Vai al contenuto

Chi di voi frequenta o ha frequentato prostitute e perchè!?


dark fly

Messaggi raccomandati

dark fly

Chi di voi frequenta o ha frequentato prostitute e perchè!?

Raccontate la vostra esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Amici lo fanno. Ma poi continuano a prendersi pali e restare a secco. Serve solo x relax.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Mai frequentate...sia perché la rimedio gratis, e sia perché andare con una a cui: non importa niente di me ma lo fa perché potrebbe pure essere stata costretta, che ne ha scopati altri 5 prima di me, che mi ha appena scucito dei soldi che avrei potuto spendere meglio e mi da pure pochi minuti per concludere, sarebbe già abbastanza per farmi passare l'erezione.

Gli ultimi anni delle superiori c'era un mio coetaneo (18/19 anni quindi), che pur avendo ragazze che ci provavano con lui, andava con prostitute di strada a farsi fare dei pompini...

Non ho mai capito il senso di questo comportamento...pagare per ciò che puoi avere gratis, e poi lasciare pure le cose a metà.

Mah...il mondo è bello perché è vario

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Ma non concordo col fatto che non "paghi" con chi non è prostituta: il tempo, l'essere scaricato dopo una ltr, il duro lavoro per sedurre la principessa del locale di turno...Insomma, anche quello per me è "pagare", solo che anzichè coi soldi lo fai con altro.

Veramente, a voler essere cinici e calcolatori al dettaglio, paghi anche bei soldoni durante l'interazione con una HB non professionista. Benzina e usura dell'auto per muoverti per gli appuntamenti, poi vorrai offrire non dico una cena, ma un drink almeno? Biglietto del cinema? Del locale x? A meno che non sia una che è disposta a dartela subito la prima sera, moltiplica il tutto per 2 o 3 (se sei fortunato) e poi fatti due calcoli :D

Senza contare il tempo...

E' vero che il gusto della conquista è impagabile, ma non nascondo che sono andato più volte con una professionista. Il motivo principale è perchè puoi avere delle HB9-10 (delle vere sventole!) ad un prezzo comunque contenuto che non è minimamente paragonabile al dispendio di denaro, tempo (che è anch'esso denaro), risorse mentali e psichiche che è necessario per una pari-figa non professionista. In secondo luogo, preferisco pagare per una top model piuttosto che conquistare "aggratis" una 6 che non mi dà alcuna soddisfazione, fosse anche la dea del sesso.

Quello che ci perdi è ovviamente il desiderio sincero e il coinvolgimento da parte del partner, che non è poco. Anche se ho avuto la fortuna di incontrare delle professioniste con cui ho avuto delle GFE (girlfriend experience) eccezionali.

Di certo, andare a professioniste non ti rende del tutto felice perchè non lo puoi fare continuamente (la felicità la puoi ottenere solo con l'amore completo e totalizzante di una persona, oppure scopando frequentemente una donna dietro l'altra), ma per lo meno ti permette di non impazzire :D

Io le prostitute le considero delle benefattrici psichiche :yahoo:

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Gli ultimi anni delle superiori c'era un mio coetaneo (18/19 anni quindi), che pur avendo ragazze che ci provavano con lui, andava con prostitute di strada a farsi fare dei pompini...

Non ho mai capito il senso di questo comportamento...pagare per ciò che puoi avere gratis, e poi lasciare pure le cose a metà.

Mah...il mondo è bello perché è vario

In effetti... non comprendo assolutamente chi va a professioniste pur chiudendo ragazze attraenti nella real life.

Le prostitute sono per chi non può permettersi sesso e donne di qualità. Sono un aiuto sociale.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Quoto Maurito riguardo all'effettivo risparmio di tempo e soldi che si ha andando da una pro, in effetti se consideriamo 2 o 3 appuntamenti come la media normale per f-chiudere una ragazza, si viene a spendere tra benzina, aperitivo, cena e/o cinema o attività analoghe ben più del costo della prestazione sessuale con la pro. Ovviamente per alcuni i costi del ''free'' saranno più bassi o più alti a seconda di molte variabili, alcune controllabili altre no. Il lato positivo del pay è che puoi farti ragazze belle che probabilmente in free difficilmente riusciresti a chiudere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Veramente, a voler essere cinici e calcolatori al dettaglio, paghi anche bei soldoni durante l'interazione con una HB non professionista. Benzina e usura dell'auto per muoverti per gli appuntamenti, poi vorrai offrire non dico una cena, ma un drink almeno? Biglietto del cinema? Del locale x? A meno che non sia una che è disposta a dartela subito la prima sera, moltiplica il tutto per 2 o 3 (se sei fortunato) e poi fatti due calcoli :D

Senza contare il tempo...

Quoto Maurito riguardo all'effettivo risparmio di tempo e soldi che si ha andando da una pro, in effetti se consideriamo 2 o 3 appuntamenti come la media normale per f-chiudere una ragazza, si viene a spendere tra benzina, aperitivo, cena e/o cinema o attività analoghe ben più del costo della prestazione sessuale con la pro. Ovviamente per alcuni i costi del ''free'' saranno più bassi o più alti a seconda di molte variabili, alcune controllabili altre no. Il lato positivo del pay è che puoi farti ragazze belle che probabilmente in free difficilmente riusciresti a chiudere.

Secondo me avete una forma mentis totalmente errata,almeno per questo forum.

qualche dettaglio della mia ultima fchiusura

Conosciuta sull'autobus,day1 dopo qualche gg,semplice passeggiata,day2 dopo una settimana,la son passata a prendere con la car(4 km da casa mia),gelato offerto da lei,massaggio a casa mia,fclose.

8km...1,50€ di benza?

Considerando che qualche tempo fa avevo come fb una prostituta...anche lì,approccio in street,kclose,dayuno,passeggiata,day2,fclose...da li in poi mi chiamava lei per scopare.

Se considerate anche il tempo,vuol dire che non trovate abbastanza interessanti le vostre hb,quindi vuol dire che vi accontentate.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Trb o sei bravissimo (nel caso complimentoni) o sei molto fortunato (eh, ci vuole anche la fortuna).

Le ottimizzazioni di cui hai fatto menzione sono rarità, e non tutte le HB si accontentano del gelatino o della passeggiatina. Anzi le italiane sono mediamente più snob delle ragazze del resto d'Europa, e salendo il livello estetico, salgono anche le pretese.

Per la maggior parte dei ragazzi l'interazione con le HB per arrivare alla chiusura è un duro lavoro di sacrificio, che si fa anche piacevolmente, ma bisogna tener conto tutte le risorse - materiali e psicologiche - che si mettono in gioco. La professionista risulta quindi una buona scorciatoia, in alcune occasioni.

C'è da dire che avere frequentato una prostituta aggratis è roba da film di fantascienza, per cui ti faccio sinceri complimenti trb eheh ;D

Modificato da Maurito9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...