Vai al contenuto

Non vi è mai capitato di uscire regolarmente con un donna pur non essendone attratti sessualmente?


martina

Messaggi raccomandati

TheItalian

Come da titolo.

Non vi è mai capitato di uscire regolarmente con un donna pur non essendone attratti sessualmente? Solo per il gusto di stare in sua compagnia perché vi piace come persona.

Mai, mai, mai?

Fammi pensare ... NO.

Scherzo XD

Ho qualche buona amicizia con delle ragazze, ma quando condivido troppo con una ragazza penso cose del tipo: "ma cazzo, con questa mia amica vado a fare shopping per i vestiti. Usciamo per andare in spiaggia a prendere il sole. Viene a casa mia a mangiare un boccone ogni tanto ... E poi non faccio nulla di tutto ciò con le ragazze che mi porto a letto?". Diciamo che ... sì è possibile per me avere un'amicizia con una ragazza ma solo quando è stato espresso da tutti e 2 il disinteresse sessuale ed effettivamente è sincero.

Ora ad esempio ho un'amicizia a distanza con una ragazza straniera. Una bella ragazza che viene ogni anno qui per vacanza, lavoro o studio. Innamorata dell'italia. Io c'ho provato e lei non c'è stata con me da subito ... ma per questioni di amicizie in comune e di situazioni che abbiamo dovuto passare comunque insieme ci siami chiariti e abbiamo deciso di passare un po' di tempo libero assieme per divertirci perché a entrambi piaceva andare in discoteca mentre l'altra parte dei suoi amici qui in italia non era molto discotecara. Abbiamo fatto un mese durante l'estate a uscire diverse volte a settimana per andare a ballare o divertirci in generale. Lei si è dimostata una ragazza corretta, che non si è mai comportata come una persona di peso o approfittatrice e mi ha dimostrato di essere amica in maniera genuina. Ci vediamo qualche volta all'anno e sempre per andare e divertirci. Abbiamo prenotato i biglietti per un concerto a giugno. Mi presenta tutte le ragazze che si fa amiche quando è qui in viaggio.

Un rapporto win2win insomma. L'equilibrio è perfetto. Non si cambia. Non ha senso. Però prima mi son fatto avanti con ben altri interessi. Poi si è creato un'altro tipo di equilibrio.

Anni fa ho avuto delle splendide amicizie con delle ragazze. Ma in alcuni casi ero stato buttato in FriendZone condita da sesso occasionale. In altre FriendZone pura, ovvero dove dopo averci provato sono passato in amicizia. In altre ho FriendZonato io, ma poi non sono più voluto uscire perché notavo l'invaghimento nei miei confronti ... e non volevo rimanere nella mente di una persona in quella maniera, come "l'amichetto che non me lo da". Ho dato affetto alle mie amiche perché oggettivamente quando si crea equilibrio la situazione è sostenibile.

Personalmente il tutto si rompe:

quando una decide di non farsi più sentire - nuovo ragazzo geloso, differenze caratteriali troppo marcate ect

quando una si dimostra approfittatrice - tu la aiuti quando chiede aiuto volentieri e poi diventa la sua abitudine (ma questo anche con gli amici uomini)

quando una si mette in mezzo alle ragazze con cui ci provi - (ma questo anche con amici uomini)

quando tu sei già amico di una ragazza e un ragazzo che andranno a conoscersi e formeranno una coppia. Alla prima cazzata che uno fa all'altro tu dovrai prendere la parte di qualcuno. Se una mia amica dovesse tradire un mio amico e per sbaglio lo vengo a sapere prima di tutto vado a tirarle le orecchie e poi le dico di ammetterlo al più presto al suo ragazzo prima che sia io a farlo presente ... perché altrimenti non potrei più guardare in faccia serenamente nessuno dei 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...