Vai al contenuto

Mi scuso per averci provato..e dopo le piaccio di più! Perchè??


Quasiloser

Messaggi raccomandati

Quasiloser

Ciao ragazzi!

Vi spiego meglio questa esperienza, volevo sapere se anche a voi è capitato e mi chiedevo come mai, dato che sono andato contro una regola che vedo viene considerata fondamentale nella seduzione, e semplicemente ho ottenuto l'effetto opposto.

Tre settimane fa vado a casa di alcuni amici a cena, eravamo una decina, tra cui c'era una tipa amica di mia cugina. Appena la vedo mi affascina, mia cugina me la presenta, e decido per il momento di non cagarla. Avevo di mio l'energia a mille, mi diverto per tutta la durata della cena, faccio il coglione con tutti/e usando molto il c&f. Ci parliamo solo ogni tanto e lei sembra incuriosita, ma niente di più.

Finita la cena, decidiamo di andare a piedi in giro per locali, durante il tragitto lei si avvicina, iniziamo a camminare vicini, cominciamo a parlare, continuo a farle c&f pesante e, quando vedo che il suo interesse sembra aumentare, comincio a fare un pò di rapport. Ad un certo punto lei mi prende sotto braccio, e io continuo a lavorarmela. Mentre eravamo tutti davanti a un locale, le chiedo di accompagnarmi a comprare le sigarette al distributore là vicino, per isolarla.

Ero quasi ubriaco e non ho fatto escalation, prima cagata, ma in quel momento non ragionavo davvero bene, così appena arrivati al distributore la spingo delicatamente contro il muro e vado direttamente per baciarla, lei mi ferma e mi dice "No, sono fidanzata, non posso davvero". Sono più le tipe fidanzate con cui sono andato a letto che quelle single, quindi non la prendo neanche seriamente, ma decido di lasciar perdere. Abbiamo parlato un altro pò e non ho più insistito.

Tre giorni fa altra cena, da mia cugina. Ci divertiamo ma non succede nulla. A fine serata finisce che l'unica che poteva darmi un passaggio a casa era lei. Saliamo in macchina, avevo la libido a -100000 (colpa della mia trombamica eheh) e, non so perchè l'ho fatto e non volevo assolutamente farlo per sedurla, ma dopo qualche chiacchiera me ne esco con "Senti, ora non c'entra nulla, ma volevo dirti che mi dispiace per l'altra sera, avevo bevuto anche se non voglio dare la colpa all'alcol, mi prendo le mie responsabilità". Lei mi fa improvvisamente gli occhi da cerbiatta e mi dice di non preoccuparmi, mi lascia davanti casa e se ne va con la faccia sorpresissima.

Beh, ieri mi chiama mia cugina, mi dice che la tipa le ha detto "OMG tuo cugino è carinissimo! E' un paio di giorni che non riesco a smettere di pensarlo!"

Ora, non sto chiedendo consigli sulla tipa, se ci riesco bene sennò amen (e ovviamente vi aggiorno!), sono invece curiosissimo di capire perchè una cosa assolutamente così sconsigliata da tutti i guru sembra invece aver avuto un effetto completamente opposto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Perché fondamentalmente non siamo di fronte ad una scienza esatta: le dinamiche sociali sono imprevedibili, il fatto che noi adoperiamo principi e "metodi" aumentano le probabilità di successo, ma non si ha mai la certezza che, a fronte di uno stimolo, la risposta dell'interessata sia certa.

Comunque c'è da dire una cosa: hai chiesto scusa, ammettendo quella che per te è una "colpa". Assumersi le proprie responsabilità è molto virile, per quanto la maggior parte possa pensare il contrario. Un uomo sa quando chiedere scusa e lo fa in un certo modo.

Evidentemente tu l'hai fatto nel modo giusto.

-Hese

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Esatto, ti è andata un pò di culo eh :D

Ma a quanto pare ha funzionato, ora dacci dentro!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Le piaci di più perchè nonostante le scuse che hai fatto non ti sei messo a frignare e lei ha percepito che la tua needyness è a zero.

Le hai dimostrato che hai compreso un suo imbarazzo dovuto al fatto che lei è impegnata, mantenedo la coerenza delle tue azioni con responsabilitá.

"Muoversi fuori da tecniche e manuali" : LostaifacendoBENE! :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

mi prendo le mie responsabilità

Eccolo il perché :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Mi è andata di culo alla stragrandissima infatti!

Comunque domani la vedo, io e lei, da soli :emot-devil:

Comunque se mi ricapitano situazioni simili voglio testarlo di nuovo questo tipo di... "scuse strategiche" :spiteful:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Chiusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :applause:

Baciata dopo 10 minuti di kino (toccavo e ritraevo, toccavo e ritraevo tutto il tempo :DD ). Le nostre facce erano a 3 cm l'una dall'altra per 2 minuti abbondanti, non l'ho baciata frontalmente, ma sull'angolo della bocca... a quel punto il bacio vero e proprio poi lo ha cercato proprio lei, non resisteva più! Altri 10 minuti ed eravamo nel suo comodissimo letto.... mi scuserò più spesso d'ora in poi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

interessante!

ecco perchè bisogna sempre perdonare e porgere l'altra guancia ahahahhaha

comunque si concordo con gli altri, sicuramente il fatto di prendersi le responsabilità senza mostrarsi bisognosi è da veri uomini e piace molto :)

( poi vabbè sei pure di lecce e i leccesi spaccano che sono i migliori ù_ù)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samm

APPERO', complimenti! :D dicci di più sul "Kino" e fin dove ti sei spinto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...