Vai al contenuto

Situazione imprevista molto complicata,forse troppo...


Franz85

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Prima di tutto, ti consiglierei di risolvere la tua storia sentimentale.

Sono 10 anni che sei fidanzato, la tua storia è in crisi e a quanto leggo la cosa non sembra nemmeno che ti preoccupa più di tanto.

Una volta che ti libererai dalla tua storia che hai ormai alle spalle, direi di continuare il tuo "gioco".

Che lei ha ballato col ragazzo sconosciuto e molto probabilmente si sono scambiati i numeri, può darsi che te l ha fatto apposta per vedere la tua reazione.

Ma sei stato impassibile, ed hai fatto la cosa più giusta.

Lei è attratta da te, ma desiste.

Non resisterà a lungo, continua il tuo gioco ma non mollarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz85

Prima di tutto, ti consiglierei di risolvere la tua storia sentimentale.

Sono 10 anni che sei fidanzato, la tua storia è in crisi e a quanto leggo la cosa non sembra nemmeno che ti preoccupa più di tanto.

Una volta che ti libererai dalla tua storia che hai ormai alle spalle, direi di continuare il tuo "gioco".

Che lei ha ballato col ragazzo sconosciuto e molto probabilmente si sono scambiati i numeri, può darsi che te l ha fatto apposta per vedere la tua reazione.

Ma sei stato impassibile, ed hai fatto la cosa più giusta.

Lei è attratta da te, ma desiste.

Non resisterà a lungo, continua il tuo gioco ma non mollarla.

Con la mia ex ragazza mi sono lasciato una settimana fà... da parte mia nessun strascico,non la amavo più!

Insomma sia giovedi sera che ieri sera siamo ancora usciti,da quel che ho capito ci stà male ancora per il tipo con cui non ha una storia xkè è tutto il contrario di ciò che lei in realtà vorrebbe,però mi ha anche detto che è molto confusa perchè si trova ad un bivio...io credo che quel bivio sia io....fattò stà però che lei ha tanti conoscenti e ogni volta almeno un paio di volte quando siamo in giro in compagnia si ferma a parlare con tipi,ogni volta si scusa e torna sempre li dove ci sono io,io non le dico mai nulla e cerco di non far notare niente anzi le dico che non c è prolema,però ho cominciato a provare un leggero fastidio...e questo non và bene lo so...! In ogni caso ragazzi cerco sempre di far andare avanti il game,ieri sera pioveva,avevamo tutt e due l ombrello e chissà xkè è venuta sotto il mio e stavamo appiccicati,ovviamente kino da parte sua...mi prendeva x il braccio o mi sfiorava le mani ognitanto,e stessa cosa facevo io,il contatto si cerca da entrambi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...