeze, a questo serve il freeze.

E lei non sarebbe scappata, ma avrebbe apprezzato ancora di più il tuo giungere a fine Maggio, qualora l'avessi voluto. Ma soprattutto te, te e ancora Te saresti stato pronto per risedurla.

Sia chiaro, non ti sto bacchettando.

Non c'è cosa più sublime del manifestarsi dell'altrui Libertà. Nulla di più sublime di veder espresso il tuo libero agire, anche contro ciò che Io reputo più giusto.

Quello che ti posso portare è solo il mio parere e il mio vissuto che non è il Santo Graal.

Quindi se ti va di giocartela così, giocatela, e ti auguro di farcela.

L'Unica cosa che ti chiedo, ma non per Me, ma per te stesso è di non mentirti.

Non mascherare tutto questo come un allenamento, ti farai solo del male.

Sii conscio che il fallimento ti farebbe schiantare contro una roccia granitica a 300 km/h. Con questa coscienza poi, agisci sempre come ti sembra più opportuno.

Cari amici, ieri c'è stata una grossa evoluzione del tutto.

Avevo intenzione di dirle che sarei salito per fine maggio e poi di concludere il tutto e freezzare fino ad allora.

Dopo aver detto quello ha insistito per sapere il motivo di quel viaggio, le ho detto che sarei salito perchè avrei dovuto fare molte cose ma mi sarebbe piaciuto ovviamente vedere anche lei (non ho detto quanto tempo sarei stato su).

Purtroppo questa è stata la sua risposta:

"If you have important things to do in *nome città* it's fine, but I don't think we'll be able to meet up. These months are incredibly important to me in terms of study, and I just think it's gonna be hard for both of us to see each other anyway". (LA SECONDA PARTE NON CAPISCO SE SIA RIFERITA AL FATTO CHE CI FAREMO SOLO DEL MALE A RIVEDERCI).

Ora sono qua con due opzioni nella mente, aspetto una vostra risposta per sapere come vedete il suo messaggio e sul cosa fare. Vi seguirò senza indugio anche perchè sono senza lucidità e soprattutto oggi ho il test.

a) Risposta per chiudere, mi tolgo ogni sassolino dalla scarpa, le auguro il meglio ma con un messaggio a modo mio. Classico messaggio dove sputi fuori, sempre con educazione e rispetto, tutto quello che ti è rimasto nella gola e che ti libererebbe perlomeno di una parte del dolore.

b) Freeze estremo fino a fine maggio, quando sarò su me la giocherò come si deve senza badare a quanto ha scritto sopra.

c) Ditemi voi se avete altro di meglio.

Son nelle vostre mani, grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Beh amico mio...nella sua classifica sei sceso, sicuramente vieni dopo lo studio.

Ergo...non sei piu' importante come un tempo.

E quel "ANYWAY" io lo leggerei come una pietra tombale...

Fossi in te sparirei proprio dalla circolazione. Senza nemmeno un messaggio, che in questo caso farebbe molto "checca isterica". (senza offesa per nessuno eh, ci mancherebbe).

Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Beh amico mio...nella sua classifica sei sceso, sicuramente vieni dopo lo studio.

Ergo...non sei piu' importante come un tempo.

E quel "ANYWAY" io lo leggerei come una pietra tombale...

Fossi in te sparirei proprio dalla circolazione. Senza nemmeno un messaggio, che in questo caso farebbe molto "checca isterica". (senza offesa per nessuno eh, ci mancherebbe).

Imho.

Devo solo aggiungere che io sono sempre venuto dopo lo studio, anche nell'apice della nostra storia.

Lei vive lontana dal suo paese, un calo vistoso nelle sue prestazioni scolastiche avrebbe significato un ritorno immediata in madre patria.

Io ho fatto un game perfetto dal vivo ma purtroppo le pressioni continue della sorella, che mi dipingevano come un possibile ostacolo alla sua carriera futura ed una distrazione dallo studio stesso, pesavano già durante il rapporto e figuriamoci ora che sono lontano.

Anche io le ho sempre detto di pensare allo studio, non le ho mai detto "studi sempre troppo e mi metti in secondo piano".

Io comunque l'ho letta come un "meglio non vedersi comunque, ci faremo solo del male"......sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...