Vai al contenuto

Mi scuso per averci provato..e dopo le piaccio di più! Perchè??


Quasiloser

Messaggi raccomandati

Lost81

interessante!

ecco perchè bisogna sempre perdonare e porgere l'altra guancia ahahahhaha

comunque si concordo con gli altri, sicuramente il fatto di prendersi le responsabilità senza mostrarsi bisognosi è da veri uomini e piace molto :)

( poi vabbè sei pure di lecce e i leccesi spaccano che sono i migliori ù_ù)

Esatto, si è preso le sue responsabilità , non per implorare perdono, ma facendo capire che sapeva ciò che aveva fatto, ne prende atto, punto e basta, sono un uomo finisce li....complice il fatto della trombamica che lo ha messo veramente in una situazione di non bisogno vera e genuina...

Lei avrà pensato...cazzo è un vero uomo e tra un po' mi scappa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Certo! Hai fatto la figura del "gentleman" e alle donne piace. Anche a me è capitata una cosa del genere e ci sono subita uscita con quel ragazzo. Perché è come se in quel

Momento la donna pensasse"guarda, mi dà importanza, per lui è importante aver fatto una buona figura ai miei occhi, che carino ed educato" Io avevo pensato questo. :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Quasiloser

APPERO', complimenti! :D dicci di più sul "Kino" e fin dove ti sei spinto! :D

mah, ti dirò, sono un novizio e quindi come tale non credo di essere ancora un granchè naturale, faccio quello che fino ad ora mi ha dato qualche risultato, più o meno è andata così: eravamo seduti accanto, prima le ho toccato il braccio sfiorandolo, poi ho ripetuto accarezzandola sempre sul braccio, giusto qualche secondo, dopo un paio di minuti le ho appoggiato la mano sulla coscia, ho ritratto dopo qualche secondo, poco dopo le rimetto la mano sulla coscia accarenzadola con movimento lento e circolare verso l'interno, ma non troppo verso l'interno, a una certa mi sono fermato.. dopo le cingevo un fianco col braccio e con l'altra mano le ho accarezzato prima i capelli e poi il collo, proprio sotto il mento, alla fine con un braccio le continuavo a cingere il fianco, con l'altra mano le accarezzavo il palmo della sua, e mentre lei parlava io abbozzavo un mezzo sorrisetto e mi avvicinavo sempre di più col mio viso al suo, sempre di più, lentamente e ogni tanto tornando indietro.

Poi di solito mi regolo sempre con le espressioni del viso che mi fanno quando le tocco, cerco di capire quando fermarmi e ritrarre o proseguire a seconda di questo, ma sempre senza dargli troppa importanza, sennò agisco troppo in base alle sue reazioni e non in base a quello che dovrei e vorrei fare io. In particolare in questa situazione si vedeva proprio che quando io ritraevo lei si chiedeva " ma ci prova o no?", e la sua espressione, sembrava prorio si riscaldasse nel momento in cui io ritraevo.

Anche il bacio, ho visto che spesso se non vai troppo spinto, ma giusto sfiori le labbra con le tue, lo stesso con la lingua, giusto un leggero tocco, e poi ritrai, rimani un centimetro con le tue labbra davanti alle sue e aspetti, magari sempre con un leggerissimo sorriso...impazziscono! Cominciano ad avere voglia di mangiarti vivo ahahah!! Ripeto, dalla mia modesta esperienza questo ho notato, poi mmi rifaccio al parere dei più esperti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Bella descrizione, praticamente hai fatto un ottimo push & pull.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Molto semplicemente la seduzione non è una scienza esatta e a te ha detto bene :D

Poi ti sei comunque comportato bene dopo eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...