Vai al contenuto

Chi di voi frequenta o ha frequentato prostitute e perchè!?


dark fly

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista...

Ora però una domanda sorge spontanea: quanti tra quelli che vanno a prostitute potrebbero rimediarla gratis?

Un 5% o addirittura meno?

penso un 1%

noooneee !!! :testone::testone::testone::testone:

quelle sono le percentuali di chi NON riuscirebbe a rimediare donne gratis.

quasi tutti coloro che non riescono a trombare gratis fanno cosi' ...

:wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahah io intendevo quanti riuscirebbero a guadagnarsi il sesso da una prostituta gratis

son pochi quelli bravi in grado secondo me xD

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ah si? Qui dentro siamo imbranati ?

Stasera passo e andiamo a mignotte...secondo te per i giovanotti alle prime esperienze c'è sconto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

io di puttane me ne intendo abbastanza...

non ho fatto grandi numeri, anzi, ma ho la mia esperienza;

ovvio che chi le mette in un discorso di seduzione non ha capito niente, le due cose sono (ovviamente) differenti e hanno scopi diversi: la puttana ti fa bruciare tutte le tappe intermedie, al costo di rinunciare al piacere di sentirti desiderato quando ti tocca. Se lei e' molto brava (e sono perle rare) riesce a illuderti che tra te e lei c'e' qualcosa di ''speciale'', e se sei suggestionato in tal senso, rischi la dipendenza (ma questo l'avevo gia' raccontato in un altro thread mi pare..).

Se la domanda e' : puo' aiutare nel gioco real free? la risposta e' si', puo' aiutare. Perche', che lo si ammetta o meno,

la puttana e' sempre meglio di una sega

se non altro impari qualcosa di piu', ti diverti di piu', fai un vero esercizio fisico e previeni la sofferenza del non poter toccare una femmina (che alla lunga e' devastante).

La sofferenza residua (eventuale) e' la solitudine di non sentirti desiderato dalle femmine per cio' che sei, ma solo per cio' che paghi. Ok, soffri, c'e' questo problema da risolvere, ma e' molto piu' affrontabile della totale astinenza fisica. Quando esci con una (free) non ti sentirai affogato dalla paura di non riuscire a trombartela, perche' male che vada fai una telefonata e trombi comunque (pay).

quindi si, le puttane servono.

Spiegami perché le devi chiamare puttane. Cos'è, un modo per sputare sul piatto dove mangi regolarmente e con appetito (a quanto par)?

Qui le chiamano prostitute, perché le devi appellare in modo così dispregiativo?

Non rispondere che è un termine come un altro, perché il termine che tu usi ha una connotazione negativa.

Se invece mi rispondi che è voluto, allora ne deduco che hai un disprezzo anche verso te stesso visto che devi rivolgerti alle signorine a pagamento. Diciamo che se loro son 'Puttane' tu, anziché 'cliente', sei uno 'sfigato complessato che va a puttane'.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista...

Il colmo dei colmi sarebbe anche che il nostro simpatico seduttore livingmyheart credesse di essere figo e furbo perché paga per trombare!!!!:-p
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Il colmo dei colmi sarebbe anche che il nostro simpatico seduttore livingmyheart credesse di essere figo e furbo perché paga per trombare!!!!:-p

ma se invece uno non avesse un cazzo di tempo x star dietro a tutte le vostre seghe mentali e per una volta volesse rilassarsi dopo giornate di duro lavoro?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

ma se invece uno non avesse un cazzo di tempo x star dietro a tutte le vostre seghe mentali e per una volta volesse rilassarsi dopo giornate di duro lavoro?

Un altro figo qua....

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Un altro figo qua....

8-)

non ti rispondo nemmeno

comunque per dovere di cronaca non sono mai andato con una prostituta ma non mi sento di criticare chi ci va, se e solo se nel pieno della legalità.

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

8-)

non sono mai andato con una prostituta

ma non mi sento di criticare chi ci va, se e solo se nel pieno della legalità.

Invece io ti rispondo. Ne approfitto pure del fatto che non ribatterai.

Non sono io che giudico chi ci va... lo fa il tuo amico livingecc. Perché appellandole puttane (quando tutti quelli che hanno risposto al 3d, finora, le hanno chiamate prostitute) denigra una persona per ciò che fa o offre.

Di conseguenza, giudica sé stesso e chi fruisce di ciò che la ''puttana'' offre.

Come te, probabilmente, neppure lui si è accorto di essersi dato lui stesso dello 'sfigato'. E a tutti quelli che ci vanno.

Non io di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Come te, probabilmente, neppure lui si è accorto di essersi dato lui stesso dello 'sfigato'. E a tutti quelli che ci vanno.

Non io di sicuro.

scusami tanto eh.. io le avrei chiamate "puttane"?! e poi ti ho gia detto che io non ci vado. fine del discorso.

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...