Vai al contenuto

Momento difficile.....


Messaggi raccomandati

19simone89

Una porta chiusa ed invalicabile.

La stessa porta la puoi prendere a testate, piangere, rialzarti capendo che non viene giù e continuare a darle testate e rimetterti a urlare quanto il fato sia crudele perchè non cede.

Oppure puoi prendere e raggirarne la struttura e magari accorgerti che vi è un altro piccolo ingresso. O perchè no, metterti a fare i cazzi tuoi e goderti la vita, fino a che la porta non viene aperta di uno spiraglio e quindi intrufolarti in essa.

Si tratta della stessa porta, non vedi?

Assolutamente amico, però dal lato pratico come cercheresti questa porta?

Come ho giá detto io non mi precludo nuove donne, il fatto è che con lei la vedo come non conclusa, come se ancora ci fosse qualcosa da vivere assieme intensamente.

Non essendo però lucido con lei, seguo alla lettera ciò che mi dici di fare se ancora esiste qualcosa, per riaverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente amico, però dal lato pratico come cercheresti questa porta?

Come ho giá detto io non mi precludo nuove donne, il fatto è che con lei la vedo come non conclusa, come se ancora ci fosse qualcosa da vivere assieme intensamente.

Non essendo però lucido con lei, seguo alla lettera ciò che mi dici di fare se ancora esiste qualcosa, per riaverla.

Se c'è anche una sola via per riaverla essa passa per una sola azione.

Quell'Azione è il non fare nessuna azione orientata verso di Lei.. ma orientata verso di Te!!

Ogni cosa a suo tempo, e adesso è tempo di questo.

Modificato da Human
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Se c'è anche una sola via per riaverla essa passa per una sola azione.

Quell'Azione è il non fare nessuna azione orientata verso di Lei.. ma orientata verso di Te!!

Ogni cosa a suo tempo, e adesso è tempo di questo.

Io sto notevolmente meglio, ora attendo il secondo concorso, dovesse avere esito positivo andrò su a fine mese come stabilito da un mio amico.

Ora freeze totale, ci sarà anche il mio compleanno di mezzo tra non moltissimo, non la contatterò più almeno fino a quando non sarò su o nel momento migliore magari concordato con voi......!!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Se c'è anche una sola via per riaverla essa passa per una sola azione.

Quell'Azione è il non fare nessuna azione orientata verso di Lei.. ma orientata verso di Te!!

Ogni cosa a suo tempo, e adesso è tempo di questo.

L'ultima tua frase è praticamente ciò che succede sempre anche a me! Ma ormai mi sono rassegnato! Forse è proprio perchè diamo tutto che non riceviamo niente! O forse è perchè diamo tutto SUBITO.

Io la leggo come è scritta..."finirebbe per essere dura per entrambi, in ogni caso, vedersi"

Ora...forse il suo vederla dura è diversa dalla tua...

Ho meditato a lungo questa notte.

Inoltre stamane ho avuto anche una situazione più completa per quanto riguarda mio padre ed il prossimo concorso.

Dovrò stare, come giusto e naturale che sia, vicino a lui ed essere presente per le visite e terapie che dovrà fare mentre il prossimo concorso è poco dopo rispetto a quanto pensassi.

Tutto questo quindi mi preclude di conseguenza il mio viaggio programmato nella sua, nostra città di fine mese e quindi il rigiocarmi il game a cui ci tenevo molto.

Lei ripartirà ad inizio giugno per la Russia per tornare a settembre/ottobre per l'università sempre in UK ma ancora non si sa dove.....tutto contro, tutto che diventa improponibile e troppo dispendioso.

Tutto questo per dirvi che ho deciso di chiudere, niente Alfa, niente Beta, semplicemente chiudere come voglio io, come più mi aggrada e togliendomi almeno in parte i pesi che sento bloccati in gola.

