Vai al contenuto

Chi di voi frequenta o ha frequentato prostitute e perchè!?


dark fly

Messaggi raccomandati

Lubricure
Le ottimizzazioni di cui hai fatto menzione sono rarità, e non tutte le HB si accontentano del gelatino o della passeggiatina. Anzi le italiane sono mediamente più snob delle ragazze del resto d'Europa, e salendo il livello estetico, salgono anche le pretese.

Sembra una barzelletta, stavo per frequentare una prostituta per la curiosità di provare del sesso mercenario, ma poi il giorno dopo ho fatto un n-close e pochi giorni dopo sono "successe le cose", quindi...

Ti dirò, almeno per quella che è stata la mia esperienza. Ho trovato che in generale il livello di pretenziosità apparente è elevato, ma non concordo molto sulla relazione con il livello estetico. Ormai anche le brutte prendono trattamenti regali e cose pagate, quindi comprarle non mi pare la via giusta.

Sono ben lontano dall'essere in grado di sedurre aggratis una prostituta, e su qui faccio i complimenti a trb, ma in tutta la mia vita le volte in cui ho offerto le conto davvero sulle dita di una mano. E ti dirò, non hanno quasi mai fatto storie, anzi, a volte offrivano loro.

Personalmente non offro (se la cosa non è solidissima) perchè è inutile e controproducente, e soprattutto non è quello che di cui hanno bisogno, dal mio punto di vista. Cioè, credo che un HB che cerchi di scroccare in realtà si stia accontentando e facendo il teatrino per non passare da facile, in realtà penso vorrebbe il sesso, e le emozioni che ci stanno intorno. Ecco perchè vedo la pretenziosità come apparente, poi ci sono davvero le pure cacciatrici di valuta, ma lì è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Riguardo allo spendere, esistono 3 categorie di uomini:

1 quelli che spendono spendono spendono, offrono questo e quello, e poi non gliela da nessuna

2 quelli, pochi e super ricchi, che comprano direttamente le donne....ad esempio il vecchio che gira in ferrari e si fa la ventenne perché le intesta una delle ville, la porta a fare shopping da armani, fanno le vacanze in resort extra lusso, la porta in giro in barca e via dicendo...

3 quelli che non spendono un cazzo per le donne, e trombano più delle categorie 1 e 2

Vedete voi ragazzi in quale delle 3 categorie volete inserirvi....dal momento che ragionate su quanto le donne costa portarle in giro e uscire con loro, vi state già collocando in una delle prime 2 categorie e, visto che dubito siate così ricchi, molto probabilmente la categoria è la 1.

Inoltre ci terrei ad aggiungere che ci sono donne che questa cosa del farsi offrire ce l'hanno come frame, se ci caschi dentro non scopi...se invece sai farle cadere nel tuo frame ci scopi e magari sei pure tu a farti offrire qualcosa...

Ho scopato diverse ragazze che mi avevano detto di avere sfruttato alcuni zerbini per farsi offrire vestiti, cene e cose varie senza nemmeno dargliela, e infatti quando si sedevano sul mio cazzo, molte volte i preservativi li compravano direttamente loro...perché tentare di impressionarle con i soldi non è DHV, ma è come dire "sono talmente inetto socialmente da dover tirare fuori i soldi per farmi accettare"

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Il fatto è che le hb più belle in un determinato contesto sono quasi sempre gold digger e anche se uno è sgamato e ci sa fare non se la cava col gelatino o la passeggiata con lei che ti salta addosso perché quella ne trova uno che ci sa fare e ha pure i soldi (esistono). Qua su IS credo che la categoria predominante sia quelli che spendono poco e non trombano niente o hb di basso livello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Tutte le donne sono "progettate" per succhiare risorse, ormai penso non lo facciano neanche consciamente e non se ne accorgano nemmeno.

A chi succhiano i soldi, a chi il tempo, a chi le emozioni, a chi la vita sociale, a chi la forza lavoro, a chi la sicurezza, a chi le attenzioni, a chi i legami con la famiglia... In una relazione ci lasciamo tutti qualcosa

Scopare con una ragazza è come farsi offrire il passaggio da un amico... inizialmente potrà farlo gratis, ma fatti portare oggi, fatti portare domani, prima o poi pretenderà qualcosa in cambio, questo è il motivo per cui le trombamicizie non durano o se durano, diventano più marce dei fidanzamenti.

La differenza è che le prostitute succhiano risorse consciamente e "spot", le donne normali lo fanno inconsciamente (non tutte tutte) e su un orizzonte più lungo.