Le invierò questo messaggio e sparirò si, ma per sempre:

I’m feeling that I have to tell you the truth, I have understand that you don’t care nothing about me so, I have to send you this last message. When I was back I had a terrible news, my father has a tumor and bad problems to his heart. Honestly, before, I would need your nearness, your support, because I considered you a special person and I was convinced that anyway you prove to me that there really was something special and that unconsciously you'd be next beside me. With this message I want to close every type of contact with you, you are just a new disappointment in my life but….doesn’t matter. I leave anyway all having done my best and without regrets, for lucky I am a strong person and myself is enough, I will pass this hard moment too. Luckily I went back to my country, I saw right, there were too many things that didn’t convince me about you, I saw it in time and I didn’t waste additional time. I am sure that these words do not even touch you, you demonstrated yourself for what you are, a selfish person who disappears when a person is not still helpful and cannot be still exploited. Don’t answer to this message, you don’t exist for me anymore. Have a good life.

Prima di inviarle questo, vorrei prima sentire le vostre opinioni, in questo messaggio sono stato generale, avrei molto altro da mettere ma troppo dettagliato.

Con questo non spero in nessuna reazione o altro, servirebbe solo a me stesso e ad avere perlomeno la sensazione che a chiudere sia stato io.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho meditato a lungo questa notte.

Inoltre stamane ho avuto anche una situazione più completa per quanto riguarda mio padre ed il prossimo concorso.

Dovrò stare, come giusto e naturale che sia, vicino a lui ed essere presente per le visite e terapie che dovrà fare mentre il prossimo concorso è poco dopo rispetto a quanto pensassi.

Tutto questo quindi mi preclude di conseguenza il mio viaggio programmato nella sua, nostra città di fine mese e quindi il rigiocarmi il game a cui ci tenevo molto.

Lei ripartirà ad inizio giugno per la Russia per tornare a settembre/ottobre per l'università sempre in UK ma ancora non si sa dove.....tutto contro, tutto che diventa improponibile e troppo dispendioso.

Tutto questo per dirvi che ho deciso di chiudere, niente Alfa, niente Beta, semplicemente chiudere come voglio io, come più mi aggrada e togliendomi almeno in parte i pesi che sento bloccati in gola.

Le invierò questo messaggio e sparirò si, ma per sempre:

Im feeling that I have to tell you the truth, I have understand that you dont care nothing about me so, I have to send you this last message. When I was back I had a terrible news, my father has a tumor and bad problems to his heart. Honestly, before, I would need your nearness, your support, because I considered you a special person and I was convinced that anyway you prove to me that there really was something special and that unconsciously you'd be next beside me. With this message I want to close every type of contact with you, you are just a new disappointment in my life but.doesnt matter. I leave anyway all having done my best and without regrets, for lucky I am a strong person and myself is enough, I will pass this hard moment too. Luckily I went back to my country, I saw right, there were too many things that didnt convince me about you, I saw it in time and I didnt waste additional time. I am sure that these words do not even touch you, you demonstrated yourself for what you are, a selfish person who disappears when a person is not still helpful and cannot be still exploited. Dont answer to this message, you dont exist for me anymore. Have a good life.

Prima di inviarle questo, vorrei prima sentire le vostre opinioni, in questo messaggio sono stato generale, avrei molto altro da mettere ma troppo dettagliato.

Con questo non spero in nessuna reazione o altro, servirebbe solo a me stesso e ad avere perlomeno la sensazione che a chiudere sia stato io.

Grazie.

Se serve a te, fallo.

C'è qualcosa che va al di la di ogni razionale e logica forma di fare il giusto per qualcosa. Essa è proprio fare il bene per se stessi.

Se mandando questo messaggio ti sentirai meglio. Se non è una risposta che cerchi o un tentativo di farla rivedere delle sue decisioni (Cosa in cui spero, ma dal messaggio sembra tutt'altro) fallo!

Ma fallo con la coscienza che è qualcosa che può essere sbagliatissimo, ma che paradossalmente ti farà stare bene.

È la croce della seduzione, la pietra tombale della riconquista.. ma se ti farà stare meglio, a patto che poi chiuderai davvero, mandaglielo.

Purtroppo, tra le righe leggo solo un tentativo di farla tornare sui suoi passi, perchè sei ferito e hai tanta rabbia.

Spero di sbagliarmi.. ma in fondo questo lo sai solo te.

Quindi, a mio parere, mandaglielo solo se veramente vuoi chiudere con lei per sempre. Altrimenti, se senti anche solo minimamente che lo fai per riavere un suo ripensamento o anche una sola sua minima reazione, allora non mandarlo.

Ti farai solo del male, e tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Il messaggio lo hai scritto per te stesso...non per lei.

A lei non deve più interessare la tua vita, e le situazioni sgradevoli che stai affrontando.

Sembra quasi che tu lo abbia scritto per farla sentire in colpa...per dirle... "Ecco, mi abbandoni nel momento di massima mia sfiga"

Lascia stare fratello.

Non inviarglielo. Comportati da uomo, le tue cose affrontale e risolvitele da solo.

Come un samurai.

Imho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Se le invii quell messaggio le confermi che ha fatto bene a mollarti

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Se serve a te, fallo.

C'è qualcosa che va al di la di ogni razionale e logica forma di fare il giusto per qualcosa. Essa è proprio fare il bene per se stessi.

Se mandando questo messaggio ti sentirai meglio. Se non è una risposta che cerchi o un tentativo di farla rivedere delle sue decisioni (Cosa in cui spero, ma dal messaggio sembra tutt'altro) fallo!

Ma fallo con la coscienza che è qualcosa che può essere sbagliatissimo, ma che paradossalmente ti farà stare bene.

È la croce della seduzione, la pietra tombale della riconquista.. ma se ti farà stare meglio, a patto che poi chiuderai davvero, mandaglielo.

Purtroppo, tra le righe leggo solo un tentativo di farla tornare sui suoi passi, perchè sei ferito e hai tanta rabbia.

Spero di sbagliarmi.. ma in fondo questo lo sai solo te.

Quindi, a mio parere, mandaglielo solo se veramente vuoi chiudere con lei per sempre. Altrimenti, se senti anche solo minimamente che lo fai per riavere un suo ripensamento o anche una sola sua minima reazione, allora non mandarlo.

Ti farai solo del male, e tanto.

Il messaggio lo hai scritto per te stesso...non per lei.

A lei non deve più interessare la tua vita, e le situazioni sgradevoli che stai affrontando.

Sembra quasi che tu lo abbia scritto per farla sentire in colpa...per dirle... "Ecco, mi abbandoni nel momento di massima mia sfiga"

Lascia stare fratello.

Non inviarglielo. Comportati da uomo, le tue cose affrontale e risolvitele da solo.

Come un samurai.

Imho.

Se le invii quell messaggio le confermi che ha fatto bene a mollarti

Ho fatto più che bene ad attendere, non invierò il messaggio.

Sulla fine per chiudere devo farlo nella mia mente, è solo una questione psicologica.

Inoltre credo che farei veramente la figura del Beta ed anzi la rafforzerei nella sua scelta, l'unica cosa da fare è andare avanti per la mia strada senza più rompere il freeze.

Vedrò come si evolve la mia situazione attuale, se non dovessi riuscire a salire questo mese (99%) sarebbe comunque più intelligente lasciare pulita la propria figura, chissà se in futuro non ci sarà una nuova occasione di vedersi (magari tra anni) e quindi lasciare il buon profumo è decisamente la scelta più consona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
19simone89

Se le invii quell messaggio le confermi che ha fatto bene a mollarti

Ecco la botta finale e definitiva, scopa da qualche tempo con quello definito "il suo migliore amico". Questo mi ha semplicemente distrutto l'anima. Ucciso di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ecco la botta finale e definitiva, scopa da qualche tempo con quello definito "il suo migliore amico". Questo mi ha semplicemente distrutto l'anima. Ucciso di nuovo.

Fermati un attimo e ragiona: questa notizia è la pietra tombale sotto la quale la tua mente sotterrerà la tipa.

Ti ha ucciso di nuovo, ok. E adesso rinascerai.

Fidati. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...