Detto questo trovo stupido chi si preclude totalmente esperienze pay, indipendentemente dal fatto che sia l'ultimo degli AFC o il primo dei PUA. Esperienze in più arricchiscono sempre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Trb o sei bravissimo (nel caso complimentoni) o sei molto fortunato (eh, ci vuole anche la fortuna).

Le ottimizzazioni di cui hai fatto menzione sono rarità, e non tutte le HB si accontentano del gelatino o della passeggiatina. Anzi le italiane sono mediamente più snob delle ragazze del resto d'Europa, e salendo il livello estetico, salgono anche le pretese.

Per la maggior parte dei ragazzi l'interazione con le HB per arrivare alla chiusura è un duro lavoro di sacrificio, che si fa anche piacevolmente, ma bisogna tener conto tutte le risorse - materiali e psicologiche - che si mettono in gioco. La professionista risulta quindi una buona scorciatoia, in alcune occasioni.

C'è da dire che avere frequentato una prostituta aggratis è roba da film di fantascienza, per cui ti faccio sinceri complimenti trb eheh ;D

Diciamo che sono un player atipico.

Se l'iterazione dura più di 2 min non non succede mai k l'hb mi nega l'nclose,spesso poi sono io troppo pigro per organizzare dates e quindi lascio perdere...ma apro poco,molto poco,solo quelle che mi interessano.

Il gelato non l'ho offerto io,me l'ha offerto la tizia come pagamento per una scommessa,la cosa comica è che lo voleva prendere pure lei e le faccio "ehm...ma sei sicura che sia il caso?sai,c'è la prova costume tra qualche mese";ora che ci penso,uscivo da lavoro ed ero in tuta e che puzzavo di olio di cambio,neanche mi ero cambiato.

Sul livello delle hb ne possiamo discutere,una delle mie fb fa la modella,ma una tizia che conosco(bruttina ma con un qi tipo 170)per me è di più alto livello.

Fin quando penserai che pretendono di più,non ne esci,personalmente sono io che pretendo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Fin quando penserai che pretendono di più,non ne esci,personalmente sono io che pretendo.

Dovresti essere un pò più umile. Una donna non si pretende, si conquista con un duro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Dovresti essere un pò più umile. Una donna non si pretende, si conquista con un duro lavoro.

...nella vita è questione di feedback.

Tu sei umile e devi lavorare duro per ottenere un fclose?ok.

Tu sei umile e ogni tanto vai pure a mignotte pagando?ok.

Io non sono umile,mi offrono pure,le fchiudo,mi sono frequentato per mesi a gratis con una che faceva del sesso il suo mestiere?ok.

Non vedo perchè dovrei essere umile,sono generoso e lascio a te il duro lavoro :D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Trb non è umile ma è coerente. E le donne lo avvertono.
Se facessi io ciò che fa lui, probabilmente prenderei pali il cui urto sulle mie palle si sentirebbe in america. Ognuno deve trovare il suo modo, trb ha il suo, e fare lo spaccone, nel suo caso, non è solo una tecnica ma anche un tratto della personalità vera. Cioè se tu ci parli in mensa è così. Se gli parli mentre abborda è ancora così. Basta che si ottiene ciò che si vuole. Trb lo ottiene? Sì. E allora di che cazzo stiamo discutendo? Tutto il resto è poesia, e noi non siamo qui a scrivere poemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

...nella vita è questione di feedback.

Tu sei umile e devi lavorare duro per ottenere un fclose?ok.

Tu sei umile e ogni tanto vai pure a mignotte pagando?ok.

Io non sono umile,mi offrono pure,le fchiudo,mi sono frequentato per mesi a gratis con una che faceva del sesso il suo mestiere?ok.

Non vedo perchè dovrei essere umile,sono generoso e lascio a te il duro lavoro :D

Sarai probabilmente un natural, e comunque stimo molto di più uno Style che si è fatto un culo come un capanna per migliorarsi ed avere donne partendo da una situazione di evidente svantaggio, rispetto a chi è paraculato dalla nascita e magari ha pure il coraggio di definirsi PUA.

Ne conosco a bizzeffe come te, scopano dall'età di 15 anni per pura inerzia. In realtà non capiscono un bel niente di seduzione.

Modificato da Maurito9
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Maurito, ricorda che siamo in un forum dove la maggior parte della gente ha problemi con la seduzione, quindi prenderei con le pinze gente che millanta successo facile con le donne in un forum dove l'utente medio è un imbranato...(quelli che scopano tanto in italia che io conosco non vanno a scriverlo in un forum, al massimo chi è residente all'estero va nei siti italiani per sbeffeggiare chi è rimasto nel Belpaese a correre dietro alle italiche e non scopa una mazza)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...